Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Legs Weaver 16 - Tre bambine in pericolo, Marzo 1997 - Enoch/Enoch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2008, 11:48     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
8,680
Reputation:
+121
Location:
Magico Veneto

Status:


1372063816605.jpg--tre_bambine_in_pericolo


Tre bambine in pericolo
Soggetto, sceneggiatura e disegni: Luca Enoch
Copertina: Mario Atzori

Durante una missione, Legs si imbatte in tre neonate decisamente insolite, sottratte dalla dottoressa Louise Bligh alla Pharchem. Mentre Legs e May indagano su un traffico di corpi modificati geneticamente, e destinati a vecchi danarosi, in cui è coinvolto il proprietario della Pharchem, Jacob H. Wrent, il vicino di casa Rick dovrà improvvisarsi baby-sitter. Le tre piccole pesti, intanto, crescono a vista d'occhio e Rick dovrà far fronte a situazioni impreviste per soddisfare... le loro curiosità!


............................................................................

A mio giudizio uno dei più bei numeri di Legs: disegni di Enoch un pò acerbi rispetto all'attuale tratto di Gea ma già molto piacevoli. Soggetto e sceneggiatura dello stesso Enoch: molto divertente il soggetto, con sketch estremamente demenziali e sceneggiato in maniera tale da non annoiare.

CONSIGLIATISSIMO!

Edited by antamir - 24/2/2023, 17:40
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 15:39     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Uno degli albi Bonelli più brutti che mi siano mai passati sotto gli occhi.
Enoch sfiora la perversione e la censura! Mi chiedo come gli abbiano concesso una storia del genere. :unsure:
 
Web  Top
lo sbudellatore
view post Posted on 30/7/2008, 21:12     +1   -1




:sick:
 
Top
nonethousand
view post Posted on 31/7/2008, 05:09     +1   -1




allora... no, rispondere e' inutile :rolleyes:
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 31/7/2008, 13:15     +1   -1




non è inutile, secondo te devono rispondere solo quelli a cui è piaciuta?. la mia faccina è un monito per chi volesse acquistare l'albo.
 
Top
nonethousand
view post Posted on 31/7/2008, 13:18     +1   -1




QUOTE (lo sbudellatore @ 31/7/2008, 14:15)
non è inutile, secondo te devono rispondere solo quelli a cui è piaciuta?. la mia faccina è un monito per chi volesse acquistare l'albo.

la mia invece e' di monito a chi cercasse nelle tue risposte dei consigli alla lettura... :rolleyes:

Edited by nonethousand - 31/7/2008, 14:45
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 31/7/2008, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (nonethousand @ 31/7/2008, 14:18)
CITAZIONE (lo sbudellatore @ 31/7/2008, 14:15)
non è inutile, secondo te devono rispondere solo quelli a cui è piaciuta?. la mia faccina è un monito per chi volesse acquistare l'albo.

la mia invece e' di monito a chi cercasse nelle tue risposte dei consigli alla lettura... :rolleyes:

non piangere dai, non ti tocco più la tua legsuccia, su asciugati le lacrime, tieni due eruo e settanta, comprati un gelato.
 
Top
nonethousand
view post Posted on 31/7/2008, 15:54     +1   -1




no no, tranquillo, capisco che uno come te sia sconvolto dalla sessualita' giocosa di quell'albo... se sei inibito non devo fartene una colpa :rolleyes:

il "gelato" tientelo pure per te :P
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 31/7/2008, 16:04     +1   -1




la sessualità non c'entra e non so perchè l'hai tirata in ballo :rolleyes: , la comicità demenziale facciamola fare a chi è capace. ^_^
 
Top
nonethousand
view post Posted on 31/7/2008, 16:26     +1   -1




QUOTE (lo sbudellatore @ 31/7/2008, 17:04)
la sessualità non c'entra e non so perchè l'hai tirata in ballo :rolleyes: , la comicità demenziale facciamola fare a chi è capace. ^_^

certe volte mi chiedo se tu leggi effettivamente i fumetti o guardi solo le testate: se e' Legs Weaver fa schifo, se e' Nathan Never e' bello... :rolleyes:

comunque tanto per parlare e uscire dalla rissa, mi fai un esempio di comicita' demenziale a fumetti (serie, non one-shot possibilmente) ben riuscita? <_<

(almeno, il prossimo tuo commento lo archivio in santa pace :P )
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 31/7/2008, 21:16     +1   -1




ecco alcuni esempi: arale, enomoto, city hunter, lamù e anche un fumetto come preacher regala delle perle.
le storie di nathan le ho criticate più volte, ma tu a differenza di me non lo leggi. legs si, mi fa schifo ma non l'ho dedotto a prescindere ma leggendo i primi 50 numeri (fra cui si trova questo albo) più tutti gli speciali.
 
Top
nonethousand
view post Posted on 31/7/2008, 21:23     +1   -1




QUOTE (lo sbudellatore @ 31/7/2008, 22:16)
ecco alcuni esempi: arale, enomoto, city hunter, lamù e anche un fumetto come preacher regala delle perle.

ok, con gli esempi che mi hai fatto, da adesso evitero' ogni replica a tuoi commenti alla comicita' di Legs :shifty:

QUOTE
le storie di nathan le ho criticate più volte, ma tu a differenza di me non lo leggi. legs si, mi fa schifo ma non l'ho dedotto a prescindere ma leggendo i primi 50 numeri (fra cui si trova questo albo) più tutti gli speciali.

chi ti ha detto che io non legga Nathan Never? ops... dimenticavo la mia promessa :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 21:33     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,941
Reputation:
+431

Status:


CITAZIONE (Gas75 @ 30/7/2008, 16:39)
Uno degli albi Bonelli più brutti che mi siano mai passati sotto gli occhi.
Enoch sfiora la perversione e la censura! Mi chiedo come gli abbiano concesso una storia del genere. :unsure:

Su Gea parla della vita sessuale attiva (e non troppo sana a volte :wacko: ) di una minorenne. Non ho letto l'albo, è qualcosa di simile?
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 10:32     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Devo dire che la polemica mi ha incuriosito.
Così ho letto questa storia.
Non è comicità demenziale, è grottesca, a volte forte, alcune scene sono ai limiti del buon gusto, forse oltre, ma mi pare che sia un modo per far riflettere su un certo tipo di società che vuole tutto e lo vuole sempre subito, senza riflettere su cosa vuole, che distrugge l'infanzia facendola crescere troppo in fretta (a quanti bambini o non è concesso di essere bambini oggi? e non dico in Africa, dico quim nella civiltà dello spendi spandi effendi), e poi rifiuta l'invecchiamento in modo assoluto trovando vie sempre più grottesche per cancellarlo.
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 1/8/2008, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (nonethousand @ 31/7/2008, 22:23)
CITAZIONE (lo sbudellatore @ 31/7/2008, 22:16)
ecco alcuni esempi: arale, enomoto, city hunter, lamù e anche un fumetto come preacher regala delle perle.

ok, con gli esempi che mi hai fatto, da adesso evitero' ogni replica a tuoi commenti alla comicita' di Legs :shifty:

CITAZIONE
le storie di nathan le ho criticate più volte, ma tu a differenza di me non lo leggi. legs si, mi fa schifo ma non l'ho dedotto a prescindere ma leggendo i primi 50 numeri (fra cui si trova questo albo) più tutti gli speciali.

chi ti ha detto che io non legga Nathan Never? ops... dimenticavo la mia promessa :rolleyes:

oh, bravo, ti voglio così.
 
Top
19 replies since 20/5/2008, 11:48   580 views
  Share