Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Posts written by GGP

view post Posted: 14/9/2006, 11:35     Ipotesi di numero 200! - Hic et Nunc Network
Ricordati che alla fine della saga nei Giganti Nathan/Nemo era la mente computerizzata del clone di Nathan Never inserita nel corpo clonato a partire dal clone di un Nathan Never di un universo alternativo!

Comunque il mio era un poco riuscito tentativo di umorismo, mi cospargo il capo di cenere e piango amare lacrime.

Spero proprio che non ci troveremo un :nat1: :and1:
Una parte di me ha però questo timore riguardo alle dimensioni parallele.
view post Posted: 14/9/2006, 11:25     185 - Morte nello spazio - Nathan Never
CITAZIONE
Sono passati cinque anni da allora e, come si racconta nell’albo in edicola a ottobre, l’Agenzia Alfa dovrà risolvere un nuovo mistero: nello spazio, nei pressi dell’orbita marziana, è stato avvistato qualcosa di incredibile: una “porzione” della Città Est viaggia alla deriva nel vuoto siderale. La missione di Nathan Never e dei suoi compagni è di raggiungere quel luogo e recuperare alcuni importanti brevetti militari custoditi nel caveau di una grande banca che si trova proprio in quella parte della Città. Per potersi muovere agevolmente tra gli angusti spazi dell’agglomerato, alla squadra si unisce anche un pilota della Walkyrie Company, l’affascinante Monique Zamara. Ma il micidiale sistema difensivo del caveau è ancora attivo e si trasforma per Nathan e soci in una trappola mortale…

Il soggetto sembra interessante in veste continuity, anche se prevedo un finale aperto.

Ma è inutile crearsi anticipazioni a più di un mese dall'uscita, ne riparliamo fra un paio di settimane, prima aspettiamo il 184.
view post Posted: 13/9/2006, 17:55     Ipotesi di numero 200! - Hic et Nunc Network
Peccato...
Fonti autorevoli mi dicono che il numero 200 sarà ambientato in una dimensione alternativa in cui Nathan è Andy...
:sick: :sick: :sick:

Spero proprio di no.
view post Posted: 9/9/2006, 09:33     182 - Il segreto dei numeri primi - Nathan Never
Leggendo i commenti, mi è venuto da riflettere sul titolo... Non è che Vigna abbia voluto ricordarci con un gioco di parole "Il segreto dei primi numeri", cioè un Nathan molto più attento ai riscolti affettivi-psicologici?
view post Posted: 6/9/2006, 07:41     185 - Morte nello spazio - Nathan Never
CITAZIONE
il disegnatore è maurizio gradin,che se non erro è una new entry...

Se ricordo bene Gradin disegnò in coppia con Jacomelli un paio di Agenzia Alfa (I fiumi del cielo, ed Al di là della Galassia, quelli dove viene arruolato Branko e in cui l'asteroide Argo varca la porta dimensionale), poi Jacomelli cominciò a disegnare per Nathan (anche se di suo ricordo solo la storia con protagonista Al Goodman su un Agenzia Alfa) e Gradin scomparve, o forse passò a Legs
5765 replies since 5/9/2006