Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


248 - Scontro finale
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)1 [14.29%]
Davvero bello (8-9)5 [71.43%]
Mi è piaciuto (6-7)1 [14.29%]
Non mi ha soddisfatto (5)0 [0.00%]
Che disastro! (1-4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

248 - Scontro finale, Gennaio 2012 - Vietti/De Angelis, Barbati & Casalanguida

« Older   Newer »
  Share  
cyberix
view post Posted on 19/1/2012, 15:17 by: cyberix     +1   -1




fantastico albo, IMHO una delle migliori storie appartenenti alla saga della "Guerra dei Mondi".. preso stamane presto e letto in pausa caffè :D (tipo record9

Qualche commento..

Tolwyn : viva Tolwyin che spazza via l'ammiraglia marziana, in puro stile "e che te ne faccio dei prigionieri, schiatta! " :D

Darko: anche io sono dell'idea che si é "mentalmente" trasportato nel Tripode Hyperion davanti all'Alfa, altrimenti non si spiegherebbe cmq nemmeno il discorso di Resya su quell'ultimo Tripode che farà immani danni..

Sigmund: già era da un po' che si "pensava" di questa sua mutazione.. io sinceramente non pensavo in maniera cosi' radicale (pensavo tuttalpiu' ad un cervello biorobotico da proteggere - come nei "Misteri di Parigi"

Nathan & Legs: Legs sarà anche "lella" ma la miglior coppia d'azione, di contenuti e di discorsi, é sempre e sarà sempre Nathan & Legs.. forse anche migliore della coppia Nathan & Branko che dopo gli ultimi AA sta perdendo un sacco di colpi.. -> p.s. su questo punto, mi farebbe dispiacere vedere una fine cosi' ingloriosa per Janet (se non si riprende)..


 
Top
128 replies since 17/1/2012, 00:34   4811 views
  Share