Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


393 - I mutati degli abissi
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)0 [0.00%]
Davvero bello (8-9)8 [30.77%]
Mi è piaciuto (7)3 [11.54%]
Sufficiente (6)8 [30.77%]
Non mi ha soddisfatto (5)6 [23.08%]
Che disastro! (1-4)1 [3.85%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

393 - I mutati degli abissi, Febbraio 2024 - Vigna/Bonazzi

« Older   Newer »
  Share  
patrick shea
view post Posted on 29/2/2024, 15:43 by: patrick shea     +1   +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,126
Reputation:
+131

Status:


CITAZIONE (Korben Dallas @ 29/2/2024, 13:04) 
CITAZIONE (xothit @ 29/2/2024, 12:36) 
Tenete comunque conto che la "Guerra senza Tempo", ovvero il fatto che sia Atlantide che Mu, ufficialmente in tregua negli anni immediatamente precedenti alla catastrofe, abbiano invece predisposto in segreto diversi piani per riprendere il controllo del pianeta come dominatori nel dopo catastrofe, non è solo una sottotrama di NN, ma è una delle trame fondanti di Martin Mystere e, negli ultimi anni, pure una delle sottotrame ricorrenti in Zagor.

Sconvolgere completamente la cronologia, per dare una riscritttura dei fatti solo Neveriana/Vignesca, di fatto vorrebbe dire allontanarsi completamente da quel poco di universo condiviso che la Bonelli era riuscita a mettere su in questi anni.

Ma ci vuole tanto a metterci in testa che questo Nathan Never e questo universo che tu descrivi è andato distrutto alla fine del 303?
Quello non fa parte del canone?
È difficile immaginare che qui siamo altrove? E le cose potrebbero essere andate in maniera differente?
Se non sbaglio lo stesso Barone ha detto che spiegherà il Multiverso Bonelli, non l'universo Bonelli...
Oppure non accettiamo che NN sia morto e allora è tutta una incongruenza, allora sì

Si è difficile perché è una boiata tremenda che poteva essere evitata.
E si è in tempo sempre , se si vuole.

E Vigna questo NON LO VOLEVA, ha criticato il Tony per questo

Questo è quello che so io.

Poi puoi avere ragione

CITAZIONE (T A R M @ 29/2/2024, 13:58) 
CITAZIONE (strikeshape @ 29/2/2024, 12:38) 
Figurati se Vigna tiene conto o si ricorda cosa sia successo in altre testate se non ha coerenza neanche su NN....

A difesa di Vigna ,io non ricordo cosa ho mangiato ieri a pranzo.

Applausi e ti fa onore . Sei il più umano dei sinistri sei . Però BISOGNA RILEGGERE .
 
Top
205 replies since 19/2/2024, 08:26   17789 views
  Share