Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Martin Mystère, Di Alfredo Castelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2013, 18:53     +1   -1

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (vivaelleon @ 14/10/2013, 12:43) 
Il prox MM è imperdibile, quello di questo mese è carino, da leggere, peccato per glisfonfi/fotografie e l'abuso di retini....

vero, carino l'albo sull'allagalla :)

anche se, guardando la copertina, mi sarei aspettato
una vicenda più ingigantita :B): da un maggiore coinvolgimento dei mostri di metallo, magari citando nel mezzo pure l'avventura di zagor contro titan, a cui si accenna solo nel redazionale alla fine :unsure:


invece alla fine c'è dietro
un più realistico terremoto, seppur provocato e non naturale ;)


beh, meglio così, almeno non è stato prevedibile :D

(ora ho 2 mesi di tempo per trovare l'invito all'imperdibile matrimonio di orloff :P )
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 22:24     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


[Recensione] Martin Mystère n. 329, “La minaccia di Allagalla”

Bollettino aMys numero 4: ottobre 2013. Tutto quello che è in arrivo per Martin Mystere, dai fest ai fumetti!
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 15:45     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
15,182
Reputation:
0
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


E' appena uscita la succosissima anteprima del prossimo Almanacco del Mistero.
QUESTA è una copertina ! (Anche se il tema della cover dentro la cover non è originalissimo, è ottimamente realizzata).
Stupende anche le due tavole di Alessandrini all' interno, tornato agli antichi splendori. :woot:

UpkPfA5XLjiXOT3Ab2Q6iolvOzpcKX2+PyNyuexaHq4=--
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 16:44     +1   -1

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


bello! ^_^

spero solo che
per matrimonio interrotto non si riferiscano a quello di sergej del prossimo numero, perchè sarebbe un grossissimo quanto disastroso spoiler :omg:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 23:10     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Praticamente in contemporanea con l'uscita della storia di Get a Life! dedicata a Mark Mystère nella quale si risolve il mistero legato al doppio arruolamento del padre di Martin nelle fila dei Men in Black, esce la biografia definitiva (o quasi) del biondo archeologo!

Affezionati, semplici curiosi e nerd amanti della precisione, leggerla ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Bologna: Enigmi, Mysteri e Strane Storie al centro dell'XI Martin Mystère Mystery Fest. Tutti i dettagli sul bollettino!!!

Inoltre I mysteri dei tempi d'oro raccontati finalmente sulle pagine di Get a Life! n.1 cartaceo!

Due formati di PDF a seconda dei vostri apparecchi:

Su Scribd

Su Joom
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 18:31     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Il fanclub AMYS presenta la recensione di MM 330, "Il matrimonio di Sergej Orloff.

In coda alla recensione c'è la sezione PARLIAMO DI NOI con tutte le altre recenti produzioni del fandom.
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,340
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Sul forum di Agarthi è stato attivato il Premio Atlantide, con diverse categorie, che assegna gli "oscar mysteriani" del 2013, votate votate http://agarthi.forumfree.it/?t=67954124
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 09:18     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,875
Reputation:
+435

Status:


UpkPfA5XLjhSrGa+CFACLtgdlgQB2yz6SIYsOVi8rQQ=--

MM sta sfornando storie molto interessanti in questo periodo... :si:
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 07:59     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
8,678
Reputation:
+120
Location:
Magico Veneto

Status:


UpkPfA5XLjjOQOJj6NcI3ph1ulryGkbiQPhmf4TFyPs=--

Ritorna il MAXI Martin Mystere e ristampa tre storie di Zona X..quanto mi manca Zona X..
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 08:49     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
15,182
Reputation:
0
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Ieri sera ci sono cascato, mi ero illuso per qualche minuto che fossero storie nuove.
D' altra parte lo hanno messo nella pagina degli inediti, spero sia stata solo una svista ... <_<

Zona X manca tantissimo anche a me, sia per i racconti "liberi" che per le mini serie. Forse era per la mancanza di un vero personaggio/eroe fisso, fatto sta che in Italia per pubblicazioni di questo tipo è ormai un impresa impossibile, come dimostra il fatto che non sono più riviste di fumetti. E' veramente un peccato !

Edited by Dark Star - 5/6/2014, 09:53
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 08:50     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,361
Reputation:
+533
Location:
Elseworld

Status:


Interessante. Ma il Maxi sono storie inedite?
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 09:19     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
8,678
Reputation:
+120
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (strikeshape @ 5/6/2014, 09:50) 
Interessante. Ma il Maxi sono storie inedite?

I primi quattro sì, erano un po' di anni che nn uscivano maxi però....
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 09:34     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,357
Reputation:
+1
Location:
Napoli

Status:


questo maxi interesserà quei lettori che non conoscono queste storie... io ce l'ho nell'originale e credo che Zona X sia stata una serie eccezionale. A me, devo dire la verità pur apprezzando "Magic Patrol", preferivo quando la serie era sulla falsariga di Ai Confini della Realtà con due classici firmati spesso da Castelli. Comunque Zona X fu un lodevole esperimento, abbiamo letto anche belle storie di fantascienza (vedi "Legione Stellare") e di altro genere come "Robinson Hart" e la "Stirpe di Elan" primo fantasy bonelliano (se si escludono un paio di storie di "Zagor" degli anni settanta).

Però un inedito potevano infilarlo. A sto punto se il maxi viene confermato annuale, come mi sembra di capire, potrebbero anche ristampare tutti gli altri racconti brevi di Martin, per esempio, quelli che nella collana Extra non sono usciti, e gli One Pages che sono, parlo per me, davvero interessanti.
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 09:36     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
15,182
Reputation:
0
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (vivaelleon @ 5/6/2014, 10:19) 
CITAZIONE (strikeshape @ 5/6/2014, 09:50) 
Interessante. Ma il Maxi sono storie inedite?

I primi quattro sì, erano un po' di anni che nn uscivano maxi però....

E infatti in questo modo mi cade anche la piccola speranza che avevo che ne uscissero ancora (con storie inedite intendo, non questa cosa qui ...)
E lo dico da lettore mysteriano ormai da anni in carenza di "nutrimento" : per chi si lamenta che in NN c'è sovrabbondanza di pubblicazioni, su MM il problema è opposto, 6 numeri l' anno di SR, più Speciale, Almanacco e Storie da Altrove, stop.

CITAZIONE (Manuel Bradbury @ 5/6/2014, 10:34) 
Però un inedito potevano infilarlo. A sto punto se il maxi viene confermato annuale, come mi sembra di capire, potrebbero anche ristampare tutti gli altri racconti brevi di Martin, per esempio, quelli che nella collana Extra non sono usciti, e gli One Pages che sono, parlo per me, davvero interessanti.

Per carità, una pubblicazione "ibrida" non la vorrei assolutamente, meglio tenere distinte le due cose. Di inedito credo sia rimasto poco, anche se qualche storia successiva alla chiusura della collana Extra certamente ci sarà. Ma allora riprendiamo quella collana lì e non usiamo il Maxi (considero questa cosa un mezzo pasticcio da parte della Bonelli).
 
Top
1078 replies since 9/4/2009, 12:18   23524 views
  Share