Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


248 - Scontro finale
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)1 [14.29%]
Davvero bello (8-9)5 [71.43%]
Mi è piaciuto (6-7)1 [14.29%]
Non mi ha soddisfatto (5)0 [0.00%]
Che disastro! (1-4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

248 - Scontro finale, Gennaio 2012 - Vietti/De Angelis, Barbati & Casalanguida

« Older   Newer »
  Share  
GGP
view post Posted on 21/1/2012, 09:05 by: GGP     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (Titer G7 @ 20/1/2012, 21:19) 
Rejnard: ma chi sarebbe in realtà costui? Personaggio dallo scarso spessore all'interno della serie, non ha secondo me un background tale da conferirgli un simile ruolo all'interno della saga, anche se il suo intervento è provvidenziale. Più generalmente, l'argomento va sviscerato a conclusione della saga.

Beh, penso che
l'assalto dei ribelli al generatore/teleporter lo vedremo in un UA, perchè il salto di sceneggiatura è notevole


Per la Ares
vale un po' lo stesso discorso dell'Uni-mente, i Marziani pagano il fatto di aver praticamente affidato le sorti della guerra a manufatti potentissimi, ma unici. Probabilmente una scelta dovuta a minori risorse a disposizione, necessità di fare le cose di nascosto, sopravvalutazione della propria tecnologia e leggere megalomania. A parte il fatto che affidare l'Unimente a Darko significava praticamente consegnargli la Terra, visto che poi l'esercito lo controllava lui e non credo che se ne sarebbe andato tranquillamente.


Mr Alfa è sicuramente presente come tecnologia,
Olsen puzza, anche Kos Aradan zero potrebbe essere finito su Marte a causa dei suoi esperimenti sul Pianeta Rosso, per un'analisi più approfondita aspetterei il prossimo numero
 
Top
128 replies since 17/1/2012, 00:34   4812 views
  Share