Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


223 - Gravità zero
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)1 [11.11%]
Davvero bello (8-9)2 [22.22%]
Mi è piaciuto (6-7)4 [44.44%]
Non mi ha soddisfatto (5)2 [22.22%]
Che disastro! (1-4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

223 - Gravità zero, Dicembre 2009 - Vigna/Di Clemente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2009, 15:01     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,556
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


6bfc65d47165629057d91f1c834d66cd.jpg--gravita_zero
Nathan Never n. 223, mensile
Gravità zero

Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni: Paolo Di Clemente
Copertina: Roberto De Angelis

Sulla stazione orbitante Talia, Nathan Never e l’ex generale dell’esercito marziano Rejnard penetrano nel caveau di una banca alla ricerca di qualcosa che è stato sottratto da un laboratorio spaziale. Ma, scoperti dal misterioso Gideon e dalla sua organizzazione spionistica, i nostri dovranno elaborare un rischiosissimo piano di fuga che metterà a repentaglio le loro vite!


..........................


________________________________________________

Ryo sanada

Edited by lonewolf10 - 12/4/2016, 22:48
 
Web  Top
Juniper
view post Posted on 20/11/2009, 13:47     +1   -1




Si prospetta un gran finale...
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 11:52     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,390
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


..le premesse ci sono, sepriamo in un finale altrettanto intrigante ed esaltante
 
Top
hi mate!
view post Posted on 4/12/2009, 14:02     +1   -1




NON NE POSSO PIU DELLE COPERTINE DI DE ANGELIS!!!!!!!!!!!!!! LICENZIATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Juniper
view post Posted on 6/12/2009, 15:06     +1   -1




a me piace questa copertina...che ha che non va?
 
Top
nemon760
view post Posted on 6/12/2009, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (hi mate! @ 4/12/2009, 14:02)
NON NE POSSO PIU DELLE COPERTINE DI DE ANGELIS!!!!!!!!!!!!!! LICENZIATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Nem_mod]

Innanzi tutto sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposito spazio...
Quindi una bella lettura dei regolamenti....

Detto questo ti invito a non utilizzare il maiuscolo, e magari ad essere più partecipativo ed argomentare i tuoi interventi.
Ne hai fatti 2, ed hai saputo solamente criticare a testa bassa.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:19     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,390
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


la copertina non è male...rispetto le opinioni degli altri utenti, ma sparare a zero non giova a nessuno
 
Top
Liutprando
view post Posted on 9/12/2009, 00:53     +1   -1




mi schiero per il mantenimento del posto di lavoro del buon De Angelis! ;)

per il resto... odio i numeri doppi di NN!!! perchè siccome le storie sono tutte così belle e coinvolgenti... poi devo aspettare un mese prima di leggere come va a finire... :(

....ancora dieci giorni.... :cry: :cry:
 
Top
hi mate!
view post Posted on 10/12/2009, 15:58     +1   -1




nn so come ci si presenta nn mi compare lo spazio bianco per scrivere sulla sessione nuovi abitanti.....e poi scusa se voglio dire che i disegni di di clemente e le copertine di de angelis nn mi piacciono cosa cè che non va??????????????????? non ho mica insultato nessuno!!!!!!!!! i forum servono anke per le critiche.............non mi sembra proprio che qui regni la libertà di espressione!!!!!!!!!!!!!!!!

....e poi scusa tu scrivi a caratteri cubitali MI SONO ROTTO I.........DI BERLUSCONI e io nn posso usare il maiuscolo per dire che la copertina non mi piace???????????????????roba da matti
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 16:05     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (hi mate! @ 10/12/2009, 15:58)
nn so come ci si presenta nn mi compare lo spazio bianco per scrivere sulla sessione nuovi abitanti.....e poi scusa se voglio dire che i disegni di di clemente e le copertine di de angelis nn mi piacciono cosa cè che non va??????????????????? non ho mica insultato nessuno!!!!!!!!! i forum servono anke per le critiche.............non mi sembra proprio che qui regni la libertà di espressione!!!!!!!!!!!!!!!!

....e poi scusa tu scrivi a caratteri cubitali MI SONO ROTTO I.........DI BERLUSCONI e io nn posso usare il maiuscolo per dire che la copertina non mi piace???????????????????roba da matti

E la lingua italiana invece cosa ti ha fatto di male?
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 16:19     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (hi mate! @ 10/12/2009, 15:58)
non mi sembra proprio che qui regni la libertà di espressione!!!!!!!!!!!!!!!!

Attento a non generalizzare, please!
 
Top
hi mate!
view post Posted on 10/12/2009, 16:22     +1   -1




hai ragione nn devo generalizzare......allora dico che mi sembra che qui Nemo comanda e non vuole che gli altri abbiano i suoi stessi diritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 16:26     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (hi mate! @ 10/12/2009, 16:22)
hai ragione nn devo generalizzare......allora dico che mi sembra che qui Nemo comanda e non vuole che gli altri abbiano i suoi stessi diritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà qui Nemo(n) modera, quelli che comandano siamo io e Gab ;)
 
Top
Roland_81
view post Posted on 10/12/2009, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (hi mate! @ 10/12/2009, 16:22)
hai ragione nn devo generalizzare......allora dico che mi sembra che qui Nemo comanda e non vuole che gli altri abbiano i suoi stessi diritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi che quelli di Nemon sono dei semplici inviti, poi riguardo alle copertine o ai disegni puoi avere tutti i pareri che vuoi. Certo, noi possiamo anche farti notare che ancora non ti conosciamo e già spari a zero su alcune cose senza argomentare.

Perlaci del perchè non ti piacciono i disegni di De Angelis o le sue copertine... ma senza inveire nel suo licenziamento visto che non centra niente con la discussione dell'albo.

Cioè, in maniera cordiale, puoi dire quello che vuoi e pensi nei limiti, ma senza esagerare.
 
Top
hi mate!
view post Posted on 10/12/2009, 22:23     +1   -1




si ok ma mi devi spiegare perchè se io scrivo in maiuscolo LICENZIATELO mi si dice che sparo a zero che mi devo leggere il regolamento che devo scrivere in minuscolo etc quando chi me lo dice e cioè il CAPITAN NEMO ha una scritta a caratteri cubitali MI SONO ROTTO I .... di....etc etc...e cmq il regolamento l ho letto e non mi pare proprio che abbia fatto nulla di cio che è vietato....al contrario di capitan nemo, visto ke se lui insulta berlusconi nn vedo perchhè io nn posso dire licenziate de angelis(che fra l altro no è un insulto)...
 
Top
72 replies since 18/11/2009, 15:01   2214 views
  Share