Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Legs Weaver 2 - La donna che sapeva troppo, Marzo 1995 - Serra/Alberti

« Older   Newer »
  Share  
Alfa Trion
view post Posted on 14/9/2009, 12:37     +1   -1




1371822688103.jpg--la_donna_che_sapeva_troppo

Legs n. 2, bimestrale
La donna che sapeva troppo

Soggetto e sceneggiatura: Antonio Serra
Disegni: Mario Alberti
Copertina: Mario Atzori

Legs, alle Sun Islands per un periodo di vacanza, incontra la sua vecchia amica d'accademia Sybil Danning. Sybil viene uccisa davanti ai suoi occhi ma prima di morire le consegna una pietra, chiedendole di non farla cadere in mani sbagliate. Legs deciderà di smascherare l'assassino e di attirarlo in una trappola, mettendo in bella mostra il prezioso monile. Il proprietario dell'isola, il principe Alì El Bashir, si dimostrerà subito molto attratto da Legs... e non soltanto per la sua bellezza!


Edited by antamir - 21/2/2023, 08:16
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 21:18     +1   -1
Avatar

Gabriel

Group:
Venerabili
Posts:
9,425
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Storia poco interessante.
Mi fa strano vedere il personaggio di Legs abbastanza stravolto. Non so se sono mie impressioni ma:

SPOILER (click to view)
Legs che si diverte alle Sun Island prendendo il sole? Non mi ricordo che fosse incline a tali esperienze. Ma posso ricordare male.
Quello che mi ricordo bene, invece, è che Legs aveva un cattivo rapporto con i maschietti. Tanto da odiare il contatto fisico con loro.
In questa serie aveva già baciato Rick, e poco male, ma addirittura usa il sesso come arma per sedurre ed infiltrarsi nella reggia del principe... mah... :)
 
Top
USS Voyager
view post Posted on 1/7/2012, 11:21     +1   -1




Secondo appuntamento con il nuovo mensile dedicato alla nostra bella :wub: agente speciale. La storia, volendo, non è poi neppure tanto male (ci sono, addirittura, dei riferimenti "storici" al "vero" capitano Nemo ed al suo Nautilus). Peccato, purtroppo, per l'eccesso di fastidiosissimi siparietti comici, che irritano :angry: non poco chi conosciamo Legs. Chissà perchè gli Autori del personaggio, decisero di rovinarlo in modo così stupido :sgrat: ? Molto belle, invece, le tavole curate dal bravo Mario Alberti e ottima la copertina di Atzori ;) !

CITAZIONE (Gabriel_PB @ 28/1/2010, 22:18) 
Storia poco interessante.
Mi fa strano vedere il personaggio di Legs abbastanza stravolto. Non so se sono mie impressioni ma:

Legs che si diverte alle Sun Island prendendo il sole? Non mi ricordo che fosse incline a tali esperienze. Ma posso ricordare male.
Quello che mi ricordo bene, invece, è che Legs aveva un cattivo rapporto con i maschietti. Tanto da odiare il contatto fisico con loro.
In questa serie aveva già baciato Rick, e poco male, ma addirittura usa il sesso come arma per sedurre ed infiltrarsi nella reggia del principe... mah... :)

E' probabile che Legs, sebbene in misura minore di May, non sia esclusivamente omosessuale, ma bisessuale. Solo così si spiegano alcuni suoi atteggiamenti di "disponibilità" con certi maschietti ;) .
 
Top
2 replies since 14/9/2009, 12:37   6775 views
  Share