Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

SPOILER! Dopo la GdM..., ipotesi del NNF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,936
Reputation:
+431

Status:


ATTENZIONE, QUESTA DISCUSSIONE CONTIENE SPOILER, FORSE ANCHE BELLI GROSSI.

NON PROSEGUITE LA LETTURA SE LA COSA PUO' TURBARVI/DISPIACERVI/FERIRVI



La GdM è praticamente in dirittura d'arrivo: a Gennaio finisce la Guerra, a Febbraio ci illustreranno le conseguenze del conflitto e a Marzo Serra e Perniola ci presenteranno il nuovo mondo!

Dato che ultimamente sono stati disseminati diversi indizi sulla nuova impostazione post-250 e post-GdM, sbizzarriamoci con i commenti, basandoci su fatti, pettegolezzi e illazioni inverosimili

Inizio dalla tavola apparsa sulla pagina Wikipedia di Masala

436px-GMTavola06Dopolaguerra

I pretoriani non saranno sconfitti e annientati, se ne vedono due liberi: forse verrà eliminato solo il malefico duo Scipio/Atticus?

Poi va beh, ormai si sa, Legs tornerà stabilmente al fianco di Nathan, e di questo sono molto contento!

Inoltre Nathan tornerà ad avere le basette a punta che lo hanno reso famoso

nat2

Avete altri fatti/indiscrezioni/supposizioni? ^_^

Edited by lonewolf10 - 25/11/2011, 14:21
 
Top
Jonathan Rockhal
view post Posted on 25/11/2011, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (lonewolf10 @ 25/11/2011, 13:15) 
Poi va beh, ormai si sa, Legs tornerà stabilmente al fianco di Nathan, e di questo sono molto contento!

Inoltre Nathan tornerà ad avere le basette a punta che lo hanno reso famoso

Mi sa che a parte questo ed alcuni cambi di vertici all'AA, al CdS ecc... nulla di epocale.

Già a suo tempo, davanti a prospettive rivoluzionarie del tipo mondo "madmaxiano", Vietti rispose che i punti saldi rimangono (NN facente parte dell'agenzia ecc.).
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 14:14     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,387
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


Sembra che le forze terrestri abbiano preso Marte e i due Pretoriani non mi sembrano tanto contenti (poi dipende il contesto dal contesto, non si può dedurre da una semplice pagina di disegno).
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:09     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
5,653
Reputation:
+39

Status:


Le basette lunghe è la più bella notizia di fine anno. Più delle dimissioni del nano. Fate un pó voi come sono messo..
 
Top
MivkoVanMikko
view post Posted on 25/11/2011, 15:58     +1   -1




Beh, allora se ciò che è affermato da Lone è vero, nel numero di Dicembre ci dovrebbe essere la distruzione dell'Unimente e la sconfitta di Darko.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 16:06     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,936
Reputation:
+431

Status:


non è che lo dico io, lo dice la pagine della SBE dedicata alla GdM
 
Top
Zed!
view post Posted on 25/11/2011, 18:26     +1   -1




ma vedi un po' cosi ci sgama il Lone!

ottimo! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


La tavola di Masala tecnicamente non dovrebbe essere post-GdM, ma tratta dal numero 249, ultimo numero della saga viettiana.
Nella vignetta in basso a sinistra si vede un tizio con il fucile e una strana uniforme, cioè sembra indossi una kefija, che sia un membro della resistenza marziana?
I due Pretoriani non guardano certo bene Nathan e Legs, ma sembrano ben liberi e in buone condizioni, quindi probabilmente ci sarà una trattativa. Forse alla fine qualcuno dei mutati si unirà alla ribellione contro Scipio e rimarrà in sella, o almeno con una fetta di potere.
Già Scipio. Potrebbe morire, o più probabilmente fuggire da qualche parte, magari con le conoscenze ricavate da Kos Aradan Zero.

La Terra, le Stazioni Orbitanti e Marte rimarrebbero tre poli distinti, con relazioni da ricostruire e un ampio respiro come scenario per le azioni magari di una nuova Agenzia Alfa che agisca con un ruolo di maggiore controllo.
Comunque, da qui alla fine del NINo (o anche prima) mi aspetto qualche sorpresa riguardo a Darver, che potrebbe prendersi la sua fetta di potere e/o finire smascherato come clone/reincarnazione di Reiser.
I dubbi sono poi cosa farà Sigmund?
Cosa farà Branko, tornerà a fare il leader dei Mutati. E in quel caso May?
E cosa sarà del nuovo assetto terrestre? Sub City riceverà un riconoscimento? E la Città est?

CITAZIONE (lonewolf10 @ 25/11/2011, 16:06) 
non è che lo dico io, lo dice la pagine della SBE dedicata alla GdM

ecco

CITAZIONE
Da settembre (Nathan Never 244), gli eventi bellici prenderanno il sopravvento e vi accompagneranno nella lettura fino a gennaio 2012 (albo numero 248). A febbraio 2012, le conseguenze politiche e militari del conflitto produrranno una catena di colpi di scena che, modificando, dal numero 249 in avanti, i rapporti interpersonali tra i nostri protagonisti, ci guideranno al duecentocinquantesimo Nathan Never.

