Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Votes taken by polymar

view post Posted: 1/4/2024, 08:31     +1 394 - L'essenza dell'infinito - Nathan Never
CITAZIONE (Turricano @ 31/3/2024, 20:46) 
CITAZIONE (polymar @ 31/3/2024, 19:16) 
Intendo le anatomie di Nathan.

Non le vedo queste anatomie sbagliate.

Tu non le vedi , io si, che vuoi che ti dica. :)
E non è certo la prima volta, tantissime copertine di Giardo ( proprio per questo) mi fanno sempre fare quest'espressione <_< .
Poi se fa le cover di Nathan le sue doti le ha. Ma sono off topic e mi taccio ;)
view post Posted: 31/1/2024, 13:36     +1Urge nuovo serial da vedere! - Serials TV
CITAZIONE (Korben Dallas @ 29/1/2024, 18:02) 
Su Prime direi "The Expanse".
Ma forse sono io l'unico a non averla vista...

no no vista, ma è un pò una lungagnata, alla terza ho smesso...

Away con Hillary Swank , non è proprio proprio sci-fi, e, per budget troppo alto c'è una sola stagione, ma per me era molto bella.
Non so se c'è ancora su prime
view post Posted: 12/9/2023, 05:32     +1Politica! Dico la mia. - Sub City
CITAZIONE (antamir @ 11/9/2023, 15:45) 
Piccola precisazione: non sono mai stato e non sono antiamericano. Ma vedere come ci hanno mentito per ottenere l'appoggio dell'Italia sia per l'invasione in Iraq che per l'invasione libica, mi hanno aperto, anche se tardi, gli occhi e fatto capire che non esistono buoni e cattivi. Inoltre, le ragioni di un conflitto stanno da ambo le parti, quindi per superare un conflitto sono necessari compromessi in cui ogni parte deve cedere su qualcosa. E lo dico perché la guerra si combatte in Ucraina e sono gli ucraini che ci stanno rimettendo di più, quindi prolungare il conflitto vuol dire prolungare la loro sofferenza. Agli americani questa cosa non interessa. A loro interessa il controllo dell'Ucraina e gli italiani boccaloni, appesi alla loro propaganda, continuano a scambiare chi ha una visione critica verso questo tipo di realtà con dei putiniani.

Infatti personalmente non lo credo :) .Che poi loro siano i "buoni"... ne hanno fatte tante eh. Ma la divisione tra buoni e cattivi è troppo astratta. Ma tra bene e male no eh!!! E buttare missili su ospedali, case, chiese, asili, scuole, pizzerie, per ucccidere le persone. Beh, questo è male, e se non si parte da lì, ogni giudizio ulteriore è davvero fuori luogo.

