Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

May 2 - La collana della regina, Novembre 1997 - Serra/Vinci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2012, 22:18     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,556
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


all_sp_leg0002

Allegato a Speciale Legs Weaver n. 2
May - La collana della regina
Soggetto e sceneggiatura: Antonio Serra
Disegni: Vanna Vinci
Copertina: Mario Atzori

Qualcuno ha rubato un prezioso gioiello appartenuto alla regina Anna d'Austria e tutte le prove portano a May Frayn, ora stimato membro dell'Agenzia Alfa ma un tempo abilissima ladra. May, in vacanza alle Sun Islands, per riuscire a dimostrare la propria innocenza dovrà catturare i veri responsabili, magari con l'aiuto dell'affascinante Raul Leblanc. Le cose, però, non sono quel che sembrano...


Edited by antamir - 16/7/2022, 17:15
 
Web  Top
USS Voyager
view post Posted on 22/9/2012, 15:47     +1   -1




Avventura inesistente, disegnata in modo davvero pessimo, a mio avviso.

EDIT: Modificato commento.

Edited by nemon760 - 23/9/2012, 05:06
 
Top
nemon760
view post Posted on 22/9/2012, 17:36     +1   -1




USS, vediamo se cominci ad essere meno offensivo... perché su questo forum non è molto in uso.
Dire non mi piace, dire che proprio non sopporti mi sta benissimo, ma gli epiteti gratuiti e piuttosto puerili (IMO) mi suonano davvero male.

Ti invito a modificare il tuo intervento, usando un po' di tatto, altrimenti mi vedrò costretto a correggerlo io.

Grazie della collaborazione.
 
Top
USS Voyager
view post Posted on 22/9/2012, 20:25     +1   -1




Nessun problema, Nemon, dichiaro assolutamente con serenità che i disegni della Vinci non li gradisco particolarmente. Comunque, pur scusandomi dell'eventuale "eccesso", non reputo assolutamente offensivo ciò che ho scritto. Inoltre, se probabilmente ti è sfuggito (nulla di male, per carità, in quanto può capitare), non sono l'unico utente che, talvolta, si esprime - diciamo - con maggior "durezza" nei riguardi di qualche Autore e non m'è parso di leggere alcun tuo intervento all'uopo (ma, probabilmente, ciò è sfuggito a me). Ad ogni modo, spero d'aver rimediato. Un caro saluto :) !
 
Top
nemon760
view post Posted on 23/9/2012, 04:16     +1   -1




Quello che hai scritto è offensivo (avevi scritto, visto che ho corretto), a meno che non mi fai conoscere un bimbo dell'asilo che veramente sa disegnare quell'albo meglio di quanto è stato fatto.
Mentre invece era semplicemente una sparata, contro una professionista che ha studiato e ha cercato di fare del suo meglio, secondo il suo stile... che ovviamente non gradisci.

E ti informo che colui al quale è sfuggito qualcosa sei tu, in quanto intervengo spesso e volentieri per "moderare" (per questo esistono i moderatori) gli interventi del forum.
Certo, alcuni possono sfuggire, altri li possiamo far passare... ma ti assicuro che il tuo mi appare piuttosto un vizio, in quanto tendi spesso a sminuire il lavoro degli altri, quando qualcosa non ti piace, utilizzando epiteti di fatto sgradevoli.
Spesso te li abbiamo passati, ogni tanto ti chiediamo di utilizzare più tatto. Tutto qui.

Spero che da ora in poi lo farai, perché come staff siamo più contenti quando non interveniamo. Sia chiaro.
Grazie.
 
Top
USS Voyager
view post Posted on 23/9/2012, 10:28     +1   -1




Nessuna "sparata", Nemon, ciò che avevo scritto (e che hai corretto) lo penso sul serio. La Vinci sarà pure una professionista, ma - a mio modesto avviso - ha un tratto a dir poco infantile. Ciò non toglie, comunque, che non ho nulla contro di lei (ci mancherebbe) e che non era mia intenzione offenderla in alcun modo. In ogni caso, m'impegno maggiormente di moderarmi ulteriormente in determinate espressioni, all'uopo di non ingenerare (anche per sbaglio) equivoci d'alcun tipo.
 
Top
nemon760
view post Posted on 23/9/2012, 17:23     +1   -1




Ti prego, non continuare a stuzzicarmi. Credo di essere stato chiaro, e pure tranquillo e pacato (o almeno quella era la mia intenzione).
Dire "ha un tratto infantile" è un conto, dire "un bimbo dell'asilo avrebbe fatto meglio" è un altro.
E se lo pensavi davvero allora fammi conoscere quel bimbo dell'asilo così bravo. Se me lo provi, nel senso che se mi mostri un bimbo dell'asilo in grado di prendere una sceneggiatura ed essere in grado di illustrarla meglio di Vanna Vinci, allora ti giuro che cancello tutti i miei messaggi, ripristino il tuo, e se lo desideri mi autobanno per sempre dal forum.
Ma nel caso in cui non potessi dimostrarlo, allora resterebbe una sparata, giusto per fare una frase ad effetto. E sicuramente offensiva nei confronti di una professionista.
E' chiaro il tuo intento di voler esprimere il tuo disappunto in modo forte, e sono certo che la tua intenzione non era offendere. Ti chiedo solo di esprimere il tuo giudizio (LECITO) con più tatto, ed apprezzo il fatto che cercherai di "darci una mano" (perché di quello si tratta) in quel senso.
Chiudiamo questa diatriba, per favore, e come da regolamento ti invito a contestare il mio intervento in MP, se necessario.
Grazie di nuovo per la collaborazione.
 
Top
6 replies since 1/3/2012, 22:18   254 views
  Share