Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Posts written by gyjex

view post Posted: 3/12/2020, 13:14     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
Ma sei in grado di comprendere la differenza tra "direttiva per l'attuazione della direttiva generale dell'on ministro per l'azione amministrativa e la gestione per l'anno 2019" e "disegno di legge approvato dal senato della Repubblica. Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2020 e bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022" ?

Chiedo, eh. Io sono ignorante.


CITAZIONE
Sei in grado di stabilire in che rapporto pesano gli indennizzi a soggetti danneggiati da vaccinazioni obbligatorie sugli altri casi? Tra l'altro, la somma stanziata prevede pure le spese di accertamento medico-legale.

No, illuminami, sono sicuro che puoi dedicare un ritaglio di tempo a stabilire in che rapporto pesano gli indennizzi a soggetti danneggiati da vaccinazioni obbligatorie sugli altri casi, per il bene della conoscienza e della verità.

CITAZIONE
Tra l'altro, la somma stanziata prevede pure le spese di accertamento medico-legale.

Che sicuramente ora ci dirai a quanto ammontano, visto che si tratta di documenti facilmente reperibili
view post Posted: 3/12/2020, 09:20     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
Visto che i vaccini PRIVATI * sono sicuri al 100% lo stato ha ritenuto giusto aumentare il monte indennizzi per chi subisce danni da vaccinazioni obbligatorie, e robette varie, per il triennio 2021-2023.

Obbligatorie, eh, mica volontarie come per il Pfizer anti-covid, che quello mica è obbligatorio ;) Ci mancherebbe che lo fosse, siamo impazziti ?? Mica lo sappiamo cosa succede a chi se lo fa, metti che tra qualche annetto diventi cieco o ti spuntano le ali, o ti vengono i superpoteri come alla Doom Patrol :lol::lol:

Questa è la nota sulla legge di bilancio 2020 (pag 434) (Il senato è una fonte affidabile ? )

Screenshot-2020-12-03-PDL-2305-legge-di-biancio-2020-testo-camera-pdf

Questa è la nota sulla legge di bilancio 2021 (pag 434)

Screenshot-2020-12-03-PDL-2790-Tomo-II-legge-di-bilancio-2021-pdf

beh, 525 milioni di € (o 1,5 miliardi in tre anni, che fa più figo in ottica di studiapertizzazione) per risarcire danni da vaccini OBBLIGATORI sicuri al 100% etc... Non c'è che dire, i governi dicono SEMPRE la verità e il popolino idiota deve solo CREDERE, COMBATTERE, OBBEDIRE! :shifty: :shifty:

Darei anche lettura qui www.bmj.com/content/371/bmj.m4037 Il British Medical Journal non è poi tanto sicuro dei trials di questi vaccini Pfizer, diciamocelo, nella fase tre non dovrebbe già essere chiaro se il vaccino ferma la diffusione del virus ? Il British Medical Journal è una fonte attendibile ? Perfidi albionici! Sicuramente nascondono qualcosa...

Notare che nei trials non si fa cenno a donne in gravidanza ;) E quindi il signor Mieli ha ragione "mi faccio pungere perchè son vecchietto ma se fossi in eta da far figli... ehhhh" ;)

"Casualmente" anche il Messaggero di ieri (Il messaggero è una fonte affidabile ?) riportava "consigli" particolari sul pungere le future mamme https://www.ilmessaggero.it/salute/ricerca...20-5621609.html



*
Eh già, perchè in Italia l'unica struttura governativa in grado di produrre medicinali è questa: www.farmaceuticomilitare.it/ e gli è vietato lavorare a vaccini, possono occuparsi di mascherine o di qualche medicina per malattie rare se vogliono...
E pensare che solo 3 anni fa, quando i 5 stalle avevano ancora una dignità, qualcuno aveva proposto di affidargli la produzione totale di vaccini, in modo da averne il controllo centralizzato e statale http://documenti.camera.it/_dati/leg17/lav...ce=17PDL0053150 Siamo scemi ? E togliere miliardi alle case farmaceutiche ???
view post Posted: 2/12/2020, 17:24     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
CITAZIONE (antamir @ 2/12/2020, 16:09) 
CITAZIONE (DarkStar @ 2/12/2020, 16:03) 
"L' obbligatorietà è una scelta molto forte" dice Conte.
Però ho sentito già qualcuno proporre una sorta di patentino di vaccinazione, così chi non ce l' ha non potrebbe fare alcune cose, che so, lavorare, viaggiare, o proprio uscire di casa magari. Non vorrei che si arrivi a questo. Praticamente una obbligatorietà camuffata.

