Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Anticipazioni dei prossimi mesi 4 , Anticipazioni e anteprime dell'ultimo trimestre 2008!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2008, 17:28     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Member
Posts:
10,349
Reputation:
0
Location:
Altrove

Status:


Brevemente e brutalmente:lo speciale mi ispira, il gigante sarà una figata, su Dipartimento 51 ho qualche dubbio, Legs-Waldur non m'interessa, le tavole son tutte belle (De Angelis!!) e Universo Alfa 2 con Legs è già uscito!! :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:42     +1   -1
Avatar

Eloym

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
0
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


CITAZIONE
1) Nello Speciale del 2008 torna Martin Mystere, ai pennelli troviamo Di Clemente!

Questo s'ha da prendere! :woot: Anche se avrei preferito un "MMNN3" come "Prigioniero del futuro" e "Il segreto di Altrove"...
CITAZIONE
8) Elena Pianta disegnerà un futuro numero di Asteroide Argo.

:sick:
A parte che sulla copertina è scritto "Annuale" anche se usciva ogni due anni, i disegni del n° 3, ancora della Pianta, sono stati proprio indecenti! :cry:
 
Web  Top
alupo
view post Posted on 8/10/2008, 21:10     +1   -1




Dunque: Gigante stupendo, Speciale da prendere, Disegi ottimi, Area 51 mi ispira..... Ma c'è un ma:avevo leto che nel 2009 sarebbero usciti due giganti, è vero?:unsure:
 
Top
Neverland85
view post Posted on 8/10/2008, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (alupo @ 8/10/2008, 22:10)
avevo leto che nel 2009 sarebbero usciti due giganti, è vero?:unsure:

Secondo me no, non è mai successo in 18 anni di vita di Nathan
Poi tutto è possibile.... ;)
 
Top
Roland_81
view post Posted on 8/10/2008, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Neverland85 @ 8/10/2008, 22:31)
CITAZIONE (alupo @ 8/10/2008, 22:10)
avevo leto che nel 2009 sarebbero usciti due giganti, è vero?:unsure:

Secondo me no, non è mai successo in 18 anni di vita di Nathan
Poi tutto è possibile.... ;)

Se le storie non sono inerenti a ciò che accade nella saga principale non pensano facciano questa cosa, anche se 2 giganti nelo stesso anno mi ispirano parecchio!
 
Top
kernberg
view post Posted on 8/10/2008, 21:37     +1   -1




allora.... i disegni sono davvero intriganti, in particolare quelli di de angelis (come al solito) e quelli di vercelli. non mi ispira molto lo speciale, mentre purtroppo dovrò rivedere nicole bayeux che non è certo il mio personaggio preferito!
davvero grazie ad andrea bormida che ci ha permesso di vedere un lavoro in fase di realizzazione, per me più interessante delle anteprime di tavole già finite, dato che queste posso vederle con calma una volta stampate.

l'agenzia alfa con legs non mi entusiasma, mentre attendo trepidante la doppia storia del mio mito gigi simeoni!

e, infine, last but not least, il supergigantone, che mi esalta sempre di più: mi esalta vietti, mi esaltano le tavole di bertolini, mi esalta soprattutto il fatto che secondo me sarà un gigante epocale, dopo il quale davvero "niente sarà più come prima"....
 
Top
Neverland85
view post Posted on 8/10/2008, 21:42     +1   -1




GI-GA-NTE! GI-GA-NTE!
GI-GA-NTE! GI-GA-NTE!
GI-GA-NTE! GI-GA-NTE!
GI-GA-NTE! GI-GA-NTE!
GI-GA-NTE! GI-GA-NTE!

(si capisce che non vedo l'ora di averlo?)

Messaggio per la CR5M (Causa di Raggiungimento del 50.000emo Messaggio).
Fallo anche tu: scrivi strBEEPate o cose perfettamente inutili, e raggiungeremo insieme il 50.000emo messaggio!


Vedete che sto scherzando, non voglio assolutamente legalizzare l'OT. Quello mai!

Edited by Neverland85 - 8/10/2008, 23:03
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 22:32     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,897
Reputation:
+437

Status:


CITAZIONE (kernberg @ 8/10/2008, 22:37)
e secondo me sarà un gigante epocale, dopo il quale davvero "niente sarà più come prima"....

