Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Tristezza, per favore va via!

« Older   Newer »
  Share  
alupo
view post Posted on 4/7/2009, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (_Strangeland_ @ 4/7/2009, 19:14)
ecco che tornano gli insulti... ma to insulatato io???? ma vaffanculo va uno chiede pure scusa sto cazzone

image

Bellissima sta situazione nella sua assurdità, mi porta ad anni addietro in una cosa successa in un altro forum...XD
 
Top
nemon760
view post Posted on 4/7/2009, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (The_Godfather @ 4/7/2009, 19:29)
CITAZIONE (Serlon @ 4/7/2009, 19:23)
Ci penserà God a bannarlo e spostare la discussione insieme alle scorie radioattive.

Naturalmente!

Si, scusa God...
E' che davvero non ce l'ho fatta!

E se mi mettevo a rispondere a quel "x la parentesi"... :rolleyes:

(magari appena verrà spostato in subcity... :shifty: ... potrebbe diventare uno dei momenti più divertenti del forum... )
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 22:49     +1   -1
Avatar

Gabriel

Group:
Venerabili
Posts:
9,425
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


Scusate ragazzi, mi sono permesso di modificare i post di tristezza. Non ho modificato i quote dei suoi sproloqui nei vostri reply, perché non mi permetto di cambiare un vostro messaggio. Ma posso permettermi di modificare i messaggi di chi non rispetta i regolamenti.
E' vero, lo ammetto, mi sono voluto divertire. Visto che tutti ci divertivamo perché io no???? Non è giusto.
Rileggetevi i post così come sono ora, sono più simpatici, fanno calore e mettono buon umore. Così dovrebbero essere!!! Altrimenti... che TRISTEZZA!!!!
 
Top
| Zed |
view post Posted on 4/7/2009, 22:55     +1   -1




Gab, mi hai fatto morire! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che cacchio hai combinato! :lol: :lol: :lol: :lol:

però questa te la potevi risparmiare! -_-
CITAZIONE (_Strangeland_ @ 4/7/2009, 16:11)
Zed sono un po' checca, me lo dai un bacino???

SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 23:17     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Mi limito a osservare che il forum di _Tristezza_ non è come il mio, bensì come quello, abbandonato perché di "cloni" non ce n'erano, di Biru e Didda: basta confrontare i nomi delle sezioni... :rolleyes:

Cmq, Gabriel, complimenti per l'intervento. ;)
 
Web  Top
MAD FIGHTER
view post Posted on 5/7/2009, 00:28     +1   -1




Ragazzi, scusate se sono OT ma voglio fare una precisazione a cui tengo molto.

Comunico in maniera ufficiale che ho dato le mie dimissioni dall'amministrazione del forum di Brendon creato da Tristezza. La decisione ha effetto immediato, pertanto ho già provveduto ad autoeliminarmi dall'amministrazione. Il boom del forum mi aveva effettivamente stupito, ma non ero assolutamente a conoscenza delle sciocchezze di Tristezza. Frequento ForumFree da quasi due anni e ho sempre cercato di lavorare sempre con passione e impegno, penso di averlo dimostrato e penso che chi ha lavorato con me fino ad ora (ad esempio Zed) lo possa confermare. Di conseguenza non posso tollerare i comportamenti di cui si è reso protagonista Tristezza. Sono tornato a casa da poco dopo una dura giornata di lavoro, quindi certe cose mi danno ancora più fastidio. Tra l'altro potrei parlare di altri comportamenti poco belli di Tristezza, ma preferisco lasciar stare, perchè non mi sembra il caso di infierire ulteriormente e perchè non mi diverto ad andare in giro a sputtanare la gente.

Scusate ancora per l'OT, un saluto a tutti.

image MAD FIGHTER image
 
Top
| Zed |
view post Posted on 5/7/2009, 01:02     +1   -1




io stimo sempre più quest'uomo!
 
Top
nemon760
view post Posted on 5/7/2009, 07:11     +1   -1




OT

Caro Mad Fighter, la tua serietà non è mai stata messa in discussione, e mai lo sarà.
Per quanto riguarda questo forum sei sempre stato una presenza molto gradita (anzi, a dire il vero ci manchi un po'... vedi di far capolino un po' più spesso! ;) ), e sicuramente la tua reputazione non verrà mai nemmeno sfiorata dal comportamento di altri.
Il tuo gesto (le dimissioni) è comprensibilissimo, credo che moltissimi di noi lo avrebbero fatto.
Buon lavoro su gli altri forum, e ricorda che qui sarai sempre il benvenuto!

Non importa che sputtani Tristezza, tranquillo... mi sembra che ci riesca già benissimo da solo!
In 30 minuti è riuscito a farsi bannare (10 volte), togliere dai link, denunciare a forumfree, perdere un ottimo collaboratore come te... e soprattutto ridicolizzarsi all'inverosimile diventando lo zimbello ufficiale del NNF! :D
Non era facile, ma lui c'è riuscito!

Quindi, nuovamente, massimo rispetto per te ed il tuo lavoro.
Con affetto (come direbbe God).

Nemon

FINE OT
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 09:01     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


L'utente protagonista della discussione si è disiscritto dal mio forum, e ne è apparso un altro... dalla punteggiatura molto simile a una nostra vecchia conoscenza...

Patetico...
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 09:52     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (Gas75 @ 5/7/2009, 10:01)
L'utente protagonista della discussione si è disiscritto dal mio forum, e ne è apparso un altro... dalla punteggiatura molto simile a una nostra vecchia conoscenza...

Patetico...

Da ricovero!
 
Top
Roland_81
view post Posted on 5/7/2009, 10:24     +1   -1




Io penso che abbia stabilto un record. Farsi bannare 10000 volte in un sol giorno da più forum.

Complimenti!
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 10:49     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Mi sa che s'è provveduto alla cancellazione di tutti i suoi account...
Mai visto il Supporto Forumfree così spietato. :o:
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 10:52     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,898
Reputation:
+437

Status:


nessuna pietà contro chi perturba il Cross Covers.

Ne puniamo 1 e ne educhiamo 100, questo è il motto del NNF!
 
Top
nemon760
view post Posted on 5/7/2009, 10:53     +1   -1




Beh dai... ha detto che voleva farsi pubblicità... alla fine mi sembra che il suo intento sia andato a buon fine... :D

Complimenti! E chi la ferma più la sua scalata alla classifica di forumfree.. -_-

:D


EDIT: più o meno da questo punto, la discussione è stata spostata dove si trova adesso, ed è continuata come potete leggere di seguito...




Edited by nemon760 - 6/7/2009, 22:11
 
Top
Roland_81
view post Posted on 5/7/2009, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (lonewolf10 @ 5/7/2009, 11:52)
nessuna pietà contro chi perturba il Cross Covers.

Ne puniamo 1 e ne educhiamo 100, questo è il motto del NNF!

Muhahahahahahahahaha!!! :woot:

Oggi non riesco a studiare... la vogliamo smettere :D
 
Top
224 replies since 4/7/2009, 13:02   3000 views
  Share