Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Nuovo?, No, lavato con Perlana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2021, 17:07     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Founder
Posts:
5,170
Reputation:
-1
Location:
Firenze

Status:


Sono stato un po' a giro nel forum prima di iniziare a scrivere.
Che bravi che siete stati a mantenere vivo tutto questo per così tanti anni, avete una costanza invidiabile!
Scorrere tra i nomi è stato un bombardamento di flashback. Così come lo è stato riprendere in mano la mia vecchia collezione di Nathan Never (ferma a secoli fa). E, per quanto ho capito, adesso totalmente rivoluzionata. Ho mille curiosità, ma veniamo alla più importante: tutto bene, ragazzi? 😎
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2021, 17:23     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,944
Reputation:
+432

Status:


CITAZIONE
Vivaelleon: "Io volevo chiedere a Medda cosa posso fare per aiutare un mio amico che ha dei problemi con la droga. Poi volevo sapere se avrò fortuna in amore (sono acquario ma non conosco l'ascendente)"

No vabbè, questa dimostra che non sei un fantasma ^U^

Tutto bene, capo, il ranch ha tenuto botta, anche se ogni tanto qualche orda di barbari ha provato a demolire tutto. Oddìo, secondo me qualche barbaro è pure entrato, ma non hanno fatto troppi danni :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 17:28     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,390
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


:notworthy:

Bentornato.

Tutto bene... abbiamo fatto buona guardia al fortino :B):
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 17:31     +1   -1
Avatar

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,472
Reputation:
+222
Location:
Galassia di Aldebaraan

Status:


Tutto bene! Piacere di rivederti da queste parti (e di sapere che sei vivo :P ).
È stato anche ripreso di recente il piccolo giallo sulla fondazione del forum, poi definitivamente chiarito dall'autorevole Godfather :)

Per quanto riguarda la testata, be', abbiamo speso fiumi di parole sul nuovo corso, almeno a partire dal n. 300...
Sostanzialmente Serra ha gettato una meteora sulla testata (quasi letteralmente) e Vigna ha proseguito col piccone, o meglio con l'escavatore, sulle macerie.
Ancora si spera in una valida opera di ricostruzione e ripresa, ma molto è ancora da capire.

Nel frattempo chiedi pure, ne hai diritto, non fosse altro che le nostre migliaia di discussioni originano dal tuo gesto primordiale ^_^
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 19:07     +1   -1
Avatar

Cadetto della Scarlet Meteor

Group:
Amministratori
Posts:
12,790
Reputation:
+564
Location:
Sicilia e Lombardia

Status:


Bentornato! Un po' come hanno fatto i creatori di Vigna. Prima o poi si ritorna a vedere quello che si è creato.
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 20:20     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
15,182
Reputation:
0
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Ciao, io sono arrivato dopo (feci appena in tempo a leggere i tuoi ultimi messaggi ...)

Dunque la mia evocazione ha funzionato ancora, anche se con te c'è voluto di più ... manca solo Gabriel adesso. ^_^

https://nathannever.forumfree.it/?t=22304258&st=65
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 22:15     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,331
Reputation:
+140
Location:
Piemonte

Status:


Io leggo il forum da circa 5 anni e mi sono deciso a iscrivermi solo qualche giorno fa. Mi fa piacere vedere ricomparire Utenti storici contemporaneamente alla mia iscrizione!

CITAZIONE (DarkStar @ 25/10/2021, 21:20) 
Ciao, io sono arrivato dopo (feci appena in tempo a leggere i tuoi ultimi messaggi ...)

Dunque la mia evocazione ha funzionato ancora, anche se con te c'è voluto di più ... manca solo Gabriel adesso. ^_^

https://nathannever.forumfree.it/?t=22304258&st=65

E Nemon!
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 03:43     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Founder
Posts:
5,170
Reputation:
-1
Location:
Firenze

Status:


Beh, ma dove sono gli altri? Mi spazientisco così!
Perchè Vivaelleon non è venuto qui a fare due chiacchiere? Da quando si è separato da se stesso non è più quello di una volta. Ma io continuerò a chiamarlo Vivaelleon.

Comunque dovrete farmi un riassunto della linea narrativa di Nathan Never, che a quanto ho capito ha preso pieghe piuttosto curiose, dove ognuno scrive le proprie storie, i propri spin off, approfittando dell'esistenza del multiverso. E' vero?
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2021, 04:33     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,944
Reputation:
+432

Status:


Nun c'abbiamo capito na mazza, Serlò!
Guarda, ti dico solo che il passato è stato stravolto e in realtà ci siamo sognati tutto 😵
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 06:38     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
8,680
Reputation:
+121
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (Serlon @ 26/10/2021, 04:43) 
Beh, ma dove sono gli altri? Mi spazientisco così!
Perchè Vivaelleon non è venuto qui a fare due chiacchiere? Da quando si è separato da se stesso non è più quello di una volta. Ma io continuerò a chiamarlo Vivaelleon.

