Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

...e ora chi lo scrive?, (la serie regolare)

« Older   Newer »
  Share  
Sbù!
icon5  view post Posted on 23/3/2012, 13:59     +1   -1




mi chiedo chi scriverà maggiormente la serie regolare di nathan never nel futuro prossimo.

vietti: ha dragonero, alcuni spin off e la futura guerra di nathan never che però si vedrà fra alcuni anni
serra: ha due nuovi progetti non legati a nathan never e negli ultimi anni ha sempre delegato ad altri le sceneggiature
simeoni: è occupato con cose sue e, a quanto pare, dopo si dedicherà a dylan dog
piani e ostini: la loro principale occupazione è la tv
medda: ha la sua mini e poi si dedicherà alla mini di nathan never
vigna: si occupa di asteroide argo e poi si sta dedicando alla mini di nathan never
secchi: si vede ogni tot anni
rigamonti e perniola: a quanto pare sono al lavoro con serra nei suoi nuovi progetti non legati a nathan never
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,870
Reputation:
+435

Status:


proponiti tu, hai nel curriculum una storia disegnata da Olivares, mica pizza e fichi :B):
 
Top
Welkin Gunther
view post Posted on 23/3/2012, 14:38     +1   -1




Uhm... interessante teatro...
Mi sa che devo fare un paio di chiacchiere con Antonio...
 
Top
Atlantis Lux
view post Posted on 23/3/2012, 15:21     +1   -1




Welkin, io sto aspettando la tua, di storia. Sappilo! :woot:


CITAZIONE (lonewolf10 @ 23/3/2012, 14:06) 
proponiti tu, hai nel curriculum una storia disegnata da Olivares, mica pizza e fichi :B):

Ma va là? Cosa cosa?
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Cadetto della Scarlet Meteor

Group:
Amministratori
Posts:
12,730
Reputation:
+554
Location:
Sicilia e Lombardia

Status:


Welkin, sei un autore o lettore di Nathan Never?
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 16:04     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,359
Reputation:
+532
Location:
Elseworld

Status:


interessante domanda :mmm:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,357
Reputation:
+1
Location:
Napoli

Status:


quale sarebbe la mini di Medda su Nathan? A parte i vampiri non sapevo di sta cosa.

Per quanto riguarda gli sceneggiatori... Serra sta scrivendo o ha scritto un volume delle Storie, non so di cosa si stia occupando extra Nathan. Dici due nuovi progetti sono forse altre miniserie o storie singole? Per coinvolgere altri sceneggiatori deve trattarsi di miniserie però... :sgrat:

Forse ci saranno altri sceneggiatori nuovi?

Se Vietti scriverà di meno io penso che saranno Perniola in gran parte e Rigamonti a scrivere le sceneggiature. Poi boh si vedrà...

 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 19:55     +1   -1
Avatar

Cadetto della Scarlet Meteor

Group:
Amministratori
Posts:
12,730
Reputation:
+554
Location:
Sicilia e Lombardia

Status:


La mini serie di Medda è dello stesso tipo di quella che sta sceneggiando Vigna, cioè 6 albi che riraccontano la storia di Nathan. Forse anche Serra preparerà una tale saga. Le tre saghe saranno indipendenti dalla serie regolare.

Serra ha annunciato che tra due anni uscirà un nuovo fumetto Bonelli a tiratura illimitata. Sta lavorando a questo.

Penso pure io che i principali sceneggiatori di Nathan Never per i prossimi albi siano Perniola e Rigamonti, coadiuvati dal Serra. Vietti penso che si concentrerà solo su saga Alfa e UA
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 00:58     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,357
Reputation:
+1
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (antamir @ 23/3/2012, 19:55) 
La mini serie di Medda è dello stesso tipo di quella che sta sceneggiando Vigna, cioè 6 albi che riraccontano la storia di Nathan. Forse anche Serra preparerà una tale saga. Le tre saghe saranno indipendenti dalla serie regolare.

Serra ha annunciato che tra due anni uscirà un nuovo fumetto Bonelli a tiratura illimitata. Sta lavorando a questo.

Penso pure io che i principali sceneggiatori di Nathan Never per i prossimi albi siano Perniola e Rigamonti, coadiuvati dal Serra. Vietti penso che si concentrerà solo su saga Alfa e UA

Grazie Antamir ;)
Sono incuriosito da questa saga sviluppata dai sardi. Sei albi sceneggiati da Vigna, Medda e forse anche Serra... davvero tante storie. Spero che Serra ci pensi e scriva qualche albo di Nathan.
Entusiasmo a mille per il nuovo progetto di Serra. Chissà se sarà qualcosa di fantascienza ma con uno come lui gli scenari sono vastissimi :)
 
Top
Welkin Gunther
view post Posted on 31/3/2012, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (antamir @ 23/3/2012, 16:50) 
Welkin, sei un autore o lettore di Nathan Never?

Di NN solo lettore, per ora... devo sottoporre a Serra dei soggetti e potrebbe accadere che ne scriva le sceneggiature, se venissero approvati...

In Bonelli ho scritto per Zona X, Jonathan Steele e Martin Mystere.

Se una casa editrice non mi avesse tirato un devastante bidone, tre anni fa, ora sarei autore della mia testata a fumetti, ma così non è stato...
 
Top
9 replies since 23/3/2012, 13:59   319 views
  Share