 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 19:50     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,126
Reputation:
+131

Status:


CITAZIONE
La tavola di Masala tecnicamente non dovrebbe essere post-GdM, ma tratta dal numero 249, ultimo numero della saga viettiana.

esatto
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,936
Reputation:
+431

Status:


Per Branko e May, nell'ultimo AA (ed è confermato da Vietti) si capisce che staranno un po' in disparte dopo la GdM, per poi tornare alla fine della loro indagine personale e... chi lo sa... lasceranno? moriranno? E anche Siggy svelerà i suoi segreti (mutazioni?) alla fine della presente saga, immagino, quindi anche dalle sue rivelazioni dipenderà il prossimo status quo

un'altra anticipazione da Perniola (mi pare) diceva che alla fine del 249 nascerà un nuovo super-villain, che probabilmente caratterizzerà il periodo post-250. grossa curiosità a riguardo :woot:

unendo le due cose potremmo pensare che Siggy sarà il supervillain, ma non so se mi piacerebbe come idea...

dimenticavo... dal blog della mandanici ecco un'anicipazione dal 252... che non spoilera niente se non la presenza di Legs

Tavola+Nathan+Never+252
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Zed! @ 25/11/2011, 18:26) 
ma vedi un po' cosi ci sgama il Lone!

ottimo! :clap: :clap: :clap:

voglio il mio 50% sul link della tavola di masala.. <_<
 
Top
Zed!
view post Posted on 25/11/2011, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (Heimdall76 @ 25/11/2011, 21:02) 
CITAZIONE (Zed! @ 25/11/2011, 18:26) 
ma vedi un po' cosi ci sgama il Lone!

ottimo! :clap: :clap: :clap:

voglio il mio 50% sul link della tavola di masala.. <_<

non ci sto a capì una mazza, ultimamente state postando troppe anticipazioni, sembra che le prendiate da wikileaks! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (lonewolf10 @ 25/11/2011, 20:46) 
un'altra anticipazione da Perniola (mi pare) diceva che alla fine del 249 nascerà un nuovo super-villain, che probabilmente caratterizzerà il periodo post-250. grossa curiosità a riguardo :woot:

Queste le arcane parole del Rainulfo a proposito

CITAZIONE (Rainulfo @ 27/10/2011, 11:29)
CITAZIONE (GGP @ 27/10/2011, 10:07) 
Domande consequenziali:

1) Hai in mente un qualche "villain" di tua ideazione per il futuro di NN?

2) A proposito, c'è una politica neveriana sull'apparizione dei "grandi cattivi" tipo Alfa, l'uomo quantico. Cioè è Serra che dice allo sceneggiatore X "dobbiamo farci venire un'idea per l'uomo quantico, perchè è troppo tempo che non si vede"o viceversa "il soggetto sull'uq non va bene perchè è apparso da troppo poco". Oppure siete voi sceneggiatori che aspettate l'idea giusta e vi regolate più o meno autonomamente?

1 - Sì, ma prima devo sviluppare tutte le cose che ho in ballo, e sono davvero tantissime! :B):

2 - Non c'è una politica precisa. Tutte le opzioni che hai menzionato si sono verificate! :wacko:
Insomma, siamo al servizio dell'Eroe, e si fa quello che è meglio per lui! :P
E' ovvio, però, che sui Grandi Temi si cerca di organizzarsi nella maniera migliore possibile, e in ogni caso il Serra ha sempre il diritto di veto su tutto! <_<

CITAZIONE (Rainulfo @ 27/10/2011, 12:27) 
CITAZIONE (GGP @ 27/10/2011, 10:07) 
Domande consequenziali:

1) Hai in mente un qualche "villain" di tua ideazione per il futuro di NN?

2) A proposito, c'è una politica neveriana sull'apparizione dei "grandi cattivi" tipo Alfa, l'uomo quantico. Cioè è Serra che dice allo sceneggiatore X "dobbiamo farci venire un'idea per l'uomo quantico, perchè è troppo tempo che non si vede"o viceversa "il soggetto sull'uq non va bene perchè è apparso da troppo poco". Oppure siete voi sceneggiatori che aspettate l'idea giusta e vi regolate più o meno autonomamente?

1 - Sì, ma prima devo sviluppare tutte le cose che ho in ballo, e sono davvero tantissime! :B):

2 - Non c'è una politica precisa. Tutte le opzioni che hai menzionato si sono verificate! :wacko:
Insomma, siamo al servizio dell'Eroe, e si fa quello che è meglio per lui! :P
E' ovvio, però, che sui Grandi Temi si cerca di organizzarsi nella maniera migliore possibile, e in ogni caso il Serra ha sempre il diritto di veto su tutto! <_<

Ah, beh... a proposito della domanda sul villain... credo che tu ti riferissi ad una situazione post NiNo... esatto?
;) ;) ;) ;) ;) ;)

 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Zed! @ 25/11/2011, 21:26) 
CITAZIONE (Heimdall76 @ 25/11/2011, 21:02) 
voglio il mio 50% sul link della tavola di masala.. <_<

non ci sto a capì una mazza, ultimamente state postando troppe anticipazioni, sembra che le prendiate da wikileaks! :lol:

per quella di masala in effetti si può parlare di wiki..anche se non leaks :lol:
nel il mio post precedente mi riferivo a un mio post in anticipazioni 2012..per il resto,questo topic e altre anticipazioni sono tutta farina(meritata :P ) di lone :lol:
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 15:53     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,126
Reputation:
+131

Status:


Se branko tornasse Villain?
 
Top
137 replies since 25/11/2011, 13:15   4345 views
  Share