Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Domande a Glauco Guardigli, Curatore di Nathan Never

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 12:20     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,939
Reputation:
+431

Status:


Ecco qua! In questa discussione potrete postare tutte le vostre domande/dubbi/curiosita' al curatore di Nathan Never, che ringraziamo per la sua presenza nel forum!

Buon divertimento


PS: avviso agli utenti. Per ora esistono almeno 5 cloni di Glauco, facimente riconoscibili dal nome utente "glaucox", dove x e' un numero progressivo. Quindi se fate una domanda a glauco5 e vi risponde glauco6, non vi preoccupate, ce po' sta' :sisi:
 
Top
Sbł!
view post Posted on 4/11/2014, 12:30     +1   -1




Se da il permesso si parte con le domande.
 
Top
glauco5
view post Posted on 4/11/2014, 15:08     +1   -1




Ciao a tutti, ve l'ho detto, inutile questo 3d, cerco di leggervi ogni volta che posso. E avete visto che se le sparate troppo grosse non mi faccio scrupoli a intervenire. Ma non posso davvero rispondere a tutto: la Casa editrice ci ha fornito un fondamentale codice etico a cui attenerci rigorosamente.
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:14     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
5,653
Reputation:
+39

Status:


be ci saranno domande a cui puoi rispondere o dubbi da dissipare su storie gią uscite..
 
Top
Sbł!
view post Posted on 4/11/2014, 16:42     +1   -1




Dylan dog, zagor, tex, dragonero, dampyr, Martin mysterere. Tutti i curatori scrivono regolarmente sui forum. Cone mai in bonelli hanno proibito solo a voi di partecipare al forum?.
 
Top
glauco5
view post Posted on 4/11/2014, 16:50     +1   -1




Sbł, l'ironia salverą il mondo! Scherzavo... Ho solo dimenticato la faccina! :)
 
Top
Sbł!
view post Posted on 4/11/2014, 17:11     +1   -1




Ah ok. Secondo me sbagli a non intervenire in modo fisso, ci sarebbe un avvicinamento fra noi e voi sicuramente produttivo, non si dovrebbe pił urlare cosa non va e i toni sarebbero pił rilassati.
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 00:02     +1   -1
Avatar

Abitante di Sub City

Group:
Autori
Posts:
385
Reputation:
+1
Location:
leonbergland

Status:


Signori, Glauco é ormai troppo impegnato a Cazziare noi disegnatori per sprecare tempo ed energie altrove.non essendo poi una cosa che gli viene naturale lo sforzo é titanico :lol:

Inviato tramite FFMobile
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,576
Reputation:
+8

Status:


salve, di recente ho riletto il numero 203 di nn, č possibile che ci racconti qualche retroscena sulle pagine finali? Che avevate in mente di fare? Perché poi non č pił stato ripreso, ma abbandonato? Grazie.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 17:39     +1   -1

Abitante del Settimo Livello

Group:
Curatore della serie
Posts:
1,203
Reputation:
+7

Status:


Pensa che anch'io ho appena riletto quell'albo con una certa malinconia... Era la prima storia disegnata da un caro amico, Peppe Barbati, che č scomparso poche settimane fa.
Perņ, mi spiace, non so dirti il motivo per cui Antonio abbia rinunciato all'idea di far diventare Nathan scrittore, all'epoca non ero pił su Nathan perché impegnato come curatore di Shanghai Devil di Manfredi... Lo chiederņ a Serra alla prima occasione.
 
Top
Sbł!
view post Posted on 18/12/2014, 18:04     +1   -1




Verrą ripresa la saga della stirpe segreta?.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 20:46     +1   -1

Abitante del Settimo Livello

Group:
Curatore della serie
Posts:
1,203
Reputation:
+7

Status:


ciao sbł, mi hai preso per sfinimento:)
No, per ora la stirpe segreta rimane nel cassetto.
 
Top
Sbł!
view post Posted on 18/12/2014, 21:16     +1   -1




Ci provo...se avrai voglia di rispondere.
1 questa č un mio personale tormentone: nathan never color fest tipo quello di Dylan dog con ospiti?
2 le grandi storie non si potrebbe impostare come il texone don disegnatori sempre ospiti come il primo con roi.
3 con serpieri e il suo tex la bonelli entrerą nel formato a la francese...qualcosa di simile per nn?.

Giuro che fino al prossimo qnno non ne :P faccio altre.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 21:39     +1   -1

Abitante del Settimo Livello

Group:
Curatore della serie
Posts:
1,203
Reputation:
+7

Status:


Ti prendo in parola ;)
Del NNCF esiste una sceneggiatura completa ma i disegnatori a cui pensavamo non riusciranno a lavorarci prima del 2016, vedremo...
Grandi storie attualmente non prevede l'inserimento di autori extratestata: il prossimo č di Patrizia e quello dopo di Giardo.
Per la libreria č una linea creata dal marketing, vedremo come decideranno di muoversi loro. Per ora non sappiamo ancora nulla (ma non c'č solo Serpieri al lavoro)
 
Top
Sbł!
view post Posted on 18/12/2014, 22:01     +1   -1




Ok, quindi uscirą il color nathan...ma c'č da mettersi comodi.
 
Top
2018 replies since 4/11/2014, 12:20   60739 views
  Share