Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Posts written by polymar

view post Posted: 29/4/2022, 13:08     Politica! Dico la mia. - Sub City
CITAZIONE (antamir @ 28/4/2022, 22:05) 
CITAZIONE (D&mian77 @ 28/4/2022, 14:52) 

La Cina rischia una rivoluzione interna. Quelli che parlano di dittatura sanitaria qui in Italia li manderei in viaggio di istruzione a Shangai per un po'.
Montano le proteste per il lockdown a Shanghai

In ogni caso, la Cina si materrà neutrale. Ma se si dovesse sbilanciare, non lo farebbe mai a favore degli USA.

Ho sentito che ti ammazzano gli animali domestici che hai in casa se hai contrato il covid...non so se sono le classiche bufale, le immagini della polizia in tuta a menare la gente le abbiamo viste tutti, ed effettivamente si, quella è vera dittatura sanitaria!!
view post Posted: 25/4/2022, 13:03     Politica! Dico la mia. - Sub City
CITAZIONE (antamir @ 25/4/2022, 08:47) 
Di Maio per me rimane un caso di studio. Supera persino Salvini e Renzi.

Per non dimenticare, questo è il paragrafo del contratto di governo firmato da Salvini e Di Maio sulla politica estera.

contratto

Oggi, Di Maio, capo della diplomazia italiana...

www.youtube.com/watch?v=VZzn2w8MOVk

Ma perchè scusa, l'avvocato degli Italiani Conte che intervistato 3/4 giorni fa in TV dalla Gruber non ha voluto rispondere se preferisce Macron o Le Pen , e ieri ha subito postato un tweet di congratulazioni per Macron baluardo contro la destra xenofoba.... :lol:
Ma veramente, io una faccia da culo del genere non la ricordo in politica. Siamo stati governati dalla peggio gente, ma uno cos' io non ricordo di averlo mai visto.
view post Posted: 23/4/2022, 18:53     ROCKY JOE Perfect Edition - Tersicore
CITAZIONE (Turricano @ 23/4/2022, 19:17) 
CITAZIONE (polymar @ 19/4/2022, 18:58) 
io mi ricordo che prendeva una manica di botte ogni volta, senza difendersi, per poi vincere con un singolo pugno ogni incontro..... mah

Quello è Homer Simpson X)

Ho in mente 'sta roba qua, e mi sembrava li vincesse quasi tutti così.. ^_^


Rocky-Joe-colpo-incontro-incrociato

rockyjoe-5
view post Posted: 23/4/2022, 16:13     ROCKY JOE Perfect Edition - Tersicore
CITAZIONE (EERIE @ 19/4/2022, 19:08) 
CITAZIONE (polymar @ 19/4/2022, 18:58) 
io mi ricordo che prendeva una manica di botte ogni volta, senza difendersi, per poi vincere con un singolo pugno ogni incontro..... mah

Le botte Joe le dispensava a Dx e Sx.

Probabilmente ricordi nel particolare l'ultimo incontro nel quale incassa continuamente i colpi ,dall'inizio alla fine, per sfiancare il piú forte avversario.

"Rumble in the Jungle"

La medesima strategia sfruttata da M. Alí nell'incontro del secolo per sconfiggere G. Foreman.

Boh magari ho i ricordi confusi, parlo del cartone però eh, non so quanto sia fedele al fumetto. Ma ricordo che appunto, ne prendeva una cifra e poi colpiva in contemporanea all'avversario mettendolo ko.
view post Posted: 23/4/2022, 16:10     Politica! Dico la mia. - Sub City
CITAZIONE (D&mian77 @ 22/4/2022, 10:47) 
a me sinceramente il fatto che vengano inviate le armi dà abbastanza da pensare.
quando sarà finito tutto la Russia come si approccerà ai paesi che hanno tenuto un contegno pro ucraina

la Germania che non è tonta ci sta ripensando.

