Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Martin Mystère, Di Alfredo Castelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2013, 19:28     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


GAL 17 BIS - L'arma mannara SEI

L'episodio BIS di "Get a Life" per Maggio 2013 è arrivato, con le sue 10 pagine a colori di cyborg mutanti e ribaltamenti di prospettive.
Chi comanda chi? E quale legame c'è tra Doc e Carro?

gal_17_bis___pagina_1_by_martin_mystere-d650110
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:43     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Diana Lombard e Martin Mystère di Daniele Orlandini

Un'altra promessa del disegno italiano si cimenta con Martin Mystère e Diana Lombard!

(Inoltre, Daniele partecipa al concorso della copertina RELOADED di DYLAN DOG! Vedere il link per credere! Andare sul forum ramath di Zagor per votare!)

Bonus: Pino Rinaldi festeggia l'evoluzione del suo Martin Mystere riproponendo la piccola strega Bea della sua prima storia.
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 21:50     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Anche il blog del fandom di MM partecipa alla promozione della nuova fatica mysteriosa dell'a.Mys: il volume illustrato "Affari di famiglia", una raccolta di illustrazioni inedite del cast di MM (realizzate dagli artisti ufficiali), accompagnate da cronologie e altre prelibatezze. Per convincere i lettori c'è anche una succosa anteprima in formato PDF!
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 15:27     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Celebrating 40 years of mysteries (one year after the 30th anniversary of Martin Mystère!), Get a Life! presents Mystery at Mohenjo Daro (part 1) in English.
Just click on the cover and prepare to be transported back to the 1970s!

get_a_life_15___copertina_by_martin_mystere-d5up1qy
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 13:09     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Più veloci di Google :)

fra due mesi, MM 328 - "Protocollo Leviathan" di uno scrittore esordiente

Edited by IlReRosso - 11/6/2013, 15:52
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 22:28     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


GAL 18 - Ipazia e Swift

Arriva "Get a Life" del mese di giugno 2013. E' il #18, è offerto dall'a.Mys ed
è tutto in linea!

Contiene non una, ma DUE storie!

1) "Nascita di una nozione"
Come minacciato nella recensione a "Voci dal passato", ecco la prima mini-storia dedicata a spiegare alcune non-incongruenze di quell'albo. "Non-incongruenze" perchè trenta anni di fumetto hanno generato un universo che si autoalimenta e autosostiene.

2) "I viaggi segreti di Jonathan Swift" (1)
Per non farci mancare nulla, inizia una storia dedicata a Jonathan Swift. Come tenere buone le stranezze dell'avventura originale e nello stesso tempo mantenere una certa coerenza con la storia ufficiale, come i veri fumetti di MM fanno sempre?

Per finire, un bonus relativo alla seconda storia dedicata a "Voci dal passato": gli studi di un Uomo In Nero inedito, che sa molte cose su Mark e sul lavoro di Alfredo Castelli!

get_a_life_18___pagina_1_by_martin_mystere-d67juoq
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 15:43     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


GAL 18 BIS - L'arma mannara SETTE
L'episodio BIS di "Get a Life" per Giugno 2013 raggiunge lunghezza 12 pagine (sempre a colori) per concludere la vicenda della Weregun.
Ma sarà davvero finita?

gal_18_bis___pagina_1_by_martin_mystere-d6b89o1
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Novità multiple!

Un episodio di "Get a Life!" sarà disponibile in formato cartaceo.
Sarà il numero zero, prodotto dall'AMys.
Ma dove? Come?
Lo annuncia l'AMys (Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère) nel suo nuovo "bollettino informativo", e cioè l'altra novità sulle notizie mysteriose. Il bollettino non è solo per il club, ma anche per la versione ufficiale di Martin Mystère, visto che ci sono piani per lavorare fianco a fianco con Alfredo Castelli.
E' tutto annunciato qui (e basta fare click sull'immagine):

martin_mystere_tribute_by_afterlaughs-d6b6yj6

L'annunciò è corredato da arte mysteriana inedita a opera di due autori che rendono omaggio a Martin: Elisa Romboli e Antonio Russo Tantaro.

Per finire: recensioni! Il blog commenta il recente Martin Mystère n. 327, "Gli abitatori del sottosuolo", e la miniserie Marvel "Defenders" di Matt Fraction (una vera serie dell'impossibile e del mystero!).
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


Get A Life! di luglio 2013 (numero 19) conclude la saga di Mohenjo Daro e svela il segreto dei Quaranta Anni di Mystero!
Inoltre: il programma di Rimini Comix e l'albo cartaceo di Get a Life Numero Zero!

get_a_life_19___pagina_2_by_martin_mystere-d6d6665

Ve lo ricordiamo ancora: prefazione di Alfredo Castelli e frontespizio inedito di Riccardo Fiorini!!
 
Top
Jonathan Rockhal
view post Posted on 16/7/2013, 06:59     +1   -1




Secondo me, ma proprio secondo me eh,... si è capito che esiste questo "Get A Life", poi magari mi sbaglio :unsure: ...
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 16:16     +1   -1

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


a volte capita di entrare in edicola e di non trovare niente di interessante fra i nuovi fumetti proposti, allora verrebbe voglia di girare i tacchi e andarsene, se non fosse che uscire dall'edicola senza comprare nulla appare come una specie di peccato, ancora più grave per chi è appassionato di fumetti :D
va già meglio se in edicola si trovano esposti albi arretrati di varie serie bonelliane, ed è proprio quello che è successo a me l'altro giorno, e mi hanno attratto in particolare alcuni albi di martin mystère, nello specifico lo speciale mistero alle olimpiadi e la raccolta con la storia del trentennale, che all'epoca della prima uscita non avevo voluto comprare ;)

così li ho presi tutti e li ho letti, e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo! :clap:
anche la storia di mignacco, che viene prima dell'albo del trentennale, e che a quanto ne so a molti non è piaciuta per via dei disegni coi retini, io invece l'ho apprezzata lo stesso, soprattutto per il finale, che esprime molto bene la mia idea di cosa vuol dire trovarsi in perfetta sintonia con qualcuno senza bisogno di leggergli il pensiero :B):
non seguo regolarmente martin mystère, ma devo dire che nessuna delle volte che mi è capitato di comprarlo sono rimasto deluso, o sono molto fortunato oppure (ipotesi che ritengo decisamente più plausibile :P ) ho un certo fiuto per capire quali sono gli albi che possono piacermi :)
eheheheh, ho visto che federico P. ha commentato le ristampe di dylan dog che ha recuperato, e ho pensato di dire qualcosina anch'io sulle mie letture mysteriane :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 23:06     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,321
Reputation:
0

Status:


 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 10:59     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,875
Reputation:
+435

Status:


CITAZIONE (Jonathan Rockhal @ 16/7/2013, 07:59) 
Secondo me, ma proprio secondo me eh,... si è capito che esiste questo "Get A Life", poi magari mi sbaglio :unsure: ...

Get a Life? Cos'è? Non mi sembra di averlo mai sentito nominare!

Evidentemente il mio filtro anti-spam funziona meglio del tuo :asd:


Parlando di cose serie

++y89X4=--

Imperdibile :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 11:43     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
8,678
Reputation:
+120
Location:
Magico Veneto

Status:


Il prox MM è imperdibile, quello di questo mese è carino, da leggere, peccato per glisfonfi/fotografie e l'abuso di retini....
 
Top
1078 replies since 9/4/2009, 12:18   23524 views
  Share