Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Tristezza, per favore va via!

« Older   Newer »
  Share  
| Zed |
view post Posted on 4/7/2009, 13:45     +1   -1




Porca paletta!
Mai vista una cosa simile! :o:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 13:50     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,898
Reputation:
+437

Status:


CITAZIONE (_Tristezza_ @ 4/7/2009, 14:44)
l'account glielo creato io... cambiando l'email e convalidando io... visto che ho tante email.... loro avevano problemi a convalidare... forse x questo è lo stesso ID... scusate ma io non sono poi così pratico di queste cose... non so neanche cos'è l'ID... cmq forse è x quello... xchè io gli ho creato gli account visto che loro non erano pratici di forum...

Non ID, ma IP (Internet Protocol), cioè l'indirizzo informatico del computer collegato. Non dipende dall'iscrizione, ma da quale PC si sta utilizzando per la connessione. Se tutti hanno lo stesso IP, vuol dire che c'è un solo computer che fa capo a diversi utenti. E questo non è una supposizione, God può vederli e li ha visti (God vede tutto, si sa)

E se c'è un solo PC, c'è una sola persona.

Edited by lonewolf10 - 4/7/2009, 14:52
 
Top
nemon760
view post Posted on 4/7/2009, 13:51     +1   -1




Ok, facciamo noi!
Però una cosa me la chiedo.... ma davvero sei stato una nottata a creare utenti per votare al Cross Covers????
Se è così... non potevi avere un nick più adeguato...

E chiudo: se non sei pratico (come tu stesso hai ammesso) non ti avventurare in certi numeri... non è bello, e non ci fai una bella figura...

Cioè, mi vorresti dire che hai creato un account ad un tuo amico, che invece di fare il suo primo post nel Brendon Forum è venuto a votare al Cross Covers????
E mi vuoi dire anche che i tuoi amici si connettono tutti in 15 minuti (e mai tutti assieme) e poi spariscono???

Ma dai....


@ God: dobbiamo continuare parecchio???
E ti chiedo scusa se sono stato un po' "diretto", ma certe volte non se ne può proprio fare a meno!
 
Top
_Tristezza_
view post Posted on 4/7/2009, 13:58     +1   -1




ma ancora con questa favolaaaaaaaaaa!!!!!! to detto che gli ho creati io ai miei amici!!!!! lo stesso computer ha creato quegli account!!! ecco xchè sono uguali... io ho soltanto distribuito ad essi il nick e la password... cmq se volete bannare fate pure... l'ennesima ingiustizia è stata compiuta... cmq x chiarire la storia dellevotazioni... mi sn connesso io con il LORO ACCOUNT... visto che loro in questo momento non sono a casa evidentemente e mi hanno detto di votare Brendon x loro... ma nn sono sempre io... è una cortesia..
 
Top
nemon760
view post Posted on 4/7/2009, 14:03     +1   -1




Veramente... non hai limiti....

Senti, le cazzate ce le vuoi dire tutte a rate, o possiamo fare tutto in una volta sola... così ci togliamo il pensiero???
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 14:06     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,898
Reputation:
+437

Status:


CITAZIONE (_Tristezza_ @ 4/7/2009, 14:58)
cmq x chiarire la storia dellevotazioni... mi sn connesso io con il LORO ACCOUNT... visto che loro in questo momento non sono a casa evidentemente e mi hanno detto di votare Brendon x loro... ma nn sono sempre io... è una cortesia..

Ah ecco ora sei reo confesso che si contraddice... comunque spero che non ti chiedano lo stesso favore quando c'è da votare per il Parlamento :lol: lì la punizione è molto più severa di un ban.

