Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Tristezza, per favore va via!

« Older   Newer »
  Share  
| Zed |
view post Posted on 4/7/2009, 15:31     +1   -1




Nooooo!!!
Questo ragazzo è un mito! mi ha bannato dal suo forum!!! Il mio primo ban!!!
Guarda, ti ringrazio, è una esperienza che non ho mai fatto! Poi tu sei un campione, sei stato bannato quante volte? 8-9? dallo stesso forum!
Ti ringrazio!

 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 15:35     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


CITAZIONE (| Zed | @ 4/7/2009, 16:31)
Nooooo!!!
Questo ragazzo è un mito! mi ha bannato dal suo forum!!! Il mio primo ban!!!

Che avevi scritto sul suo forum? :blink:
 
Web  Top
| Zed |
view post Posted on 4/7/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Gas75 @ 4/7/2009, 16:35)
CITAZIONE (| Zed | @ 4/7/2009, 16:31)
Nooooo!!!
Questo ragazzo è un mito! mi ha bannato dal suo forum!!! Il mio primo ban!!!

Che avevi scritto sul suo forum? :blink:

ma assolutamente no, non leggo Brendon
prima ero andato a vedere come stava ridotto un forum fondato da un personaggio simile, e ho notato che in tag tristezza, darkettone e compagnia bella (ovvero quelli che hanno votato a anche qui) si salutavano e parlavano .... pur essendo la stessa persona
il genio qui, rocco siffredi junor, ha ben pesnato di bannarmi anche se non ci ho mai partecipato
c'ha ragione nemon, è troppo divertente!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 15:44     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Ma non ha senso un ban per motivi personali non accaduti su quel forum... O per lo meno, non so se nel suo forum c'è un regolamento interno che lo prevede. :ph34r:

Contenti voi che trovate tutto questo divertente... :)
 
Web  Top
Roland_81
view post Posted on 4/7/2009, 15:47     +1   -1




Per favore svegliatemi... non posso credere che sia successo quello che è successo.

Ma è successo?

Creare 100000 nick solo per far vincere una copertina :O

Ma che tristezza ... e senza gioco di parole :(
 
Top
| Zed |
view post Posted on 4/7/2009, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Gas75 @ 4/7/2009, 16:44)
Ma non ha senso un ban per motivi personali non accaduti su quel forum... O per lo meno, non so se nel suo forum c'è un regolamento interno che lo prevede. :ph34r:

Contenti voi che trovate tutto questo divertente... :)

non ha senso nemmeno tutto l'operato di RSjr su questo forum, quindi...
comunque contento lui, l'mportante è che la smette di rompere le palle
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 16:04     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


[God the ex Mod]
Stop! Finiamo la gag "Tristezza vs NNF", ci siamo divertiti, anche se non sono dell'umore adatto, ma ora riportiamo il thread al suo stato naturale.
Almeno noi cerchiamo di essere un po' seri please.

Vi avviso che il siparietto della gag di cui sopra, sarà mantenuto in un apposito thread, magari in Sub City (così se proprio ne sentite la necessità potete andare a rileggerlo).

