Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Legs Weaver 27 - Fuori orario, Febbraio 1998 - Serra/Pianta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2012, 17:31     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,556
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


leg0027


Legs n. 27, mensile
Fuori orario
Soggetto e sceneggiatura: Antonio Serra
Disegni: Elena Pianta
Copertina: Mario Atzori
Cercando di soddisfare l'impellente desiderio di una mousse al cioccolato, Legs e May si trovano coinvolte nel rapimento della figlia del vicepresidente. Scese ai livelli inferiori della città per salvarla, incontrano Rhea, una "professionista dell'amore", che le «invita» a ritornare sulla loro strada e a non occuparsi di fatti che non le riguardano. Decise a proseguire, arriveranno al cospetto di Molok, guida dei mutati e capo del secondo livello.
 
Web  Top
USS Voyager
view post Posted on 4/10/2012, 20:10     +1   -1




Aleeeeeè :D !!! Dopo qualche albo - finalmente - più serio e concreto, non poteva mancare una nuova stupidata ;) . Mi pare ovvio! E poi ci si chiede perchè Legs non bissò il successo - che avrebbe certamente meritato - di Nathan Never... Comunque, 100 pagine sprecate solo per raccontarci una caccia... ad una merendina al cioccolato :blink: ! A - parziale - consolazione, i bei disegni della sempre brava Elena Pianta ;) .
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 01:13     +1   -1
Avatar

Abitante della Città Est

Group:
Member
Posts:
712
Reputation:
+10
Location:
Genova

Status:


Se non ricordo male quest'albo presentava una genesi dei mutati (con tanto di "citazione" del supercattivo Marvel M.O.D.O.K.) che, pur essendo stata scritta da Serra, e' stata poi completamente ignorata nella serie regolare e i suoi altri spin-off.
 
Top
USS Voyager
view post Posted on 5/10/2012, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (xothit @ 5/10/2012, 02:13) 
Se non ricordo male quest'albo presentava una genesi dei mutati (con tanto di "citazione" del supercattivo Marvel M.O.D.O.K.) che, pur essendo stata scritta da Serra, e' stata poi completamente ignorata nella serie regolare e i suoi altri spin-off.

Esatto! Durante l'ascesa al supermercato del 5° Livello, Legs e May s'imbattono in una sorta di "cervellone sott'olio" :lol: che si presenta loro come creatore della razza dei mutati. Peccato, però, come tu stesso sottolinei, che tale (non certo secondario) particolare, verrà poi bellamente ignorato dagli stessi Autori in altre avventure future. E, considerando quanto - da sempre - gli Autori di Nathan & Co., son stati attenti ed accurati nello sviluppo della continuity narrativa, ciò appare davvero strano :sgrat: ...
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 07:19     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (xothit @ 5/10/2012, 02:13) 
Se non ricordo male quest'albo presentava una genesi dei mutati (con tanto di "citazione" del supercattivo Marvel M.O.D.O.K.) che, pur essendo stata scritta da Serra, e' stata poi completamente ignorata nella serie regolare e i suoi altri spin-off.

Mi pare che in "il segreto dei mutati" qualcuno dicesse: "io sapevo che i mutati erano il frutto di un esperimento di uno scienziato di nome Molok" invece si scopre...
 
Top
USS Voyager
view post Posted on 6/10/2012, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (GGP @ 6/10/2012, 08:19) 
CITAZIONE (xothit @ 5/10/2012, 02:13) 
Se non ricordo male quest'albo presentava una genesi dei mutati (con tanto di "citazione" del supercattivo Marvel M.O.D.O.K.) che, pur essendo stata scritta da Serra, e' stata poi completamente ignorata nella serie regolare e i suoi altri spin-off.

Mi pare che in "il segreto dei mutati" qualcuno dicesse: "io sapevo che i mutati erano il frutto di un esperimento di uno scienziato di nome Molok" invece si scopre...

Ach :huh: ! Questo episodio - se non erro, presente in Agenzia Alfa n. 10 - non l'ho mai letto :( . Spero di colmare presto questa lacuna :cry: ...
 
Top
5 replies since 24/2/2012, 17:31   165 views
  Share