Io invece vorrei che si arrivi proprio a questo. Ti do la libertà di non vaccinarti, ma non la libertà di diffondere il virus. A te la scelta. Non bisogna mai dimenticare che esite una categoria di immunodepressi che non possono ricorrere alle vaccinazioni, ma possono solo contare su una immunità di gregge. Poi, come ho scritto prima, se uno non si fida dei virus a RNA, può aspettare quelli a retrovirus che sono già collaudati.

Burioni in persona ti dice da 3:58 che NON è detto che il vaccino impedisca la trasmissione del virus, Burioni è una fonte attendibile ?
Quindi se il vaccino non impedisce la diffusione del virus i bambini immunodepressi schiattano lo stesso e sarà una strage di ben 10mila bambini, perchè in Italia tanti ne sono censiti su 5 milioni e mezzo. Quindi di che parliamo ? Anzi, risulterebbe strano che gli immunodepressi esistano ancora, visto quanta gente c'è che non si vaccina per l'influenza, medici compresi... E che dire poi degli immunodepressi che hanno avuto una così alta probabilità di venire esposti al Covid fin dal 2019 mentre vanno in ospedale a farsi fare la terapia salvavita. Diciamo che gli immunodepressi sono più tosti di quanto sembra e la loro volontà di combattere è superiore al vaccino degli altri. Ma in fondo è giusto, per avere la certezza di far andare a scuola e far vivere qualche anno in più i 10mila bimbi immunodepressi vacciniamo pure l'intera popolazione italiana con TUTTI i vaccini e vediamo quanta gente muore, e si... Perchè la cassazione ha stabilito che i vaccini fatti ad minchiam ammazzano i 21enni figuriamoci chi è over 65 e ha 3+ patologie https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/11...cini-276436776/ Repubblica è una fonte attendibile ? Altrimenti bisogna aspettare che depositino la sentenza :shifty: Adoro quando la Giustizia si sostituisce alla scienza X) X) Ma tanto è lo stato a pagare, perchè i vaccini sono privati ma i danni che provocano sono pubblici.


CITAZIONE
Poi, come ho scritto prima, se uno non si fida dei virus a RNA, può aspettare quelli a retrovirus che sono già collaudati.

Dubito ci sia qualcuno che si fida dei virus a RNA... Ma anche coi retrovirus già collaudati mica scherziamo :wacko: Ma sicuramente l'hai scritto per vedere se ho problemi a capire, no ? :shifty:
view post Posted: 2/12/2020, 15:44     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
È vero... Non tutti hanno la capacità di usare Google... Non è una questione di intelligenza, è sicuramente altro, magari pigrizia o Covid, ha sintomi molto particolari il Covid perdità dell'appetito, inappetenza voglia di chiamare il 118...


Conte:

www.la7.it/otto-e-mezzo/video/vacc...-11-2020-351875

Burioni, dove dice chiaramente che le auto senza freni non possono vaccinarsi ^_^ :




Sileri:

Il vaccino? “Non lo farò a gennaio, perché inizialmente le prime dosi dovranno esser riservate alla popolazione a rischio, io non sono più importante di un medico del pronto soccorso. Quando sarà il mio turno, certo che il vaccino lo farò”. A parlare è il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora.

www.huffingtonpost.it/entry/sileri...5b68ca87f824756


Ah, già che ci siamo riportiamo anche l'articolettino ino ino del Tempo:

https://www.iltempo.it/attualita/2020/12/0...erali-25402428/

Tutti molto generosi... Il virologo Andrea Crisanti. Paolo Mieli, giornalista e storico. La microbiologa Lorella Gismondo. E poi il governo: il viceministro Pierpaolo Sileri. Ovviamente neanche il premier Giuseppe Conte farà subito il vaccino.

È impressionante la carrellata di vaccinisti che vogliono aspettare che la fiala anti-Covid se la inietti prima il popolo... Poi dici che temi la fregatura...

