Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


248 - Scontro finale
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)1 [14.29%]
Davvero bello (8-9)5 [71.43%]
Mi è piaciuto (6-7)1 [14.29%]
Non mi ha soddisfatto (5)0 [0.00%]
Che disastro! (1-4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

248 - Scontro finale, Gennaio 2012 - Vietti/De Angelis, Barbati & Casalanguida

« Older   Newer »
  Share  
Juniper
view post Posted on 20/1/2012, 20:34 by: Juniper     +1   -1




Thumbs up ma soprattutto :o: e non è finita suppongo

La saga volge al termine in un turbine di sensazioni e sentimenti, personaggi finalmente finemente coinvolti e psicologicamente disegnati...ma pur vivendo la saga febbrilmente (leggendo quasi divorando le pagine), non avevo ancora trovato l'immagine da farmi trasalire ed ecco...ecco che il nostro MrAlfa tira fuori dal cilindro qualcosa che mi ha lasciato a bocca aperta per lo stupore.

Ovviamente mi riferisco allo shock che ho avuto di vedere la vignetta di Sigmund...d'accordo c'era stato anticipato, avevamo dubbi, sentori...ma vedere un personaggio che conosco da 20 anni, visto e letto talmente tante volte da quasi vederlo in realtà...un personaggio amato all'inizio, tollerato e quasi odiato in questi ultimi tempi...insomma l'ex nerd sigmund baginov ridotto a quello stato...è stato uno shock!

Le sequenze dei disegni rendono il tutto ancora più drammatico...più drammatico quasi del mostro che si attiva nell'ultima vignetta e sicuramente più della rabbia esplosa di Darko. Troppo facile la sua sconfitta.
 
Top
128 replies since 17/1/2012, 00:34   4812 views
  Share