Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


386 - La vendetta di Skotos
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)0 [0.00%]
Davvero bello (8-9)5 [16.67%]
Mi è piaciuto (7)9 [30.00%]
Sufficiente (6)6 [20.00%]
Non mi ha soddisfatto (5)6 [20.00%]
Che disastro! (1-4)4 [13.33%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

386 - La vendetta di Skotos, Luglio 2023 - Vigna/Bertolini/Bastianoni

« Older   Newer »
  Share  
mat gabby
view post Posted on 23/7/2023, 09:09 by: mat gabby     +5   +1   -1
Avatar

Abitante della Città Est

Group:
Neveriani
Posts:
846
Reputation:
+24
Location:
Rome

Status:


Secondo me siete troppo generosi nei voti. Anche quando criticate gli albi (a ragion veduta), date sempre 7 o 8. Per me un albo con difetti evidenti è insufficiente, quando poi i difetti sono (a mio parere) gravi, allora scendiamo sempre più.

Non do un voto all’albo, perchè da solo non ha senso e perchè comunque è nella media degli altri. Il mio voto alla saga è un 1 e non 0, perchè i disegni sono sempre più o meno largamente sopra la media.

La storia finisce con un non finale, con niente di fatto, nulla di illuminante, nessun colpo di scena riiguardante Skotos.
La procuratrice sudamericana voleva incastrare skotos perchè era stata stuprata….e sti cazzi…non è un personaggio importante della serie, è stato introdotto con questa saga. Poi Skotos giovane uccide i due della setta…anche qui: e sti cazzi…non sono aspetti determinanti per la serie


E anche riguardo a Nathan direttore
il suo possibile abbandono viene solo accennato…quanto bisogna tirarla per le lunghe sta minchiata dell’agente direttore?!


Di fatto non è cambiato nulla, questa saga non ha posto nulla di decisivo. Nessuno spartiacque, nessun punto di non ritorno…

9 albi per descrivere degli aspetti marginali di tutta la serie…aspetti poi inventati e introdotti ora, nulla di irrisolto dal passato…io non ho visto nessun nodo sciolto.

Un disastro totale.
 
Top
159 replies since 14/7/2023, 07:30   4438 views
  Share