Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Autori Nathan Never al Trieste+Science Fiction Festival

« Older   Newer »
  Share  
ButchWolf
view post Posted on 12/11/2016, 10:40     +1   -1




Pubblicato oggi un mio articolo sulla conferenza (e la mostra) tenutasi al Trieste Science+Fiction Festival. Parlano gli autori e contiene foto della mostra.

www.giornalepop.it/futuro-nathan-never/
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 11:44     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
15,182
Reputation:
0
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Grazie della segnalazione !

CITAZIONE
Glauco: “Stiamo facendo piazza pulita di tutti gli spin-off. L’idea è quella di chiudere entro due anni l’Universo Alfa, dopo aver portato a termine le serie già in lavorazione, e di concentrarci sul personaggio principale. Appena saremo soddisfatti di quello che abbiamo in mano, valuteremo se sarà il caso di portare avanti nuove testate legate all’universo di Nathan Never”.

"Piazza pulita" ... <_< Per fortuna che alla fine c'è un accenno ad una possibile nuova espansione del mondo di NN.
Quello che voglio dire è che il gioco varrà la candela solo se questo significherà una serie regolare curata a livello di continuity generale come i primi anni.
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 13:22     +1   -1
Avatar

Abitante di Sub City

Group:
Neveriani
Posts:
467
Reputation:
0
Location:
Cossato (BI)

Status:


A Lucca ho avuto occasione di chiedere a Vigna se si sarebbe mantenuto, al di là della chiusura dei vari spin-off, il livello di approfondimento del mondo che si era raggiunto nel corso degli anni e lui mi ha risposto che, comunque, l'approfondimento del mondo e dei personaggi sarebbe continuato perché considerato un punto cardine della struttura della serie (e li ho decisamente gioito) :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2016, 19:39     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Member
Posts:
10,349
Reputation:
0
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE
In questo momento stiamo lavorando ad una nuova saga, che non solo porterà un rinnovamento, ma ci permetterà di sbarazzarci di alcuni personaggi non più necessari“.

:B):

CITAZIONE
“Stiamo facendo piazza pulita di tutti gli spin-off. L’idea è quella di chiudere entro due anni l’Universo Alfa, dopo aver portato a termine le serie già in lavorazione, e di concentrarci sul personaggio principale. Appena saremo soddisfatti di quello che abbiamo in mano, valuteremo se sarà il caso di portare avanti nuove testate legate all’universo di Nathan Never”.

:B):

CITAZIONE
“Inoltre abbiamo appena concluso un contratto con Atlantyca, la società guidata dallo scrittore Pierdomenico Baccalario, per preparare una serie di romanzi per ragazzi, dedicati ai personaggi bonelliani da giovani, supervisionati dai rispettivi creatori. Baccalario ha scritto quello su Martin Mystere, mentre gli altri (Nathan, Zagor, Gea, Tex) saranno affidati ad autori della sua scuderia.

W i romanzi dei personaggi famosi, come si fa in tutto il mondo.

CITAZIONE
Tra il 2018 e il 2019 abbiamo in programma anche una serie di racconti su una versione più matura dei personaggi, e ogni racconto sarà accompagnato da una storia a fumetti che narrerà le stesse vicende da un punto di vista diverso.

Non ho capito. Pazienza :B):
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 22:33     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,363
Reputation:
+533
Location:
Elseworld

Status:


Direi ottime notizie. Speriamo bene.
 
Top
4 replies since 12/11/2016, 10:40   54 views
  Share