Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Legs Weaver 77 - Tsunami, Aprile 2002 - Vietti/Verdi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,556
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


legs0077


Legs n. 77, mensile
Tsunami
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Ugo Verdi
Copertina: Mario Atzori
Un grande albergo sottomarino, sui fondali dell'isola Kolokai, è l'obiettivo degli attacchi di una pericolosa specie di uomini-pesce mutanti, ma Dan Rooper, il proprietario, può contare sull'aiuto di due amiche d'eccezione, tanto fidate quanto combattive: Legs e May! Come mai, nonostante Rooper abbia fatto bonificare le acque, le incursioni si susseguono senza posa? I sospetti delle nostre agenti prendono ben presto una direzione sicura, ma, a complicare il corso delle indagini, ecco che si annuncia una spaventosa onda anomala!
 
Web  Top
Little Feat
view post Posted on 9/1/2013, 23:47     +1   -1




STUPENDO, uno dei numeri migliori di LEGS, grazie agli splendidi disegni di Ugo Verdi, un grande!
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 08:56     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Non sono riuscito a finirlo, infatti.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 11:31     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
15,182
Reputation:
0
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Io sono stato un lettore di Legs Weaver, ho ancora tutta la collezione, naturalmente il suddetto albo non me lo ricordo, è passato troppo tempo, ma nei miei appunti ho trovato che l' avevo votata 4.
Ancora adesso non mi spiego esattamente come lo comprassi tutti i mesi nonostante rimanessi spesso deluso dalle storie. Un po' credo perchè era bello alternare queste atmosfere leggere con quelle seriose di NN pur restando nello stesso mondo, e poi c' era qualcosa nei disegni ... come erano vestite le due protagoniste (molto poco in realtà).
Comunque era proprio nella parte grafica il vero motivo di acquisto, soprattutto le disegnatrici come Platano, Airaghi, Vicari, Lazzarino, senza dimenticare che sono passati di qui Enoch, Olivares, Giardo, Alberti, Jacomelli/Gradin ecc.
Non ho mai apprezzato invece le copertine di Atzori, con quel parco disegnatori si poteva scegliere ben di meglio.
 
Top
Little Feat
view post Posted on 17/5/2013, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (GGP @ 10/1/2013, 09:56) 
Non sono riuscito a finirlo, infatti.

Peccato x te! :wacko:
 
Top
4 replies since 6/3/2012, 18:48   189 views
  Share