Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Marvel Studios, Film, serial, anticipazioni generiche

« Older   Newer »
  Share  
Heimdall76
view post Posted on 16/4/2024, 08:19 by: Heimdall76     +2   +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


Posso capire che per alcuni sia difficile starci dietro, data ormai l'enorme produzione,ma in linea di massima io l'ho sempre trovata facile da seguire poi,ripeto,la mossa vincente è stata riproporre il modello fumettistico/seriale al cinema il tutto in maniera equilibrata,poco complessità per il pubblico generalista e il giusto per il nerd Marvel.Dal post Endgame c'è stata solo confusione,serie che andavano per conto loro senza che gli showrunner si confrontassero tra loro (lo hanno confermato loro stessi) e scrittura delle stesse scadente.Che si stia procedendo per andare in direzione reboot è lampante,non prepari Secret wars altrimenti.Il finale di Strange 2, Marvels e i fantastici 4 vanno lì.Fare Secret wars in maniera da poter inserire gli X-Men e i fantastici 4 (entrambi di un universo diverso dal principale) nell'unico che si avrà dopo e al contempo reintrodurre un nuovo Iron man e Steve Rogers.Che poi falliscano con gli incassi e il carrozzone si fermi ci sta ma la direzione è quella,che piaccia o meno.

Edited by Heimdall76 - 16/4/2024, 09:33
 
Top
234 replies since 26/7/2022, 09:58   6292 views
  Share