Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

C'era una volta... Gabriel

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel_PB
view post Posted on 5/1/2020, 17:57 by: Gabriel_PB     +1   -1
Avatar

Gabriel

Group:
Venerabili
Posts:
9,425
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Salve ragazzuoli.
Il 2020 è un anno che mi fa riflettere e mi fa guardare dietro.
Se mi guardo dietro non posso non ripensare a una decade in cui ho partecipato attivamente al forum.
Poi sono sparito. Alcuni di voi si saranno chiesti: "ma 'ndo' cazz... è finito?"
Gli ultimi anni del 2010 sono stati per me anni di cambiamenti.
Mi spiace dire che ho abbandonato Nathan Never, sono quasi 3 anni che non lo compro più.
Il motivo è che già da tempo non mi piaceva, ma per ostinazione non volevo mollarlo. Alla fine ho deciso e questa volta, credo sia per sempre. Chi mi conosce si ricorderà che nel tempo io avevo già mollato NN e poi lo avevo ripreso.
Poi c'è stato il lavoro, o meglio la ricerca di qualcosa di meglio di quello che stessi facendo. Volevo e voglio tutt'ora essere parte attiva del mondo lavorativo, nel mio campo (informatica ma più specificatamente programmazione).
Ma siccome ho ormai più di 40 anni la coscienza (e tutto quello che deve essere pagato) non mi ha permesso di lasciare il mio vecchio impiego. Così in questi ultimi anni, oltre al mio lavoro, che mi da mangiare, cerco di fare altri progetti che potrebbero rendermi ricco, ma che, lo sappiamo tutti, finiranno solo per farmi prendere un esaurimento nervoso.
Per ultimo ma non meno importante, un paio di anni e qualche mese fa mi sono fidanzato e questa volta sta durando, tanto che siamo andati a convivere insieme.
Certo lo so, ed avete ragione, ogni tanto avrei potuto passare, per un saluto, o per discutere di altro che NN.
Magari ora mi farò un po' più vivo a rompervi ancora le palle qua e là, contenti?
Voi che mi dite? Sia personalmente che NathanNeveramente (raccontatemi qualcosa, anche se non lo seguo più sono curioso)?
 
Top
26 replies since 5/1/2020, 17:57   392 views
  Share