Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


309 - Il vero futuro
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)0 [0.00%]
Davvero bello (8-9)5 [14.71%]
Mi è piaciuto (6-7)18 [52.94%]
Non mi ha soddisfatto (5)6 [17.65%]
Che disastro! (1-4)5 [14.71%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

309 - Il vero futuro, Febbraio 2017 - Secchi/Stellato/Fusari

« Older   Newer »
  Share  
DarkStar
view post Posted on 18/2/2017, 13:23 by: DarkStar     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
15,182
Reputation:
0
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


woohoo
E' FINITA !

Che ancora non riesco a credere che ci hanno voluto infliggere per tre mesi questa cosa.
Perchè è appunto anche una questione di durata, come dice Sargon. La parte che è piaciuta a molti di voi occupa davvero poche pagine, rispetto alle centinaia di questa brodaglia insipida di guerra fra bande.
E anche le poche emozioni vere e forti che ci sono risultano fatalmente sbiadite a causa della pochezza tecnica ed espressiva di questi disegnatori. Infatti vorrei precisare che questi tre albi li considero tutti da 5 come storia (che non si può considerare disastrosa), ma con il punto in meno per i disegni.
Perchè oltretutto non può non incidere in negativo l' assoluta mancanza di cura nel rappresentare il caratteristico mondo e la città di NN. Fin dalla prima pagina mi prende lo sconforto questa volta, vedendo un ragazzo che legge un fumetto ... di carta !
E anche, in un problema di comunicazione di sceneggiatura, non è possibile
vedere The Lord all' obitorio con la testa perfettamente in ordine dopo che gliela avevano sfondata nell' albo precedente.

Momento topico sicuramente la resa dei conti di Nathan e Angela
Per un momento devo dire che ho tremato, di dovermi ritrovare a breve un fiocco azzurro o rosa in casa Nathan. Per carità ...
E questa Angela non mi ha mai detto niente di che (anche fisicamente non piacevolissima) per cui la saluto senza rimpianti.

4
 
Top
58 replies since 16/2/2017, 08:08   2277 views
  Share