Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


393 - I mutati degli abissi
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)0 [0.00%]
Davvero bello (8-9)8 [30.77%]
Mi è piaciuto (7)3 [11.54%]
Sufficiente (6)8 [30.77%]
Non mi ha soddisfatto (5)6 [23.08%]
Che disastro! (1-4)1 [3.85%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

393 - I mutati degli abissi, Febbraio 2024 - Vigna/Bonazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2024, 09:41     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,944
Reputation:
+432

Status:


Certo ma Se dovessi scegliere, cosa sceglieresti? 🙃
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 10:49     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (patrick shea @ 24/2/2024, 20:44) 
Non penso che la toccherà . Poi onestamente non ho capito a cosa gli servano gli atlantidei…il fatto che Barone però riporti Martin su queste pagine però potrebbe non essere casuale.

Ammetto di ricordare poco di quella saga. Fu praticamente l unico momento dei primi dieci anni che non mi piacque

CITAZIONE (Korben Dallas @ 24/2/2024, 21:30)
CITAZIONE (antamir @ 20/2/2024, 08:56) 
Riguardo questa storia, Vigna su facebook scrive:

"Una storia d’avventura ricca di colpi di scena. Doveva essere il preludio a una svolta nella continuity, ma poi il progetto è in parte rientrato. Ma accadono cose importanti. Non perdetevi questo albo. Testi miei, disegni di Bonazzi."

Poi aggiunge: "la svolta ci sarà, ma sarà diversa da quella che prevedevo io."

Beh forse qualcosa è andato storto e gli hanno cassato gli atlantidei.
Chissà se verranno già ripresi da Barone?
Solo NN lo sa!

Boh per quello che abbiamo visto
il posto di Direttore non lo perde per altri 20/30 anni,Mr Alfa non muore nel breve,il pianeta scossoni grossi non ne sembrerà avere e quindi?
Ci resta secca Janine?Scossoni nei piani alti della Source che immagino interverranno in qualche modo pere contrastare gli Atlantidei?Gli Atlantidei faranno il triplo gioco e oltre che con Mr Alfa avranno contatti con Neos,July o con Sada-Kal?

:=/:
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,484
Reputation:
+229
Location:
Sbùlandia

Status:


Glauco, rigira i complimenti del forum a bonazzi e, se possibile, chiedigli di rimanere su questi standard. Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 14:15     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,126
Reputation:
+131

Status:


CITAZIONE (lonewolf10 @ 25/2/2024, 09:41) 
Certo ma Se dovessi scegliere, cosa sceglieresti? 🙃

Dal mio punto di vista con Vigna ottime storie già le ho , diverse anche , le ho pure rilette di recente . Non dico capolavori, ma le ho apprezzate. Mi è mancata quella coerenza , come ho già detto.

CITAZIONE (Heimdall76 @ 25/2/2024, 10:49) 
CITAZIONE (patrick shea @ 24/2/2024, 20:44) 
Non penso che la toccherà . Poi onestamente non ho capito a cosa gli servano gli atlantidei…il fatto che Barone però riporti Martin su queste pagine però potrebbe non essere casuale.

Ammetto di ricordare poco di quella saga. Fu praticamente l unico momento dei primi dieci anni che non mi piacque

CITAZIONE (Korben Dallas @ 24/2/2024, 21:30)
Beh forse qualcosa è andato storto e gli hanno cassato gli atlantidei.
Chissà se verranno già ripresi da Barone?
Solo NN lo sa!

Boh per quello che abbiamo visto
il posto di Direttore non lo perde per altri 20/30 anni,Mr Alfa non muore nel breve,il pianeta scossoni grossi non ne sembrerà avere e quindi?
Ci resta secca Janine?Scossoni nei piani alti della Source che immagino interverranno in qualche modo pere contrastare gli Atlantidei?Gli Atlantidei faranno il triplo gioco e oltre che con Mr Alfa avranno contatti con Neos,July o con Sada-Kal?

:=/:

Heimdall
Si , dovrebbe essere così . È un futuro visto da Nathan nei famosi “ cerchi 0 . Ma è pur sempre un possibile futuro , e questo lo aveva scritto , correttamente, anche vigna nella storia , lo fa dire a Nathan mi pare
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (patrick shea @ 25/2/2024, 14:15) 
Heimdall
Si , dovrebbe essere così . È un futuro visto da Nathan nei famosi “ cerchi 0 . Ma è pur sempre un possibile futuro , e questo lo aveva scritto , correttamente, anche vigna nella storia , lo fa dire a Nathan mi pare

Ah ma se dovesse cambiare di nuovo il futuro non griderei allo scandalo,anche prima del discorso dei cerchi abbiamo visto futuri alternativi.Ributterebbe fuori Canon i ribelli di Marte e rigenerazione ma pazienza.Come al solito l'importante è che lo faccia in maniera coerente e chiara.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:14     +1   -1
Avatar

Abitante della Città Est

Group:
Neveriani
Posts:
907
Reputation:
+47

Status:


Domandina:

Le "sette bestie" in quale albo/i di Lega si vedono?

Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:22     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (sargon @ 25/2/2024, 16:14) 
Domandina:

Le "sette bestie" in quale albo/i di Lega si vedono?

Grazie.

Se non sbaglio il 38
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:28     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,126
Reputation:
+131

Status:


CITAZIONE (Heimdall76 @ 25/2/2024, 14:50) 
CITAZIONE (patrick shea @ 25/2/2024, 14:15) 
Heimdall
Si , dovrebbe essere così . È un futuro visto da Nathan nei famosi “ cerchi 0 . Ma è pur sempre un possibile futuro , e questo lo aveva scritto , correttamente, anche vigna nella storia , lo fa dire a Nathan mi pare

Ah ma se dovesse cambiare di nuovo il futuro non griderei allo scandalo,anche prima del discorso dei cerchi abbiamo visto futuri alternativi.Ributterebbe fuori Canon i ribelli di Marte e rigenerazione ma pazienza.Come al solito l'importante è che lo faccia in maniera coerente e chiara.

per me “ i ribelli di Marte lo mette “ fuori “ in ogni caso. Per lo meno nella sua completezza . Rigenerazione invece è una storia talmente lontana che come “ finale “ della saga ci può stare bene ( soprattutto la prima parte)
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:30     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (patrick shea @ 25/2/2024, 16:28) 
CITAZIONE (Heimdall76 @ 25/2/2024, 14:50) 
Ah ma se dovesse cambiare di nuovo il futuro non griderei allo scandalo,anche prima del discorso dei cerchi abbiamo visto futuri alternativi.Ributterebbe fuori Canon i ribelli di Marte e rigenerazione ma pazienza.Come al solito l'importante è che lo faccia in maniera coerente e chiara.

per me “ i ribelli di Marte lo mette “ fuori “ in ogni caso. Per lo meno nella sua completezza . Rigenerazione invece è una storia talmente lontana che come “ finale “ della saga ci può stare bene ( soprattutto la prima parte)

Ma è strettamente correlato
al gigante,se metti fuori quello in automatico metti fuori rigenerazione.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:52     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,126
Reputation:
+131

Status:


Sai che non ricordo in che punto ?

Al di là de

I ribelli di Marte sappiamo che Nathan arriverà su Arret con la figlia e poi in qualche modo ripartirà da lì , rimarrà nello spazio e poi ..,..arriva “ rigenerazione “. Questo a prescindere dagli eventi del gigante 10. O mi sbaglio ? È l unico albo di Vigna recente che non ho messo in rilettura forse dovrei rileggerlo
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 16:58     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (patrick shea @ 25/2/2024, 16:52) 
Sai che non ricordo in che punto ?

Al di là de

I ribelli di Marte sappiamo che Nathan arriverà su Arret con la figlia e poi in qualche modo ripartirà da lì , rimarrà nello spazio e poi ..,..arriva “ rigenerazione “. Questo a prescindere dagli eventi del gigante 10. O mi sbaglio ? È l unico albo di Vigna recente che non ho messo in rilettura forse dovrei rileggerlo

Credo che siamo abbastanza OT :P ,magari continuiamo a parlarne altrove ;)
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,173
Reputation:
+40

Status:


CITAZIONE (Heimdall76 @ 25/2/2024, 16:22) 
CITAZIONE (sargon @ 25/2/2024, 16:14) 
Domandina:

Le "sette bestie" in quale albo/i di Lega si vedono?

Grazie.

Se non sbaglio il 38

Confermo LW38.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 20:09     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,332
Reputation:
+140
Location:
Piemonte

Status:


E chi sarebbero? Chiedo per chi non ha mai letto LW...
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,173
Reputation:
+40

Status:


CITAZIONE (Korben Dallas @ 25/2/2024, 20:09) 
E chi sarebbero? Chiedo per chi non ha mai letto LW...

Sette esseri provenienti da un luogo al di là dei confini dell'universo noto. I nomi impronunciabili anche per gli sciamani.
Le Sette Bestie combattevano tra di loro devastando la Terra finché i nativi americani con una botta di magia sciamanica non li hanno cacciati nel profondo della Terra.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

Cadetto della Scarlet Meteor

Group:
Amministratori
Posts:
12,796
Reputation:
+564
Location:
Sicilia e Lombardia

Status:


CITAZIONE (Korben Dallas @ 25/2/2024, 20:09) 
E chi sarebbero? Chiedo per chi non ha mai letto LW...

Non lo ricordo, ma questa è la sinossi: "Un tempo, gli sciamani di tutte le tribù pellirossa riuscirono a scongiurare la terribile minaccia degli spiriti malvagi conosciuti come le "Sette Bestie". Secoli dopo, il ritrovamento casuale di una "sacca della medicina" potrebbe causare il ritorno di quelle antiche divinità. Legs, cercando di dimostrare l'innocenza di Hawk, accusato di aver ucciso il fratello, si imbatte nell'affascinante avvocato pellerossa Thomas Duegiovani e, insieme a lui, affronterà l'incombente pericolo..."

Ricordo che pure in Missione Giove Vigna li aveva citati.
 
Top
205 replies since 19/2/2024, 08:26   17791 views
  Share