Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Urge nuovo serial da vedere!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2023, 13:31     +1   +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,386
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


Per gli appassionati del videogioco o semplicemente per coloro a cui piace la fantascienza. Il teaser trailer di ""Fallout".

 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 13:55     +1   -1
Avatar

Abitante del Settimo Livello

Group:
Neveriani
Posts:
1,477
Reputation:
+223
Location:
Sbùlandia

Status:


Ennesim computer grafica scdente. No a prescindere.
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 13:10     +1   -1
Avatar

Giudice del Tribunale Cosmico

Group:
Neveriani
Posts:
36,928
Reputation:
+431

Status:


Blue Eyes Samurai, Serie animata (con animazione di altissimo livello) su Netflix

Se vi piace Chanbara di Recchioni, il genere è lo stesso.

È tutto bello, ma la puntata 5 è un capolavoro. Nella colonna sonora, appare anche For whom the bell tolls dei Metallica
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 08:30     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
9,410
Reputation:
+65
Location:
from the sky that moves sideways...

Status:


La Chimica della Morte, serie TV di 6 episodi basata su romanzi che parlano di anatomopatologo forense che opera in Scozia.
Non mi è dispiaciuta, anche se alcuni incastri di trama li ho trovati un po' forzati.

Rinnovata per una seconda stagione.

CITAZIONE (strikeshape @ 3/12/2023, 13:31) 
Per gli appassionati del videogioco o semplicemente per coloro a cui piace la fantascienza. Il teaser trailer di ""Fallout".

www.youtube.com/watch?v=i8qRasXF2pY

Purtroppo è il nuovo progetto di Jonathan Nolan.
Questo espone a due rischi: il primo è inutili incasinamenti di trama alla Westworld, il secondo è dati gli altissimi costi di produzione, la cancellazione della serie dopo poche stagioni, vedi sempre Westworld o anche Flashforward.

No.
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2024, 14:35     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
5,884
Reputation:
+9

Status:


Bodies, su Netflix
La prima puntata mi è piaciuta molto, vediamo il seguito

 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 14:53     +1   -1
Avatar

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
2,956
Reputation:
+113
Location:
Terzo pianeta a partire dal Sole

Status:


Durante queste feste ho recuperato Obi Wan Kenobi su Disney+. È una serie veloce da guardare, solo sei puntate, e l'ho finita in un giorno.

Ora, questo è l'unico lato positivo della seire ad essere onesto.
La storia è potenzialmente interessante (per chi è appassionato), viene resa troppo lunga e ci sono momenti dove mi son chiesto dove volessero andare a parare.
Dal punto di vista degli effetti speciali e del world building hanno fatto un gran lavoro. Anche gli attori son ststi bravi, forse qualche dubbio sulla recitazione della bambina che ha interpretato Leila, ma vabbé può sempre migliorare e non è quello il vero problema. Infatti, secondo me il vero problema sono le retcon o le contraddizioni con il canone della saga cinematografica. Inoltre ci sono altri vari errori o buchi di sceneggiatura che non ho ben capito.

In definitva questa serie è mediocre, forse sono troppo gentile perché sono un fan, ma ho trovato questa una occassione persa.

Altra nota positiva, mi ha fatto piacere rivedere i vecchi attori della Trilogia Prequel e vari riferimenti ad essa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2024, 15:36     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


Ho finito questa serie MGM+ ,otto episodi e ancora inedita da noi e già rinnovata per una seconda stagione.Basata sull’omonima serie di racconti di Hugh Howey, scrittore noto per la Trilogia del Silo dal quale è stata tratta la serie TV Silo.

 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 16:37     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,386
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


Sembra interessante.
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 18:57     +1   -1
Avatar

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
2,956
Reputation:
+113
Location:
Terzo pianeta a partire dal Sole

Status:


CITAZIONE (Heimdall76 @ 8/1/2024, 15:36) 
Ho finito questa serie MGM+ ,otto episodi e ancora inedita da noi e già rinnovata per una seconda stagione.Basata sull’omonima serie di racconti di Hugh Howey, scrittore noto per la Trilogia del Silo dal quale è stata tratta la serie TV Silo.