God
 
Top
_Strangeland_
view post Posted on 4/7/2009, 17:50     +1   -1




Dai cmq adesso basta ci siamo divertiti finiamola qui **Admin - Noi più di te! **... x la parentesi sono tristezza **Admin - Ma vaaaaaaaaa??? ** e non voglio contnuare la Gag... cmq questi utenti che ho creato gli ho **Admin - Non si dice gli ho ma li ho** soltanto creati x aumentare il numero del mio forum di 4 o 5 utenti **Admin - Saggia decisione, visto che probabilmente è vuoto **.... tantissimi forum lo fanno se non lo sapevate **Admin - Noi non lo abbiamo mai fatto! E ne siamo fieri!!! **... anche il vecchio forum di Brendon aveva fatto una cosa del genere **Admin - Per un'affermazione del genere potresti essere denunciato, attento **..... e tanti altri forum lo fanno **Admin - Se lo ripeti ancora una volta, perché il concetto non ci è chiaro! ** .... cmq riconosco di aver creato scompiglio e x questo chiedo scusa **Admin - Se ammettevi di aver fatto una cazzata e ti scusavi, ci ridevamo sopra e la finivamo lì. Purtroppo hai negato l'evidenza e hai continuato a rompere. Come mai ora cerchi la via del dialogo dopo aver vomitato parolacce??? ** ... ma x la parentesi il mio forum è composto da una VENTINA DI UTENTI ATTIVI VERI **Admin - Vogliamo foto, carta di identità, impronte digitali e scan delle retine **... adesso non x dire ma è come il forum di Gas **Admin - Uhmmmm... se Gas ti sente ti pentirai di aver detto una cosa del genere :D **.... contate che questo risultato lo messo su in neanche un mese **Admin - Bel risultato, visto che lo mantieni attivo con tutti tuoi cloni, deve essere una fatica. **... poi d'accordo la cazzata x aumentare gli utenti lo fatta **Admin - Si dice l'ho fatta ** e la riconosco chiedo scusa **Admin - Un po' troppo tardi, ripeto. Hai vomitato parolacce perché non ti credevamo **... ma non potete dire nulla contro il mio forum **Admin - No, proprio nulla si può dire **... xchè tutti mi riconoscono grandi meriti **Admin - Tutti i tuoi cloni? Ti stringi la mano e ti dai le pacche da solo? ** x quello che sn riuscito a fare in neanche un mese **Admin - Un mese in cui, visto il tempo che hai dovuto sprecare a creare cloni, non hai trombato. Peccato, potevi fare 8! **... mettere su un forum competitivo che è gia 4166 nella top forum **Admin - Se facevi l'ottava non ti saresti sentito più felice? ** .. risultati che il vecchio forum di Brendon, ( non ho nulla contro quel forum **Admin - Non hai nulla contro, ma appena puoi ci spali merda contro **) non aveva neanche avvicinato **Admin - Ma allora sei bastardo! **.... ora mi sn reso conto della stronzata ok ho sbagliato chiedo scusa **Admin - Se chiedi scusa un'altra volta il tuo naso buca la parete di casa **... cmq ora vi confesso il vero movente x cui ho combinato questo **Admin - Siamo tutto orecchi **... apparte **Admin - A parte che si dice a parte e non apparte ** che gli utenti non gli ho **Admin - E daiiiiii, se proprio non vuoi fare l'ottava, almeno vai a scuola!!! ** creati tutta la notte ma erano utenti inattivi di alcuni miei amici che ormai non gli usavano più **Admin - Niente sto gli, gli piace proprio **... x chi avesse detto malizie su di me tipo " pensa alla figa " **Admin - Dai che ci scappa l'ottava!!! :D ** robe del genere... beh a trovato il tipo sbagliato **Admin - ha non a **... adesso non x tirarmela o x fare il pagliaccio ma quella forse è l'unica cosa certa che ho **Admin - Cosa hai? E' preoccupante. Oddio, noi siamo gente tollerante, per cui non abbiamo nulla in contrario se non hai il pene ma la vagina **.. anche se sn giovanissimo **Admin - E altamente sgrammaticato **..
cmq il vero movente x cui ho scatenato tutto ciò è stata PURA PUBBLICITà **Admin - Ta dààààààààà!!!! La pubblicità!!! **... infatti grazie a molti dei vostri utenti che hanno visitato il forum... il mio forum è schizzato in alto di molte posizioni **Admin - da 4320 a 4319 ** ... x questo ringrazio tutti voi **Admin - Prego, se non continui a fare il clone di te stesso il prossimo mese il tuo forum schizza alla posizione 6000 o più, quindi auguri e preparati una bella caraffa di caffè!!! ** ...
ora capisco che x fare questo ho scatenato una reazione che neanche io avevo previsto **Admin - Giochi al piccolo chimico con noi??? **... non era mia intenzione insultare nessuno **Admin - Neanche quando vomitavi parolacce??? Lì ci stavi facendo i complimenti??? **... cmq ci tenevo soltanto a ribadire che il MIO FORUM **Admin - Secondo me l'hai rubato. Comunque sia, sei sicuro che sia tuo e non di un tuo clone??? ** è al pari sennò superiore a moltissimi altri forum di fumetti **Admin - Peccato che è destinato a perire, altrimenti perisci tu, per stanchezza. Sicuro di non voler mollare e farti l'ottava???? **... avendo neanche un mese di vita **Admin - Tra un anno ti veniamo a trovare al Verano ** .... e gli utenti ci sono eccome **Admin - Tutti tuoi cloni **...
ora con questo topic volevo soltanto chiedere scusa **Admin - Ancora???? Aaaaaaaaargh! Io non ti banno perché dici porcate, ma perché ti scusi!!! ** e porre fine a questo simpatico siparietto **Admin - No, io ho l'ultima parola, bello ** ... dove, compreso il sottoscritto **Admin - Se avessi capito realmente non ti saresti divertito per nulla ** ci siamo molto divertiti... **Admin - Tu no! punto **