Ma continui a pensare a questa guerra come se gli Ucraini non esistessero e come se fosse solo un gioco Russia-Nato. Non considerì la loro volontà, dignità, forza, libertà, e semplicemente il diritto di vivere a casa propria. E' questa la parte che proprio non vuoi capire ( e te lo dico con tono di amicizia non per offenderti :) ) . Ma ti sei mai chiesto perchè tutte queste popolazioni ( assolutamente non perfette sia chiaro, ma chi lo è?) preferiscano avvicinarsi alla Nato piuttosto che restare sotto l'ombrello russo? Sara che un modo di vivere più "oddidentale" e quindi ( lungi dall'essere perfetto) fondamentalmente più libero ( perchè se neghi questo è davvero inutile continuare a parlare) ? .Sarà che tutte le angherie subite in 70 anni e passa di regime sovietico siano ancora talmente vive che no, anche basta!!?
Che poi, in qualche post dicevi che I russi si sentono umiliati dall'accerchiamento Nato...si facessero 2 domande! Che poi, di fatto, la Russia ha la sua Enclave , Kaliningrad , in piena "Europa" ( anche lì una storia assurda, leggetevela). Loro sì hanno lo stato cuscinetto, sul mare, con i missili ( perchè li hanno anche li).
Che poi, a volerla dire tutta, la ""colpa" dell'occidente è stata quella di non vedere, o hanno fatto finta di non vedere, che la Russia stava tornando agli usi e alle teorizzazioni sovietiche ,sia fuori che in casa propria. E questo perchè avrebbe ostacolato lo sviluppo dei loro affari, Gas, minerali...abbiamo foraggiato un pazzo.
view post Posted: 11/9/2023, 13:34     +1Politica! Dico la mia. - Sub City
Sembra un pò da molti commenti che sia una roba stile gioco di guerra da tavola.
Davvero Antamir ti reputo troppo intelligente per credere alle cose che dici.
L'economia russa è un disastro. Fuori da mosca e san Pietroburgo è come da noi neglii anni 50. Non hanno nemmeno le strade asfaltate. Non producono un cazzo di niente. Hanno , questo si, enormi giacimenti di ogni cosa bontà loro. Sono un regime.
Putin ha "invaso" la Georgia, distrutto la Cecenia, ha "annesso" la Crimea; che il suo desiderio sia quello di rifare l'unione sovietica è chiarissimo. La guerra del donbass è imputabile a lui che ha cavalcato il sentimento di "stizza" tra russofoni e non, mandando i famosi "omini verdi", SUOI soldati a fare porcate. In una regione dove comunque la gente conviveva bene o male.
Conquistando l'Ucraina la Russia diventerebbe davvero potenza mondiale, cosa che ora non è. O meglio, lo è solo in via dell'arsenale nucleare che ha.
Ma la cosa che proprio non capiamo da "occidentali" è che questi ( gli Ucraini) sono disposti DAVVERO a morire pur di non avere l'invasore in casa. Non capiamo fino a che punto davvero uno è in grado di giocarsi la propria liberta tanto da meritarsi addirittura l'appellativo di stupido...io boh .
La ricetta perchè la guerra finisca è che la Russia si ritiri, che Putin muoia male insieme ai suoi accoliti. Non c'è altra via. Testate nucleari a parte ovvio. Ma così finirebbe ben di più
view post Posted: 8/6/2023, 13:06     +1Politica! Dico la mia. - Sub City
Beh però c'è una bella differenza tra lo schiaffo per "frustazione", ( ti rovescia un barattolo di vernice sul tappeto persiano che hai pagato 10.000 euro) e che non serve a un cazzo, allo schiaffo "educativo" ( figlio che ti bestemmia in chiesa), che può avere una utilità.
Ho messo apposta 2 esempi estremi.
Non credo davvero bastino comunque i ceffoni per impedire a un futuro uomo di compiere un femminicidio, ma nemmeno il contrario ( cioè più ne prende, più nella vita si comporterà male).
Il clima che c'è in famiglia tra marito e moglie , come diceva Lone, è la cosa ( anche per me) fondamentale e che determina molto ( non tutto, perchè poi siamo individui, la società, le compagnie, il "mondo") .
Ma parlo di un clima non "artificioso", e non cioè, facciamo gli "svizzeri" , calmi, rilassati e che tengono sotto controllo tutto, ma un clima di stima, amore e rispetto reciproco. Questo i bambini lo colgono subito.
view post Posted: 8/4/2023, 13:15     +1Politica! Dico la mia. - Sub City
CITAZIONE (Nemo 1984 @ 7/4/2023, 12:03) 
CITAZIONE (Ambrogio Fogar @ 7/4/2023, 09:13) 
buongiorno a tutti, che si dice qua?

Trump cacca
Meloni brutta
Salvini cattivo
Berlusconi bua

Come vedi, alta filosofia -_- :lol:

Schlein cessa
Conte cessa ( nel senso, cessa di parlare ti prego)

Sennò sembra un forum troppo di sinistra... eh -_-
view post Posted: 23/11/2022, 07:26     +1Politica! Dico la mia. - Sub City
CITAZIONE (Nemo 1984 @ 22/11/2022, 16:39) 
CITAZIONE (EERIE @ 22/11/2022, 15:11) 
:nonquoto: queste aberrazioni :

Bisognerebbe semplicemente rivalersi, portando in tribunale le associazioni e i movimenti che ne sfruttano l'immagine senza alcun diritto.

(...)

Eerie credo che Sbù si riferisse alla maglia indossata da Montesano.

Che, fra l'altro, era una delle magliette che indossava Grunf del gruppo TNT. Insieme ad altre come :

"chi vale vola
chi vola vale
chi non vola è un vile"


"noi tireremo dritto"

e altre cagate che non mi ricordo, ma su Grunf stavano benissimo :lol:
view post Posted: 24/10/2022, 18:30     +1Xelet - Sub City
CITAZIONE (antamir @ 24/10/2022, 18:08) 
Polymar, devi rispondere con Nathan Never in etichetta!

farò un'etichetta apposta per il forum ^_^
view post Posted: 20/9/2022, 20:00     +1Politica! Dico la mia. - Sub City
CITAZIONE (antamir @ 19/9/2022, 19:50) 
Screenshot_2022-09-19-19-47-10

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
9 replies since 31/1/2010