Se proprio vuoi saperlo io fossi in te mi sarei inventato la scusa di un Brendon-party a casa tua... così si spiegava la stranezza "tanti utenti, un solo IP" :ph34r:

Ma dato che non hai ancora capito cosa sia l'IP, non potevi inventare questa scusa, chiaro

Edited by lonewolf10 - 4/7/2009, 15:08
 
Top
_Tristezza_
view post Posted on 4/7/2009, 14:07     +1   -1




na... o un pensierino più appropiato.... vassancassa .... contento??? tu puoi anche non credere alla mia storia... io so che è la verita ho la coscienza apposto... cmq bannami avanti me sn rotto il kraken di sentire stracciatelle... ingiustizie, sono solo ingiustizie... e poi scusa cos'è che prima ce l'avevi col mio nick?? bah.. rominfuggio ... fai una cosa bannami subito ok??? ciao ciao (io sono gay)

censured with approprited words by admin

Edited by Gabriel_PB - 4/7/2009, 23:05
 
Top
nemon760
view post Posted on 4/7/2009, 14:14     +1   -1





Finalmente ti vediamo per ciò che sei! Era l'ora.
Benissimo. Sarà Ban! Ma non lo decidi tu quando... era già deciso! ;)

Speravamo in un dietro front ed in un semplice "scusate".






P.S. - Mi ha appena telefonato mio zio... da piccolo leggeva Tex... mi ha chiesto di votarlo. Posso??? :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 14:17     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (_Tristezza_ @ 4/7/2009, 15:07)
na... o un pensierino più appropiato.... vaffanculo.... contento??? tu puoi anche non credere alla mia storia... io so che è la verita ho la coscienza apposto... cmq bannami avanti me sn rotto il cazzo di sentire stronzate... ingiustizie, sono solo ingiustizie... e poi scusa cos'è che prima ce l'avevi col mio nick?? bah.. rottinculo... fai una cosa bannami subito ok??? ciao ciao sfigati

Senti pezzettino di merda (tu insulti e quindi ti ripago con la tua stessa moneta) ti ho detto di smetterla di prendermi per il culo e continui facendo pure la vittima.
Guarda che sono nato prima di te!

Quindi Banno te e tutte le tue personalità, e siccome non tollero l'atteggiamento che hai adottato, ti denuncio pure alla struttura di Forumfree così non potendo più connetterti alla piattaforma smetterai di fare danni e ti potrai dedicare alla lettura del tuo amato eroe (che, giusto per la precisione, leggo anch'io così almeno non ti potrai permettere di darmi del razzista.)

Ti saluto e ti mando a fare quello che tu ai proposto nel post in quote! (la 7^ parola del tuo post) ;)

Non è stato un piacere averti tra noi! (ho sempre avuto un grande rispetto per i torinesi, essendo anch'io originario della stessa regione, ma tu non sei degno di abitare in quella città, trasloca per favore!)

Tutto questo per la precisione.

Con affetto God.
 
Top
nemon760
view post Posted on 4/7/2009, 14:25     +1   -1




Ben detto e ben fatto! :B):
In God we trust! ^_^

Torniamo al torneo:

@ Admins potete togliere i 10 voti di troppo a Brendon???

Altrimenti appunto per ROLAND: se non si può correggere il punteggio, basta tenerne conto alla fine delle votazioni! ;)

Brendon -10

Edited by nemon760 - 4/7/2009, 15:26
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 14:25     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


SPOILER (click to view)
[God the ex Mod] Si avvisa la popolazione che nel totale dei voti saranno tolti n° 10 preferenze a Brendon ovvero tutti quelli di Tristezza e dei suoi alter ego (che comunque ha buone possibilità di giocarsi il passaggio alle semifinali, nonostante tutto glielo auguro).
 
Top
nemon760
view post Posted on 4/7/2009, 14:26     +1   -1




Appunto... :)
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 14:26     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


CITAZIONE (nemon760 @ 4/7/2009, 15:25)
@ Admins potete togliere i 10 voti di troppo a Brendon???

Non si può!
 
Top
nemon760
view post Posted on 4/7/2009, 14:27     +1   -1




P.S. - ora posso aggiungere il voto di mio zio??? :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 14:41     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Oddio, che storia squallida! :o:

I voti non si possono togliere, però si può modificare l'opzione da votare scrivendo "(-10 per violazione del regolamento)" o qualcosa di simile.
 
Web  Top
224 replies since 4/7/2009, 13:02   3000 views
  Share