Edited by Gabriel_PB - 4/7/2009, 23:45
 
Top
DIEGO HERNANDEZ
view post Posted on 4/7/2009, 18:03     +1   -1




Ci siamo divertiti????
Si!!! Però che "tristezza" leggere come scrivi. Dovresti secondo me prima di incensarti per aver creato un forum che sta diventando importante (sigh!... e con quali mezzucci poi... :angry: ) imparare ad usare correttamente la nostra bella lingua italiana e formulare decentemente almeno un paio di frasi con senso compiuto usando la grammatica.
Perciò ti dico : levati di torno e ritorna a frequentare i banchi di scuola! :ph34r:
 
Top
| Zed |
view post Posted on 4/7/2009, 18:06     +1   -1




minkia che bella pubblicità! complimenti! Ti sputtani così per fare pubblicità a un forum?
Leggi Oscar Wilde?
E non nominarlo nemmeno il forum di Gas, per favore, che non avete niente a che spartire....

Senti ascolta un consiglio col cuore: levati dalle palle, che ci fai una figura migliore
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:14     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Founder
Posts:
5,170
Reputation:
-1
Location:
Firenze

Status:


Ma come mai questo _Strangeland_ non è ancora stato bannato?

X la parentesi, intendo...

 
Web  Top
_Strangeland_
view post Posted on 4/7/2009, 18:14     +1   -1




ecco che tornano gli insulti... ma to insulatato io???? ma beeeep va uno chiede pure scusa sto beeeeep

censured with beeep by admin

Edited by Gabriel_PB - 4/7/2009, 22:57
 
Top
| Zed |
view post Posted on 4/7/2009, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (_Strangeland_ @ 4/7/2009, 19:14)
ecco che tornano gli insulti... ma to insulatato io???? ma vaffanculo va uno chiede pure scusa sto cazzone

eccoteli

CITAZIONE (_Strangeland_ @ 4/7/2009, 16:11)
cazzo dici Zed guarda gli altri utenti coglione!!!!!

CITAZIONE (_Strangeland_ @ 4/7/2009, 19:14)
ecco che tornano gli insulti... ma to insulatato io???? ma vaffanculo va uno chiede pure scusa sto cazzone

e rispettando il significato delle parole: "levati dalle palle" non è un insulto, è un modo, volgare certo, di dirti di andartene da qui, perchè delle tue scuse nessuno se ne frega.
Io non ti ho mai insultato.

Con questo post io la finisco qui, mi scuso tantissimo con God se ho proseguito, in effetti non dovevo immischiarmi.
Tanti saluti, tristezza.

Edited by | Zed | - 5/7/2009, 03:58
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:23     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Founder
Posts:
5,170
Reputation:
-1
Location:
Firenze

Status:


A malincuore, perchè x la parentesi avrei modo di divertirmi, chiedo agli utenti di non continuare ad alimentare 'sto tizzone.
Ci penserà God a bannarlo e spostare la discussione insieme alle scorie radioattive.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:29     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (Serlon @ 4/7/2009, 19:23)
Ci penserà God a bannarlo e spostare la discussione insieme alle scorie radioattive.

Naturalmente!
 
Top
224 replies since 4/7/2009, 13:02   3000 views
  Share