In questo video le parole di Paolo Mieli, già direttore del Corriere della sera, a Otto e mezzo da Lilli Gruber: "Il vaccino lo farò ma se fossi in età di avere figli ci penserei due volte. La procedura ha qualcosa di sospetto", ha detto con riferimento agli annunci molto commerciali delle case farmaceutiche e ai ricchi guadagni in borsa dei loro dirigenti.
view post Posted: 2/12/2020, 14:57     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
Il Tempo è il maestro per eccellenza, peccato che dei suoi studenti non se ne salvi uno...

Cooooomunque... Chiediamo aiuto a san google e vediamo se

Adnkronos è una fonte attendibile ? www.adnkronos.com/fatti/cronaca/20...P98GOUPbQM.html
La7 è attendibile ? www.la7.it/otto-e-mezzo/video/vacc...-11-2020-351464
Il secolo d'Italia ? www.secoloditalia.it/2020/11/vacci...degli-italiani/ ok, non è attendibile perchè schierato politicamente e il direttore editoriale ha gli aloni sotto le ascelle... Adnkronos, dicevamo ? www.adnkronos.com/salute/farmaceut...IBWq5WxEvK.html etc... etc... Ho roba sul fuoco ma sono convinto che il google del continente funzioni come quello di qui, basta sussurrargli gentilmente le cose da cercare e lui le cerca


CITAZIONE (Turricano @ 2/12/2020, 14:24) 
CITAZIONE (gyjex @ 2/12/2020, 12:58) 
Stai dicendo che non è possibile analizzare un campione di sangue vecchio di un anno al fine di scovare tracce di covid-19 ? <_< Il virus ha una data di scadenza ? "infettare preferibilmente entro un mese dal prelievo della fialetta di sangue"

Sei un pozzo di informazioni Gyjex, sul serio, anche se ammetto che qualche volta faccio fatica a seguirti, soprattutto quando mischi in stretta sequenza normali affermazioni, ironia e sarcasmo. ^_^

Tranquillo, è voluto, serve a tenere alta l'attenzione sulle minchiate che scrivo ^_^
view post Posted: 2/12/2020, 14:18     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
CITAZIONE (antamir @ 2/12/2020, 14:07) 
Insomma, chi non vuol vaccinarsi in assoluto, dovrà cercarsi una scusa molto, ma molto plausibile.

E perchè ? VOLONTARIO e gratuito, è un governo serio, mica si rimangia le parole... -_-

www.rainews.it/dl/rainews/articoli...c8f491a0b9.html

Io mi elevo dalla massa e mi sacrificherò lasciando la mia dose (o mezza, boh...) a chi ne ha più bisogno, il nostro presidente del consiglio mi ha illuminato e ora mi sento più puro e grato

www.iltempo.it/attualita/2020/12/0...erali-25402428/


Ahhhh no, dai... Noto con piacere che ci stiamo tenendo un po' larghi, dopotutto, ne avremo 3,5 dosi ciascuno, sconto comitive:

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/12/01...naio-1.39607047
view post Posted: 2/12/2020, 13:50     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
CITAZIONE (antamir @ 2/12/2020, 13:36) 
È solo il vaccino della Pfizer quello innovativo. Gli altri sono tradizionali.

Falso.

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT04470427 Moderna

www.isrctn.com/ISRCTN17072692 Imperial College London

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT04449276 CUREVAC



CITAZIONE
Dal momento che quello della Pfizer deve essere conservato a -80° C, per una vaccinazione di massa penso che verranno preferiti gli altri.

Urla più forte, gli inglesi non ti sentono :lol:

Pfizer ufficiale in UK https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/0...trolli/6023717/
view post Posted: 2/12/2020, 12:58     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
CITAZIONE (Turricano @ 24/11/2020, 20:23) 
Quoto Lone e capisco benissimo anche Gyjex.
Credo che ognuno degli illustri personaggi che intervengono esprima la propria opinione spesso elevando un cigno nero a regola generale. Quindi la cosa più diabolica e che quasi tutti (tranne giullari tipo Salvini) partono da una verità (molto parziale) e quindi riescono ad essere convincenti.

Per quanto riguarda l'articolo linkato da Gyjex sulla presenza del virus in Italia nel 2019, sarebbe stato categoricamente smentito da alcuni virologi, tra cui un mio conoscente che ha studiato direttamente il coronavirus. In sostanza mi ha detto che quella rivista sarebbe già nota per grossi scivoloni e che comunque il loro campo è quello appunto dei tumori da cui non dovrebbero mai uscire.

