Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Nathan Never Strisce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2008, 14:06     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Founder
Posts:
5,170
Reputation:
-1
Location:
Firenze

Status:



Non starò a raccontarvi come è successo, ma - come Manzoni - ho ritrovato delle strisce di Nathan Never. Così mi sono messo alla ricerca di altre strisce (non ho idea di quante siano), e ve le posterò ogni volta.

image

image
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2008, 14:10     +1   -1
Avatar

Gabriel

Group:
Venerabili
Posts:
9,425
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


Uahahah... bella idea! Magari ne trovo qualcuna anche io! :P
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 14:14     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


Spettacolo!
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 14:21     +1   -1
Avatar

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,464
Reputation:
+220
Location:
Galassia di Aldebaraan

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA, aaaaaaaaaaaah!!!!! non ce la faccio più
image
 
Top
nemon760
view post Posted on 11/1/2008, 14:37     +1   -1




UAHUAHUAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAHAHAHAHAHAUHAUAHUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serlon, mi scendono le lacrime dal ridere!!! Ma che è 'sta figata???????????

Non ho capito bene come funziona.... si fanno e si postano??? Oppure, come dice Gabriel, vanno trovate??? In che senso "trovate"??? Dove? Come????

Asp... mi asciugo le lacrime... non vedo più lo schermo... :P

Fatto! Dicevo... hai fatto la scansione??? Oppure si trovano direttamente in internet (per poi eseguire le modifiche...)???
 
Top
Idoru
view post Posted on 11/1/2008, 14:38     +1   -1




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh mio Dio....
Ma dove l'hai pescate????
 
Top
nemon760
view post Posted on 11/1/2008, 14:45     +1   -1




E' chiaro che le ha fatte lui (ed io pensavo che in questi giorni stesse lavorando.... :rolleyes: )!

Vedi la firma SERmano bonazLON... ;)

FANTASTICHE SERLON!!!!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 15:12     +1   -1
Avatar

Gabriel

Group:
Venerabili
Posts:
9,425
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


Si possono scannerizare oppure trovare gli albi in versione elettronica (immagini o PDF). Poi con un programma per l'editing grafico le metti a posto.
 
Top
Idoru
view post Posted on 11/1/2008, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Gabriel_PB @ 11/1/2008, 15:12)
Si possono scannerizare oppure trovare gli albi in versione elettronica (immagini o PDF). Poi con un programma per l'editing grafico le metti a posto.

Nooooo, ma dai!!!
Non lo sapevo....
















UAH AHA AH AHA AH :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 15:45     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,340
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Fantastico! :woot: :woot: :woot: :woot:
Questo Sermano Bonazlon dev'essere un nuovo autore bulgaro o montenegrino... ne sentiremo ancora parlare (male ovviamente)

Comunque Nathan ha avuto gli orecchioni, la tosse canina e anche la sifilide (ma questo Darver non lo deve sapere)
OPS, forse dovevo mettere lo spoiler.
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 15:55     +1   -1
Avatar

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,464
Reputation:
+220
Location:
Galassia di Aldebaraan

Status:


CITAZIONE (GGP @ 11/1/2008, 15:45)
Fantastico! :woot: :woot: :woot: :woot:
Questo Sermano Bonazlon dev'essere un nuovo autore bulgaro o montenegrino... ne sentiremo ancora parlare (male ovviamente)

Comunque Nathan ha avuto gli orecchioni, la tosse canina e anche la sifilide (ma questo Darver non lo deve sapere)
OPS, forse dovevo mettere lo spoiler.

Ma quella stupidissima macchina fotografica dove s'è cacciata? :blink: Non vorrai lasciare Nathan nella m..... :unsure:
 
Top
DIEGO HERNANDEZ
view post Posted on 11/1/2008, 16:03     +1   -1




Ma dai, Serlon!
Io e Nemon aspettavamo che tu ci organizzassi un bel torneo delle nuove copertine ed invece ti sollazzavi con un bel programmino di grafica image

Dobbiamo aspettarci una striscia al giorno?
Sarebbe veramente spettacolare.

Dai, come i quotidiani di una volta....
Per le battute puoi prendere spunto dalla tag: ne trovi a iosa, specialmente se nemon è in vena (non siringartelo, però....) image
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 16:06     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,340
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (*Turrican* @ 11/1/2008, 15:55)
CITAZIONE (GGP @ 11/1/2008, 15:45)
Fantastico! :woot: :woot: :woot: :woot:
Questo Sermano Bonazlon dev'essere un nuovo autore bulgaro o montenegrino... ne sentiremo ancora parlare (male ovviamente)

Comunque Nathan ha avuto gli orecchioni, la tosse canina e anche la sifilide (ma questo Darver non lo deve sapere)
OPS, forse dovevo mettere lo spoiler.

Ma quella stupidissima macchina fotografica dove s'è cacciata? :blink: Non vorrai lasciare Nathan nella m..... :unsure:

AH già la macchina fotografica, mi era passato di mente. Turrican, quando sarò papa ti nominerò mio segretario particolare.
La macchina fotografica è stata rubata da Sigmund come si evince dalla quarta vignetta di pag 98 dell'ultimo speciale che la sta trasformando in un nuovo sofisticatissimo robot che gli serve per vedere un po' di donnine dato che ormai sono più di cento numeri che vive come un frate trappista
 
Top
Juniper
view post Posted on 11/1/2008, 16:06     +1   -1




Grazie Serlon mi hai fatto tornare il sorriso!!!

Aoooooooooooooo!
 
Top
nemon760
view post Posted on 11/1/2008, 16:13     +1   -1




Visto che (al solito) 'sto forum è popolato da spiritosoni... (sopratutto provenienti da Roma... ;):P)... mi tocca spiegarvelo!

Lo so che le potevo scannerizzare o scaricare via mulo... speravo solo che ci fosse chennesò un sito di riferimento dove poterle reperire... visto che il mulo non lo posso utilizzare al momento....

Poi, tutte le domande che ho posto non erano altro che un modo di dimostrare che mi era presa la frenesia, in quanto le strisce di Serlon mi avevano "attizzato"... (giusto Idoru??? ;))

:P Bastardi!
 
Top
205 replies since 11/1/2008, 14:06   3247 views
  Share