www.ilpost.it/2022/04/13/germania-ucraina-russia/

La Russia ( Putin) a livello internazionale è completamente sputtanata. Se non ci saranno "cambiamenti interni", a base di polonio o quant'altro, rimarranno dei reietti. Poi chiaro, col tempo tutto passa, ma l'hanno fatta davvero grossa.
view post Posted: 19/4/2022, 17:58     ROCKY JOE Perfect Edition - Tersicore
io mi ricordo che prendeva una manica di botte ogni volta, senza difendersi, per poi vincere con un singolo pugno ogni incontro..... mah
view post Posted: 9/4/2022, 20:03     Cinema: Ultimo Film Visto - Cinema
CITAZIONE (GT_Oro @ 9/4/2022, 11:22) 
CITAZIONE (strikeshape @ 9/4/2022, 11:20) 
Forse voleva sganciarsi dal sistema, tutto premeditato :=/:

Ieri mi sono visto "The Equalizer", sempre divertente.

Torno a dire che per me la scenetta era degna di un episodio di Wrestlemania.

Ecco cosa mi ricordava :lol:
view post Posted: 6/4/2022, 18:54     Cinema: Ultimo Film Visto - Cinema
CITAZIONE (comativa @ 29/3/2022, 18:15)
ho visto CODA che ha vinto come miglior film, a parte che è un remake, e non so se ha senso che vincaun remake. ma Comunque la banalità imbarazzante del film non mi fa ocmprendere come possa aver vinto. ok
il messaggio dell'inclusione del disabile nella comunità
interessante e attuale.
ma la storia è scontatissima, non c'è un colpo di scena o una parte emozionante di quanto è sontato. la realizzazione non è poi questo granchè.
in confronto sia dune, che west side stories che il falò delle illussioni, tutti candidati a miglior film sono superiori.. boh sconcertante..

Mah, l'elemento che metti in spoiler è proprio quello che da valore al film, che di per se ( sono abbastanza d'accordo con te), sarebbe davvero proprio poca cosa. La scena
dove lei canta e per un minuto buono viene tolto l'audio del film è davvero angosciante se provi un attimo a immedesimarti :cry: i.
Gli attori però sono molto bravi

CITAZIONE (Ammanuensemeditativoallafinestra @ 31/3/2022, 15:39)
will smith ha fatto un film bello?

Io robot?
Ma anche After Earth non era male.
The Hitch?
Hancock?
Man in black?
Tutti film che mi sono piaciuti. E per queste parti è perfetto. Se invece prova a fare il "serio" vedi roba con Muccino o giù di lì.... mah.
view post Posted: 6/4/2022, 18:42     Urge nuovo serial da vedere! - Serials TV
Upload seconda stagione. Che delusione... la prima era divertente, mi era piaciuta molto. Peccato.
view post Posted: 31/3/2022, 07:03     Politica! Dico la mia. - Sub City
CITAZIONE (GT_Oro @ 26/3/2022, 14:30) 
CITAZIONE (polymar @ 26/2/2022, 15:29) 
CITAZIONE (Nemo1984 @ 25/2/2022, 04:15) 
Non capisco, chi sono i "predetti"?

Ora abbiamo una nuova guerra in Europa. Sinceramente non parteggio per nessuno dei due, non tanto per retorica pacifista, ma perché entrambi hanno fatto in modo che questa situazione finisse in un conflitto.

Ma non è mica la champions che tifi per chi ti è più simpatico. Da una parte c'è uno stato ( con la bomba atomica) che ne invade un altro e ammazza la gente. Da un altro lo stato con la gente che viene ammazzata. Cosa non ti è chiaro su chi è dalla parte del torto? ( al netto di tutto; Nato, la grande Russia, crimea, donbass, oligarchi russi, Putin che ammazza avversari politici/giornalisti/concubine, guerra civile tra ucraini , gas, etc etc etc...)

CITAZIONE (D&mian77 @ 26/2/2022, 14:03) 

Che le banane, tipico frutto Ucraino, costino il doppio da noi.... beh, mah.. :rolleyes: .Fra l'altro, i prezzi seguono la legge domanda/offerta in un paese "non più sovietico", quindi le banane ( per restare in tema) a un euro probabilmente non le venderesti, non so.....
Comunque non ti contesto certo questo, se parliamo di beni sopravvivenza, cibo, vestiti, energia, da loro costa la metà.
Ma non guadagnano la metà del tuo stipendio. Bensì 1/4, quando va bene. Ergo....