Chi ha ragione non lo so e forse non lo saprò mai.

Personalmente mi sono convinto che quelli che vengono individuati, e probabilmente anche quelli che circolano, siano in realtà diversi coronavirus e ciò contribuisce a creare enorme confusione. D'altra parte che i test, di qualunque tipo, non siano perfettamente affidabili è risaputo, sia con falsi positivi sia con falsi negativi.

Comunque se mai fosse vero che il virus girasse da tempo in Italia, non sarebbe comunque incompatibile con l'ipotesi della creazione o elaborazione artificiale, anche ad opera dei cinesi.

Stai dicendo che non è possibile analizzare un campione di sangue vecchio di un anno al fine di scovare tracce di covid-19 ? <_< Il virus ha una data di scadenza ? "infettare preferibilmente entro un mese dal prelievo della fialetta di sangue"

Oh, no! Complottisti anche nel Dipartimento di Microbiologia dell’Università di Innsbruck! Non ce ne libereremo mai... D:

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/bies.202000240

Dai, però è solo un "does not rule out" mica un affermazione categorica e scientificamente attendibile. Questi ricercatori vinceranno un Nobel, è sicuro :lol: :lol:


Qui ci stanno i trials del pfizer, per chi ha voglia di leggere

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT04368728

Molto interessante che abbiano iniziato a infettare gente il "April 29, 2020". Un vaccino a velocità luce visto che i primi genomi sequenziati sono stati pubblicati solo il 3 marzo 2020


Poveri cannibali NO-OGM... Questo è un vaccino RNA che va a modificare il DNA delle cellule per attivare reazioni immunitarie al virus, quindi chi si fa questo vaccino diventa un Organismo Geneticamente Modificato =/ Aspè, com'è che si chiamano quelle cellule che mutano il proprio materiale genetico ? Ah, giusto cellule cancerose (:

Vorrei far notare che queste misure restrittive delle libertà individuali vanno ad impattare solo su chi ancora ce le ha queste libertà individuali, al giovine di oggi gli frega 'n cazz del coprifuoco alle 22 o del distanziamento sociale, in fondo sono "persone" che vivono già distanziate socialmente e che si rapportano tramite arti prostetici impiantati sulle mani, ancora non chirurgicamente, ma la strada è quella.
Ora che esistono le tariffe flat per i dati mobili non andranno manco più al bar o al pub per scroccare wi-fi, bar e pub saranno sempre più dominio dei pochi boomer e dei tanti bricola boys.
view post Posted: 24/11/2020, 18:52     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
Attendibili tipo ? Un Premio Nobel è attendibile ? Il Presidente USA è abbastanza attendibile ? Mike Pompeo ? O TG3 Leonardo, dico ? Presa Diretta ? Oppure sono attendibili a giorni alterni, o magari solo il venerdì, non so... Oppure Trump è attendibile solo quando parla di armi chimiche in Siria ma non di armi batteriologiche in Cina, per dire, eh. Oppure possiamo ritenere attendibili gli scienziati del OMS o del CDC che sconsigliavano le mascherine ai sani e proibivano i tamponi agli asintomatici o che non ritenevano necessarie restrizioni agli spostamenti internazionali ? E che poi ti obbligavano a mettere i guanti, sia mai che le maniglie ti uccidano sulla via di Coviddì, salvo poi "ah no, dai, in fondo non sono così indispensabili, però grazie per averne comprato 10 miliardi"

Quindi ? chi riteniamo attendibili ? Le pubblicazioni Peer reviewed ? Ah già, ma se i revisori sono al libro paga dei sostenitori finanziari delle riviste allora com'è possibile che accettino trattati che gli remano contro ? il cane che morde la mano di chi gli da da mangiare ? Anche se magari, ogni tanto, qualcosina non possono fare a meno di pubblicarla, tipo questa www.nature.com/articles/s41467-020-19802-w che spiega come sia molto difficile infettarsi da un asintomatico, nonostante sia caccia aperta per scovarli e additarli a untori.