Comunque dovrete farmi un riassunto della linea narrativa di Nathan Never, che a quanto ho capito ha preso pieghe piuttosto curiose, dove ognuno scrive le proprie storie, i propri spin off, approfittando dell'esistenza del multiverso. E' vero?

Ieri sera avevo 38 di febbre 😂non sarei riuscito a scrivere nulla di sensato...che poi già quando sto bene non è che scriva cose di buon senso
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 06:44     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,331
Reputation:
+140
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Serlon @ 26/10/2021, 04:43) 
Beh, ma dove sono gli altri? Mi spazientisco così!
Perchè Vivaelleon non è venuto qui a fare due chiacchiere? Da quando si è separato da se stesso non è più quello di una volta. Ma io continuerò a chiamarlo Vivaelleon.

Comunque dovrete farmi un riassunto della linea narrativa di Nathan Never, che a quanto ho capito ha preso pieghe piuttosto curiose, dove ognuno scrive le proprie storie, i propri spin off, approfittando dell'esistenza del multiverso. E' vero?

Ai riassuntoni ci pensano Sargon (per la storia) e Lorenzo (per le date).
Dopodiché sarà tutto chiarissimo :stars:
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 07:32     +1   -1
Avatar

Cadetto della Scarlet Meteor

Group:
Amministratori
Posts:
12,790
Reputation:
+564
Location:
Sicilia e Lombardia

Status:


CITAZIONE (viva el leon @ 26/10/2021, 07:38) 
CITAZIONE (Serlon @ 26/10/2021, 04:43) 
Beh, ma dove sono gli altri? Mi spazientisco così!
Perchè Vivaelleon non è venuto qui a fare due chiacchiere? Da quando si è separato da se stesso non è più quello di una volta. Ma io continuerò a chiamarlo Vivaelleon.

Comunque dovrete farmi un riassunto della linea narrativa di Nathan Never, che a quanto ho capito ha preso pieghe piuttosto curiose, dove ognuno scrive le proprie storie, i propri spin off, approfittando dell'esistenza del multiverso. E' vero?

Ieri sera avevo 38 di febbre 😂non sarei riuscito a scrivere nulla di sensato...che poi già quando sto bene non è che scriva cose di buon senso

Covid 19?

CITAZIONE (Serlon @ 26/10/2021, 04:43) 
Beh, ma dove sono gli altri? Mi spazientisco così!
Perchè Vivaelleon non è venuto qui a fare due chiacchiere? Da quando si è separato da se stesso non è più quello di una volta. Ma io continuerò a chiamarlo Vivaelleon.

Comunque dovrete farmi un riassunto della linea narrativa di Nathan Never, che a quanto ho capito ha preso pieghe piuttosto curiose, dove ognuno scrive le proprie storie, i propri spin off, approfittando dell'esistenza del multiverso. E' vero?

Quando hai smesso di leggerlo? sei arrivato al 254?
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 07:40     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
8,680
Reputation:
+121
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (antamir @ 26/10/2021, 08:32) 
Covid 19?

No no per carità 😂 coi primi freddi mi viene sempre raffreddore mal di gola e un po' di febbre. Ma come l'erba cattiva, non muoio mai

Edited by antamir - 26/10/2021, 08:52
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 08:54     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
15,182
Reputation:
0
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (Serlon @ 26/10/2021, 04:43) 
Perchè Vivaelleon non è venuto qui a fare due chiacchiere? Da quando si è separato da se stesso non è più quello di una volta. Ma io continuerò a chiamarlo Vivaelleon.

Vedo che adesso si è "riunificato" in tuo onore ! :o:
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 09:01     +1   -1
Avatar

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,472
Reputation:
+222
Location:
Galassia di Aldebaraan

Status:


CITAZIONE (DarkStar @ 26/10/2021, 09:54) 
CITAZIONE (Serlon @ 26/10/2021, 04:43) 
Perchè Vivaelleon non è venuto qui a fare due chiacchiere? Da quando si è separato da se stesso non è più quello di una volta. Ma io continuerò a chiamarlo Vivaelleon.

Vedo che adesso si è "riunificato" in tuo onore ! :o:

Wow, che sensazione leggere Vivaelleontuttounito e Serlon nello stesso thread. A questo punto chi mi salta fuori? Gabriel, Nemon, Roland, zio Diego, Idoruuuuu???!

Oppure si scopre che Lonewolf10 è in realtà il pur mitologico Lone_wolf? (In un mondo olonomico tutto è possibile -_- )
 
Top
63 replies since 25/10/2021, 17:07   934 views
  Share