Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


248 - Scontro finale
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)1 [14.29%]
Davvero bello (8-9)5 [71.43%]
Mi è piaciuto (6-7)1 [14.29%]
Non mi ha soddisfatto (5)0 [0.00%]
Che disastro! (1-4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

248 - Scontro finale, Gennaio 2012 - Vietti/De Angelis, Barbati & Casalanguida

« Older   Newer »
  Share  
harlan1982
view post Posted on 22/1/2012, 11:31 by: harlan1982     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Member
Posts:
1,233
Reputation:
0
Location:
Casalnuovo di Napoli (NA)

Status:


Stupendo!!!! :o:

davvero senza parole!!!

il primo plauso va ai "soccorritori" Barbati e Casalanguida che subentrano ad azione inoltrata al tavolo da disegno, non facendo assolutamente rimpiangere un De Angelis che, seppur inferiore al numero precedente, sforna l'ennesima prova da mostro sacro

da brividi quando
Aran Darko si connette al tripode di fronte all'Alfa Building :woot:


ennesima standing ovation per Stefano Vietti, anche in questo capitolo azione e introspezione si alternano in uno straordinario equilibrio

Atticus Kane
va incontro al proprio destino di burattino senza fili, privo di personalità, facendo la fine dei sorci come diciamo a Napoli :lol:
però impossibile non provare compassione per Kos Aradan Primo quando apprende la notizia della sua morte
sarà pure un genocida, figlio di una buona donna ma il sentimento di amicizia che lo legava a Kane era profondo e sincero


Resto dubbioso
sull'effettiva dipartita di Aran Darko (da vecchio volpone credo che Vietti abbia rimasto una porticina aperta per un suo ritorno ;) )


ho apprezzato
molto la citazione della Guerra dei Mondi di Wells con la morte di tutto l'esercito mutante marziano (tripodi compresi) a causa del virus tecnopate (anche quì penso che l'uscita di scena di Erimantis e Sister J possa non essere definitiva)


infine
nonostante mi fossi spoilerato la cosa sulla pagina facebook del forum (acc, dannaz, malediz :lol: ) sono rimasto a bocca aperta alla clamorosa rivelazione sulla vera natura di Sigmund
a onor del vero, i veterani di questo forum sospettavano già la cosa ma vederla realizzata è un pugno diretto allo stomaco
è una svolta epocale per uno dei comprimari storici della serie


;)
 
Contacts  Top
128 replies since 17/1/2012, 00:34   4812 views
  Share