Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

C'era una volta... Gabriel

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel_PB
view post Posted on 6/1/2020, 15:18 by: Gabriel_PB     +1   -1
Avatar

Gabriel

Group:
Venerabili
Posts:
9,425
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (antamir @ 5/1/2020, 23:19) 
Ciao Gabriel, come forse avrai notato, sono stato arruolato tra gli amministratori del NNF da lonewolf. Così finalmente c'è qualcuno che aggiorna i box degli ultimi albi in edicola :)

Per quanto riguarda NN, è in corso un ridimensionamento. Attualmente sono previste storie fino al suo trentennale. Forse in estate programmeranno un altro ciclo di storie e saranno solo Vigna e Medda ad occuparsene.

Seguici, così magari ti verrà la voglia di comprare qualche altro albo.

Oh, questa è una piacevole sorpresa!
Sono contento che sei diventato amministratore!
Complimenti!


CITAZIONE (Turricano @ 6/1/2020, 03:06) 
Ciao Sommo Gabriel!
Io non ce l'ho fatta a mollare NN pur con anni di stanca e sono tornato anche sul forum dopo 7 anni di silenzio!
Ho recuperato tutto e ripreso la lettura quasi in tempo reale. Qualcosa di buono è venuto fuori e forse i prossimi due anni saranno un rilancio (o il canto del cigno con degna, spero, conclusione).
Ma gari dai un'occhiata alle pubblicazioni cartonate come quella in collaborazione con l'ESA o l'Ultima Onda...
Un abbraccio

Hola Turri!
Ben ritrovato!


CITAZIONE (Turricano @ 6/1/2020, 03:26) 
P.s. Scrivo poco ma leggo e il forum mi sembra in ottime mani con Lone, autorevole ma non dittatore, Antamir attento e moderato moderatore e gli altri fattivi e impegnati come Dark (non tralasciando Fico Fiorone che continua a Sbudellare chiunque senza pietà :P ).
Antamir l'ho anche conosciuto (insieme a Patrick).
Mi spiace invece non aver mai visto di persona te, God, Nemon, Ryo e tutti gli altri della golden age.

Ne ho l'assoluta certezza!
Se ce ne fosse l'occasione, magari una rimpatriata tra tutti ce la facciamo!


CITAZIONE (Nemo1984 @ 6/1/2020, 08:58) 
Grande Gabriel! :notworthy:
È bello rileggerti su questo forum, e con un thread apposito! Vabbé sei uno dei nostri Sommi Venerabili! :lol: Questo ed altro da parte tua, te lo sei guadagnato questo "privilegio" per tutto quello che hai fatto per il forum. :)
Pensa che qualche giorno fa in tag board, scherzosamente, ho chiesto dove fossi finito, e poi qualche giorno dopo... :)

CITAZIONE
Magari ora mi farò un po' più vivo a rompervi ancora le palle qua e là, contenti?

Ma va! Tu non rompi mai le palle e... sì, fatti vivo quando vuoi! :)

Ora, per rispondere ai tuoi due punti: neverianamente parlando sono come te; ossia ho lasciato l'acquisto di NN (nel mio caso per motivi contingenti: vivo all'Estero e mi son lasciato tre anni fa con la mia ragazza italiana, la quale comprava per me i NN), ma continuo a comprare le varie uscite quando torno in Italia. Quindi non sono una fonte attendibile per avere aggiornamenti! :)
Per quanto riguarda la mia vita son felicemente sposato da sei mesi ed ho appena ricevuto una promozione sul lavoro.

Un saluto e a presto! :) ;)

Abbello! Ciao e piacere di risentirti!
Io rompo sempre le palle :lol:


CITAZIONE (polymar @ 6/1/2020, 09:49) 
Ciao sommo Gabriel, felice di rileggerti :) .
Anch'io come te ho un pò mollato NN, (per le tue stesse ragioni), ma rimango affezionato a questo forum anche perchè si può discutere di tutto ed esprimere un'opinione senza essere necessariamente contestato o aggredito da chi non la pensa come te ( vedi i vari gruppi FB etc..) .
Spero che tu ti faccia sentire un pò più spesso e quando diventi ricco, ricordati di noi forumisti... :rolleyes: , così, per dire -_-

Grande Poly!
Se divento ricco mi compro un'isola e vi invito tutti :lol:


[/QUOTE]
Bentornato! Anche se magari solo di passaggio
[/QUOTE]

Ciao Viva! A quanti gatti stai? :lol:


CITAZIONE (strikeshape @ 6/1/2020, 12:01) 
Ciao Alessio, fa piacere rileggerti ^_^

Non ho mai abbandonato "del tutto" NN. Dico del tutto, perchè seguo solamente la SR e lo Speciale, le altre testate le ho abbandonate un poco alla volta. Ormai non è più il fumetto dei bei vecchi tempi e questo purtroppo si è ripercosso anche sulla vivacità di questo forum. Si spera nella nuova miniserie che attualmente è iniziata e il dopo.

Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, ci sono periodi buoni e meno buoni e bisogna aggrapparsi a quello che si ha. Quindi capisco il tuo discorso sul lavoro e il realizzarsi da quel punto di vista :(

Spero di leggerti ancora e perchè no, che sali di nuovamente a bordo di NN.

Ehilà Rob!
Io proprio non ce l'ho fatta più, avere uno/due numeri buoni, neanche eccelsi, in un'annata lo ritengo troppo poco per seguire assiduamente.


CITAZIONE (Fico Fiorone2 @ 6/1/2020, 13:32) 
io compro e non leggo da anni, non so se si può considerare un mollare vero e proprio. pensa a fare un filgio ora e poi torna sul forum.

Sempre il solito tu! Se non ho capito male sei Sbu!
Mi fa piacere vedere che ci sei ancora!
 
Top
26 replies since 5/1/2020, 17:57   392 views
  Share