| |
 Agente Alfa
    Group: NeverianiPosts: 3021 Location: Pavia Status:  | |
| Riporto qui il post che ho scritto nel topic delle anticipazioni, mi sembra più appropriato in questo luogo: CITAZIONE (patrick shea @ 16/9/2009, 19:34) A me la copertina piace...ma ho paura che la storia sia tappabuchi
Invece di attendere anni per megasaghe (belle) e poi sorbirci riempitivi a non finire non sarebbe meglio fare saghe più brevi intervallate da "numeri richiama continuity"...come del resto è stato fino alla saga di Darko (che mi è piaciuta molto!) . La saqa in se però durava 2 numeri(!) prima fu anticipata da ottimi numeri "preparatori".
Che ne pensate? Quoto Shea pure io, la vedo una tappabuchi... Comunque a me la copertina piace. Per quanto riguarda i personaggi, avevo già scritto che il prossimo passo che si potrebbe fare per migliorare ulteriormente, oltre la colorazione, è la posa: è vero che la posa di Nathan qui è plastica, ma mi ricordo l'Uomo di Ghiaccio e quella copertina sinceramente mi fa pensare a quel tipo di posa. Per i due tipi sul retro, spero che siano personaggi così disegnati nella storia. Anzi, credo proprio che abbia avuto direttive su come disegnarli e sul dove (dietro a delle sbarre). Il punto principale è che: spero sia una storia accattivante, nonostante possa essere tappabuchi. Gabriel 999 |
| | |