Non ti ci mettere anche tu kern.... già troppe volte tale frase è stata usata a sproposito!! :angry:
 
Top
Neverland85
view post Posted on 8/10/2008, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (lonewolf10 @ 8/10/2008, 23:32)
CITAZIONE (kernberg @ 8/10/2008, 22:37)
e secondo me sarà un gigante epocale, dopo il quale davvero "niente sarà più come prima"....

Non ti ci mettere anche tu kern.... già troppe volte tale frase è stata usata a sproposito!! :angry:

Giusto lonewolf!!! Ma ti immagini se veramente sarà così?
Io un Nathan in posizione fetale così non l'ho mai visto... E nella pagina in anteprima apparsa sul n. 208 nathan parla chiaramente del suo passato, di non voler coinvolgere Sara in quello che farà...
Oddio, non sto più nelle pelle!
Certo che la redazione di NN ci ha azzeccato: ha messo in rete le pagine che più possono stuzzicare la fantasia dei lettori. Sanno come prenderci per la gola!!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 07:03     +1   -1

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
8,679
Reputation:
+121
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (Neverland85 @ 8/10/2008, 22:31)
CITAZIONE (alupo @ 8/10/2008, 22:10)
avevo leto che nel 2009 sarebbero usciti due giganti, è vero?:unsure:

Secondo me no, non è mai successo in 18 anni di vita di Nathan
Poi tutto è possibile.... ;)

No, però c'è un precedente in Tex, l'anno in cui uscì il Texone di Magnus







Messaggio per la CR5M (Causa di Raggiungimento del 50.000emo Messaggio).
Fallo anche tu: scrivi strBEEPate o cose perfettamente inutili, e raggiungeremo insieme il 50.000emo messaggio!
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 15:49     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,897
Reputation:
+437

Status:


Ho fatto pubblicità a quest'anteprima sul forum di comicus! Così tutti sapranno che siamo i "favoriti" della redazione

image
 
Top
Jonathan Rockhal
view post Posted on 9/10/2008, 16:32     +1   -1




Ma...

image

nella vignettona sotto... la finestra illuminata con la sagoma... è secondo voi la medesima della prima vignetta (superiore) :blink: ? Non la capisco questa sequenza... sembrano due finestre simili (con NN che guarda fuori) ma non possono essere la stessa finestra (differenze macroscopiche: manca la grondaia... nella prima vignetta vi sono almeno quattro file verticali di finestre).

Boh, vedremo... spero siano due palazzi diversi perchè per me (se lo dovessero essere) questo genere di incongruenze disturbano la lettura. Sottolineo "per me", so che per molti sono questioni di secondo piano...
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 16:41     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Venerabili
Posts:
10,554
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


è ovvio che sia la stessa finestra, ed è ovvio che c'è un errore!!
Pensare che ho anche prenotato la tavolo per comprarla!
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 17:10     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,897
Reputation:
+437

Status:


Beh Ryo le tavole con errori varranno di più, tra 30 anni... almeno, nei libri a volte succede che un refuso faccia lievitare il prezzo di un volume

("pensate!! l'unico esemplare rimasto con questo errore!!" E' folle lo so, ma il mercato vintage è quasi sempre folle)

Inoltre vedo che NN stavolta ha avuto abbastanza c*lo: la sua casa sembra proprio ai margini della zona devastata! D'altronde ha già perso una casa, avrà pensato "più lontano dall'agenzia, meglio è" :lol:
 
Top
mrALFA
view post Posted on 9/10/2008, 17:32     +1   -1




Ciao a tutti.
Lieto che le anticipazioni siano state gradite.
Topolino67 è stato di parola e tutti noi lo ringraziamo.
Urge tenerselo buono, visto l'immane potere di cui dispone!
Ovviamente mancano le anticipazioni sulla futura Guerra dei Mondi...
ma sto cercando di ottenere il permesso da Topolino67 di poterne parlare io
a Lucca!

state sintonizzati
salutoni
s
image

 
Top
257 replies since 8/10/2008, 12:20   5294 views
  Share