Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Anticipazioni dei prossimi mesi 4 , Anticipazioni e anteprime dell'ultimo trimestre 2008!

« Older   Newer »
  Share  
Idoru
view post Posted on 1/11/2008, 14:31     +1   -1




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:11     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,122
Reputation:
+130

Status:


Ma Scusate...siete proprio sicuri non sia Ned Mace....Magari in flash back...la somiglianza è notevole

Inoltre sarebbe un bel regalo di Natale
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 21:02     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,554
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


image

Il mostro nell'ombra
 
Web  Top
Neverland85
view post Posted on 3/11/2008, 21:42     +1   -1




Mah...dal piccolo sembra l'ennesima copertina dell'ultimo De Angelis (cioè brutta). Ma c'è tempo, vedremo....
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 21:49     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,554
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


ricorda molto quella de LE BELVE.
 
Web  Top
Neverland85
view post Posted on 3/11/2008, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Ryo Sanada @ 3/11/2008, 21:49)
ricorda molto quella de LE BELVE.

Cacchio, lo volevo dire anch'io ma non mi ricordavo ne il titolo ne il numero.
Però la storia si, una delle migliori in assoluto di NN.
Vabbè, fine OT!
 
Top
nemon760
view post Posted on 4/11/2008, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Neverland85 @ 3/11/2008, 21:42)
Mah...dal piccolo sembra l'ennesima copertina dell'ultimo De Angelis (cioè brutta). Ma c'è tempo, vedremo....

A parte la solita sensibilità alla quale mi appello...

Però "il figlio scomparso" ha vinto il Cross Covers del mese scorso... quindi dire l'ultimo De Angelis è un po' troppo generalizzare secondo me...
Se non sbaglio anche "un uomo contro tutti" si è piazzata 2° o 3°... insomma... qualcosa di buono ultimamente si è visto...
 
Top
Roland_81
view post Posted on 4/11/2008, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (nemon760 @ 4/11/2008, 09:43)
CITAZIONE (Neverland85 @ 3/11/2008, 21:42)
Mah...dal piccolo sembra l'ennesima copertina dell'ultimo De Angelis (cioè brutta). Ma c'è tempo, vedremo....

A parte la solita sensibilità alla quale mi appello...

Però "il figlio scomparso" ha vinto il Cross Covers del mese scorso... quindi dire l'ultimo De Angelis è un po' troppo generalizzare secondo me...
Se non sbaglio anche "un uomo contro tutti" si è piazzata 2° o 3°... insomma... qualcosa di buono ultimamente si è visto...

Quoto nemon

Un uomo contro tutti si è classificato terzo nel mese in cui ha partecipato, invece Il figlio scomparso primo lo scorso

Per vedere tutti i risultati dei mesi scorsi eccovi qui il riassunto!

Quindi, De Angelis mantiene comunque un buon livello!
 
Top
Neverland85
view post Posted on 4/11/2008, 11:36     +1   -1




Si si, scusate, forse era meglio definire questa copertina (sempre secondo me e sempre da quel poco che si vede, eh!) bruttina per un ultimo De Angelis piuttosto discontinuo negli ultimi tempi.
Avete ragione, mi appello al quinto emendamento! :unsure:
Io ho anche votato "Il Figlio Scompars" nel torneo, d'altronde!
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 15:28     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
8,679
Reputation:
+121
Location:
Magico Veneto

Status:


image questa tavola è spettacolare. Non ho altro da aggiungere, se la storia mantiene questa atmosfera sarà un gran numero
 
Top
Buonconsiglio
view post Posted on 4/11/2008, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (vivaelleon @ 4/11/2008, 15:28)
(IMG:http://www.sergiobonellieditore.it/il-gior.../tav211_2_g.jpg) questa tavola è spettacolare. Non ho altro da aggiungere, se la storia mantiene questa atmosfera sarà un gran numero

mi ricorda molto il ned mace dei tempi andati (quando mari imperava :D )
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 08:02     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,342
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (Ryo Sanada @ 3/11/2008, 21:02)

A me ricorda una certa scena nei laboratori di Mr. ALfa, ma non credo che c'entri molto...
 
Top
Luxfero
view post Posted on 5/11/2008, 11:59     +1   -1




secondo me de angelis ultimamente ha cercato di trovare un modo "suo" di fare le copertine dato che quelle di prima (inchiostro e colore digitale) erano simili a quelle di castellini e forse sentiva giunto il momento di differenziarsi o magari è stata proprio una scelta di bonelli,purtroppo mi sono persa gli albi di febbraio che disegnò proprio lui,ma dall'occhiata che ci diedi avevo visto che era molto sintetizzato il suo tratto,ma non credo d'averlo analizzato bene...
anchio preferisco il colore insieme all'inchiostro,anche se solo avesse usato le ecoline con l'inchiostro invece che assolute come ultimamente avrebbe reso meglio e più graficamente l'effetto,ma se non lo sa de angelis quello che deve fare xDD figurati se posso permettermi io di dire cosa va o non va..(parla una che lo venera)
per il fatto del look,non ho fatto caso se anche i disegnatori ultimamente lo stanno seguendo (maglioncino..addio cravatta sigh...cappottino e capelli corti) secondo me ha voluto modernizzarlo un po dato che col fatto che lo disegna da quasi 20 anni secondo me se lo sente suo ormai :D !ma comunque,credo che un po tutti lo preferivamo prima col ciuffo lungo e la cravatta,anche se non mi manca per nulla il colletto improponibile di castellini dell'impermeabile..

dopo questa lunga parentesi aggiungo: non vedo l'ora che venga dicembre per ritrovare de angelis su un numero di NN! :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 14:12     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,897
Reputation:
+437

Status:


Sul DeAngelis copertinista si può dire quel che si vuole, ma quando disegna un albo non ce n'è per nessuno...

 
Top
Neverland85
view post Posted on 5/11/2008, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (lonewolf10 @ 5/11/2008, 14:12)
Sul DeAngelis copertinista si può dire quel che si vuole, ma quando disegna un albo non ce n'è per nessuno...


Quoto. Su De Angelis disegnatore sono veramente poche le critiche che gli si possono fare, sul De Angelis copertinista la storia è un'altra...
 
Top
257 replies since 8/10/2008, 12:20   5294 views
  Share