Oppure è affidabile una casa farmaceutica che produce un vaccino al volo, così, tanto per... Efficace al 94% che poi è quasi la stessa "inefficacia" del virus, che infetta uno su 20, quando gli va bene, tranne di notte, di notte infetta molto più virulentemente, meno male IL stato ha pensato al coprifuoco XD Ah, naturalmente il vaccino lo devono fare gli altri, come ci ha spiegato così amabilmente il nostro caro virologo per eccellenza, mica sono scemo, non ci sono dati certi, solo proclami, quindi perchè dovrei rischiare io ? O come dice Galli, altro grande personaggio affidabilissimo "mica lo sappiamo cosa ci provocherà il vaccino tra dieci anni", però è sicuro, eh, mica storie ;)

Quindi ? Quali fonti riteniamo attendibili ? Oppure ne prendiamo un po' qui e un po' là e facciamo una media ?

Ah, preciso che io propendo per la totale naturalezza del virus, questa storia dell'artificiale è fallata in partenza dal fatto che avevamo il virus qui da noi ben prima che in Cina, come ci ha spiegato l'istituto del tumori qui: https://journals.sagepub.com/doi/abs/10.11...urnalCode=tmja& o persino da prima come ci raccontano qui su wallstreetitalia (nota fonte attendibile, ma solo quando ci sono quattro spicci da investire, male per giunta) https://www.wallstreetitalia.com/coronavir...nizio-del-2018/ E poi, dai... Ma davvero crediamo che i cinesi siano così coglioni da lasciarsi scappare un virus che li obbliga a isolarsi dal mondo ? O che siano così incapaci da farsi attaccare biologicamente in casa loro ? È sicuramente stato il pipistrello, non c'è dubbio.
view post Posted: 24/11/2020, 17:15     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
CITAZIONE (DarkStar @ 24/11/2020, 12:17) 
CITAZIONE (patrick shea @ 24/11/2020, 11:50) 
Riassumo brevemente la mia idea a tutto il forum, che potrà farne ciò che vorrà:

Per me questa cosa è stata un atto di guerra: più che tra nazioni, concetto in via di superamento, tra “ schieramenti “

Si usa un virus forte ( probabilmente artificiale ma potrebbe pure essere naturale ) ma non distruttivo per cambiare equilibri economici/politici nel mondo . Oppurtunamente “ gestito” dalla forza dirompente di mass media e social.
Risultato: più morti, Nazioni più povere , equilibri politici stravolti rispetto al 2019, economia e governo Cinese più forte che mai.

Poi noi siamo qui a contare dpcm , morti , contagi , zone rosse bianche e blu. Questo è tutta “scenografia”...diventa il passatempo quotidiano per tutti, in modo che si eviti il più possibile di porsi le vere domande .

Questo sarà pure complottismo, me ne rendo conto . Una posizione che sicuramente è agli antipodi della tua e di quasi tutti qui. Che aderisce alla linea ufficiale dei governi più popolari.

Però quello che pensavo e che penso si sta puntualmente verificando. Non ultima la storta del vaccino , che presto rimetterà “tutto a posto”.

In un mondo però che nel giro di 14-15 mesi si sarà modificato di parecchio.

Non sono mai stato “ negazionista” su sta storia ma non è nemmeno la prima volta che si affronta una cosa così , a volte persino più gravi , ma complottista si ... e tanto .

Quindi il punto non è 1.300.000 morti contro i 750.000 di influenza del 2017.

Il punto è che cosa è accaduto , cosa è cambiato a causa di tutto questo.

Vi chiederete e me lo sono chiesto anche io.... ma davvero viviamo in un mondo così “ corrotto”. Putroppo si . Ma c’è sempre speranza secondo me.
Ed è quello che mi fa sempre essere “ ottimista”

Queste cose non sono mai , mai , mai casuali. Non mi stancherò mai di ripeterlo.

Questo è il vero punto.

Questo è il mio ultimo intervento in questo topic. Non voglio davvero più dire mezza parola su questa vicenda .

Super :quoto:
(Anche per rimetterlo in cima alla pagina) ^_^

Infatti a me colpisce soprattutto il fatto che la gravità di questo virus sia perfettamente "tarata" per fare i danni necessari a provocare le conseguenze previste e cercate senza fare una vera strage tra la popolazione.
Il mondo certo che è "corrotto", abbiamo visto cosa abbiamo combinato in tutto il secolo scorso ... adesso però che una vera guerra mondiale non ce la possiamo più permettere questi sono i nuovi metodi e strategie possibili.

Ma che è successo a questo forum ? Manchi qualche mese e ti esplode il virus del becero complottismo ?? Vaccinatevi, cazzarola! Dovreste farvi una sana iniezione di Mentana :lol: :lol:


CITAZIONE
ok, Dark, ora parlaci delle prove a supporto di questa teoria.