Per quanto lo zar mi sia poco simpatico, è dal 2014 che i cari poveri ragazzi ucraini bombardano i civili nel Donbass, utilizzando personaggi simpatici come la brigata Azov per dare una mano.
I civili sono sempre innocenti, però prima di parlare su chi ha iniziato a fare cosa bisognerebbe fare un po' di chiarezza.

Sarà che conosco persone che vivono la, sarà che mi sono un pò "appassionato" alla situazione nel vedere come reagiscono a questa invazsione ma, tutti i discorsi che sento sulla "complessità della situazione"..."e allora il Donbass... " ..."gli accordi di Minsk" ...."e la Nato che vuole spodestare Putin"...
Tutto poteva avere un senso, e tutto poteva essere discusso, giudicato, ma solo fino al 23 febbraio.
Dal 24 febbraio in poi no. Con l'attacco del governo russo ( non dei Russi in quanto popolo sia chiaro), e quindi di Putin all' Ucraina, tutte queste considerazioni non hanno più senso. C'è una nazione che attacca, invade, e una che si difende per non morire. C'è un aggressore e c'è un aggredito. Metterli sullo stesso piano è pura porcheria.
C'è una nazione che butta missili sulla gente di un'altra nazione, in nome di un "aiuto alla popolazione filo-russa", in nome di una "de-nazificazione" ( fa già ridere così). Una nazione dove c'è un governo eletto col 70% dei voti o giù di lì ( dai, aspetto il commento che anche Hitler era stato eletto a maggioranza a suo tempo...) , e quindi democratico, ( cosa che non succede più in Russia con elezioni farsa, diritti umani soffocati, gente che vive nella paura o quantomeno nel "non voglio saper nulla"). Mi sembra che dal 2014 siano stati eletti uno/due deputati di estrema destra!...Ne abbiamo molti di più noi in parlamento. . Ma le avete sentite le farneticazioni di Putin per giustificare l'attacco? Ma leggete, ascoltate o cosa?
Dire non giustifico ma...è proprio chiudere gli occhi su cosa sta succedendo. Sembrano le classiche giustificazioni agli stupri: " eh, ma certo, anche lei vestita così, con la minigonna, con quel rossetto pesante... e dai, un pò se l'è cercata... se non si conciava così... e dai, su..". Preciso uguale.
view post Posted: 26/3/2022, 08:09     Siamo tutti sportivi! - Sub City
E' anche vero che la nazionale è sempre stata così, partite memorabili quando parte da sfavorita, figure di cacca apocalittiche quando è STRAFAVORITA... vai a capire perchè. Abbiamo sopravvalutato un europeo vinto probabilmente con molta fortuna e in uno stato di grazia in cui eravamo che capita raramente. Il livello medio dei nostri giocatori al momento attuale è abbastanza scarso...
va detto però che, rispetto agli europei, mancava praticamente tutta la difesa titolare: Bonucci, Chiellini ( entrato gli ultimi minuti), Di lorenzo, Spinazzola, mancavano Chiesa, Pessina, Locatelli ( che hanno trascinato letteralmente l'italia), mancava Immobile , ah no,... ma nessuno se ne è accorto. Magari saremmo usciti uguale, ma pace. Ma poi ti immagini a giocare negli stadi con l'aria condizionata? Tutti sudati e con l'aria fredda addosso.. sai i malanni...? No, meglio così.... -_-
view post Posted: 21/3/2022, 14:10     Chi abbandona Nathan Never? - Hic et Nunc Network
Io ho mollato (ma i fumetti in generale) .
Nel senso che compro molto ma molto sporadicamente. Troppa poca qualità ( a mio giudizio) sia per storie che per disegni ( soprattutto), mi hanno portato alla disaffezione per questo personaggio. Preferisco leggermi ogni tanto le vecchie storie.
4395 replies since 31/1/2010