Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


248 - Scontro finale
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)1 [14.29%]
Davvero bello (8-9)5 [71.43%]
Mi è piaciuto (6-7)1 [14.29%]
Non mi ha soddisfatto (5)0 [0.00%]
Che disastro! (1-4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

248 - Scontro finale, Gennaio 2012 - Vietti/De Angelis, Barbati & Casalanguida

« Older   Newer »
  Share  
MaxBrody
view post Posted on 20/1/2012, 19:37 by: MaxBrody     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Member
Posts:
10,349
Reputation:
0
Location:
Altrove

Status:


Anche l'edicolante mi ha avvertito del colpo di scena (è sbù, ha due edicole, ormai è certo)

Per fortuna sono riuscito a non rovinarmi l'albo con l'hype, e quando sono arrivato alla fatidica vignetta... mi sono fatto una risata sardonica e malefica.
Più volte ho detto di non sopportare più Sigmund. Adesso ho scoperto che lo detesto, forse lo odio pure. C'é stato un periodo in cui volevo spersonalizzarmi, periodo che ha lasciato qualche strascico, ma che voglio rigettare il più possibile (che poi è il motivo per cui dico quasi sempre minchiate). Biasimatemi pure, ma ho goduto nel vederlo messo sulla pubblica gogna. Adesso è interessante vedere come reagirà Nathan, che non è tanto diverso da me, se lo odierà o emergerà il suo lato suora e si limiterà ad una bacchettata e a un po' di sana ipocrita comprensione. (Spero la prima :asd: )

Personalmente immaginavo/speravo che il NiNo s'occupasse d'altro, ma vabè. Mi auguro che almeno la trama di RoboSiggy non duri dieci anni (voglio un Nuovo Corso agile e snello e senza trame troppo dispersive -_- ).


Per il resto un buon numero ed eliminazione di comprimari ingombranti e inutilini quasi completata (io però mi fermerei qua, Janet si può tenere). La perfezione di "Il giorno più lungo" non si è più raggiunta, tutto è un po' troppo accelerato da tre numeri a questa parte, ma d'altronde, dovendo chiudere sottotrame aperte nel 2007 (*smascellata sgomenta*) in undici numeri, non si può fare altrimenti.

p.s.: Ho letto il colophon prima dell'Alfacom... Tiè, Janine :asd:
B&C fanno un bel lavoro, e non vedo neanche un cambio di regia, li ho trovati molto a loro agio, anche se sull'almanacco hanno fatto meglio.
La faccia lievemente basita di Betty dopo la supervignettona è ùrenda. Però m'è rimasta impressa, il suo dovere l'ha fatto :mmm:
 
Top
128 replies since 17/1/2012, 00:34   4812 views
  Share