Allora... Che sia un virus artificiale lo dicono:

TG3 Leonardo
Rai3 Presa Diretta
Tg5 Paolo Liguori
SkyTG24
Almeno un Premio Nobel
Virologi vari di diversi paesi (persino Cina)
Mio cuggino
l'ha detto internet
Il presidente dell'intelligence più efficiente del pianeta
Il segretario di Stato della nazione con l'intelligence più efficiente del pianeta
Luca Zaia
Il capo del MI6 (sesta potenza mondiale nel settore dell'intelligence) fino al 2004
il presidente della World Academy of Biomedical Sciences and Technologies
etc... etc...
view post Posted: 21/11/2020, 22:04     Cinema: Ultimo Film Visto - Cinema
CITAZIONE (strikeshape @ 21/11/2020, 15:22) 
L'altra sera mi sono visto "Hunter Killer – Caccia negli abissi". Niente di che. Siamo lontanissimi da film del calibro come Caccia ad ottobre rosso. Al più, mi sembra una missione di Call of Duty con attori in carne ed ossa.

Incredibile a dirsi ma le scene di "caccia" sono parecchio realistiche, come anche gli interni del Arkansas


Sulla stessa lunghezza d'onda:

view post Posted: 16/11/2020, 16:54     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
Specie quando sei l'amministratore delegato e puoi scegliere quando dare l'ok all'ufficio marketing sul pubblicare l'annuncio :asd::asd:

https://www.fanpage.it/attualita/pfizer-an...oni-di-dollari/

Oppure si può decidere che sia una mera coincidenza...

Nel mentre, guardacaso, le azioni sono scese a solo 37 $, fruttando al CEO liquidità a 4 $ puliti per azione casomai desse mandato per un riaquisto in punta di piedi, ma sempre tenendo conto del fatto che il 23 marzo hanno toccato il minimo a 27,88 $. Quindi per pinco pallo investitore il momento di comprare è ormai passato, si può lucrare un minimo solo short e solo tramite trader veloci, sempre che non ci siano nuovi stratosferici annunci in vista, ma certi tipi di cartucce si sparano una volta sola, poi devi sostituire la canna.
view post Posted: 13/11/2020, 11:50     Libri - Tutti i Generi - Libri
Se non è obeso https://www.huffingtonpost.it/entry/lobesi...5b64f17e136d3a1

Se non fuma https://scienze.fanpage.it/coronavirus-chi...iva-smetti-ora/

Se non ha il diabete https://www.ansa.it/canale_saluteebenesser...921a02b900.html

Se non ha più di 40 anni https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/cov...media-1.5668711

Per come la vedo io è più probabile che vinca la lotteria degli scontrini piuttosto che finire in T.I.

Se invece fuma, è obeso e ha il diabete e ha più di 40 anni... Amico mio, ricordati di me nel testamento :asd::asd: E dai, in fondo te la sei goduta la vita, no ?
view post Posted: 12/11/2020, 21:46     Coronavirus : cosa ne pensate ? - Sub City
CITAZIONE (D&mian77 @ 12/11/2020, 15:31) 
più che altro ti chiedi cosa scatti nella testa di queste persone.

perchè uscire quando magari sai che se ti fermano in qualche database emerge che sei positivo?
posso capire se sei solo e nessuno ti porta da mangiare. ma per un'arrampicata?
dovremo arrivare al punto in cui come durante la peste di milano muravano le porte e le finestre ai primi piani delle abitazioni? poi magari avrà un senso la frase dittatura sanitaria.

Cosa vuoi che scatti ? La lotta al sistema, io so io e voi nun siete 'n cazzo, che poi è un ossimoro ambulante...

Non vuoi il lockdown ? fatti un orto, una vigna, un oliveto e liberati della macchina, avrai tutto il diritto di andare a coltivarti il cibo e la smetterai di rompere i coglioni arrampicandoti o correndo nei parchi perchè la tua libertà è più grande della mia. Certa gente dovrebbe davvero leggersi fanteria dello Spazio di Heinlein... <_<
view post Posted: 12/11/2020, 21:39     Libri - Tutti i Generi - Libri
Speriamo in un tampone positivo allora, so many books, so little time
3779 replies since 13/10/2003