Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


35 - Nato dal buio
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)0 [0.00%]
Davvero bello (8-9)7 [31.82%]
Mi è piaciuto (6-7)11 [50.00%]
Non mi ha soddisfatto (5)3 [13.64%]
Che disastro! (1-4)1 [4.55%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

35 - Nato dal buio, Ottobre 2015 - Russo/Piani/Perniola/Chiereghin/Bormida/Corbetta/Mandanici

« Older   Newer »
  Share  
Agente Speciale Alfa
view post Posted on 26/10/2015, 13:59 by: Agente Speciale Alfa     +1   -1
Avatar

Abitante di Sub City

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
176
Reputation:
0

Status:


Nei numeri passati di GF si parlava di UNA telepate anomala e non di UN telepate anomalo. Che la telepate anomala sia Angel? Le piccole Malwa e Mysore, nel presente della serie, stanno contribuendo alla costruzione del tempio telepate su Marte che, a rigor di logica, dovrebbe essere lo stesso che poi, guidato dalla Madre Superiore Eudora, sarà distrutto in GF dai Mute e che si vede nelle visioni di Bud anche se leggermente diverso nella struttura. Il tempio attualmente sulla terra sappiamo che sarà distrutto ma non da chi, come e quando...ma sappiamo che Kay vi rinchiuderà il " Gabriel Oscuro " così come è stata imprigionata Angel. In questo AA Kay è quindi una grande sacerdotessa al termine dello scontro finale della guerra del buio e anche durante la battaglia ma non dovrebbe essere a capo dell'ordine...al cui vertice dovrebbe esserci la vecchia Lady Koros che discuteva con Sir.Bran ( quel cervello che comunicava in quella incomprensibile lingua ) visto nel 1° capitolo della Guerra del Buio. Non credo che Bud sia il " Gabriel Oscuro "...al suo risveglio dal sarcofago non era per nulla incazzato con Kay. Alla fine di questa storia ne sappiamo praticamente meno di prima!

Edited by Agente Speciale Alfa - 26/10/2015, 19:51
 
Top
49 replies since 23/10/2015, 18:06   1942 views
  Share