Toh Lena Headey, nota a tutti per aver interpretato Cersei in GoT, ma io voglio ricordarla come Ma-Ma in una versione più fedele al fumetto di Dredd.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2024, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,386
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


CITAZIONE (Nemo 1984 @ 8/1/2024, 18:57) 
CITAZIONE (Heimdall76 @ 8/1/2024, 15:36) 
Ho finito questa serie MGM+ ,otto episodi e ancora inedita da noi e già rinnovata per una seconda stagione.Basata sull’omonima serie di racconti di Hugh Howey, scrittore noto per la Trilogia del Silo dal quale è stata tratta la serie TV Silo.


Toh Lena Headey, nota a tutti per aver interpretato Cersei in GoT, ma io voglio ricordarla come Ma-Ma in una versione più fedele al fumetto di Dredd.

Grande film.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 09:49     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
3,116
Reputation:
+78

Status:


CITAZIONE (Nemo 1984 @ 8/1/2024, 14:53) 
Durante queste feste ho recuperato Obi Wan Kenobi su Disney+. È una serie veloce da guardare, solo sei puntate, e l'ho finita in un giorno.

Ora, questo è l'unico lato positivo della seire ad essere onesto.
La storia è potenzialmente interessante (per chi è appassionato), viene resa troppo lunga e ci sono momenti dove mi son chiesto dove volessero andare a parare.
Dal punto di vista degli effetti speciali e del world building hanno fatto un gran lavoro. Anche gli attori son ststi bravi, forse qualche dubbio sulla recitazione della bambina che ha interpretato Leila, ma vabbé può sempre migliorare e non è quello il vero problema. Infatti, secondo me il vero problema sono le retcon o le contraddizioni con il canone della saga cinematografica. Inoltre ci sono altri vari errori o buchi di sceneggiatura che non ho ben capito.

In definitva questa serie è mediocre, forse sono troppo gentile perché sono un fan, ma ho trovato questa una occassione persa.

Altra nota positiva, mi ha fatto piacere rivedere i vecchi attori della Trilogia Prequel e vari riferimenti ad essa.

a parte la fase iniziale della prima puntata con obi wan si tatooine il serial è stato un immenso errore.

si è sbagliato a voler far incontrare obi wan con darth fener e leia

il soggetto in se era sbagliato
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 09:46     +1   -1
Avatar

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
2,956
Reputation:
+113
Location:
Terzo pianeta a partire dal Sole

Status:


CITAZIONE (D&mian77 @ 9/1/2024, 09:49) 
CITAZIONE (Nemo 1984 @ 8/1/2024, 14:53) 
Durante queste feste ho recuperato Obi Wan Kenobi su Disney+. È una serie veloce da guardare, solo sei puntate, e l'ho finita in un giorno.

Ora, questo è l'unico lato positivo della seire ad essere onesto.
La storia è potenzialmente interessante (per chi è appassionato), viene resa troppo lunga e ci sono momenti dove mi son chiesto dove volessero andare a parare.
Dal punto di vista degli effetti speciali e del world building hanno fatto un gran lavoro. Anche gli attori son ststi bravi, forse qualche dubbio sulla recitazione della bambina che ha interpretato Leila, ma vabbé può sempre migliorare e non è quello il vero problema. Infatti, secondo me il vero problema sono le retcon o le contraddizioni con il canone della saga cinematografica. Inoltre ci sono altri vari errori o buchi di sceneggiatura che non ho ben capito.

In definitva questa serie è mediocre, forse sono troppo gentile perché sono un fan, ma ho trovato questa una occassione persa.

Altra nota positiva, mi ha fatto piacere rivedere i vecchi attori della Trilogia Prequel e vari riferimenti ad essa.

a parte la fase iniziale della prima puntata con obi wan si tatooine il serial è stato un immenso errore.

si è sbagliato a voler far incontrare obi wan con darth fener e leia

il soggetto in se era sbagliato

Esatto, per questo ho scritto che si è contraddetto il Canone dei film.

Su Leila: tieni conto però che nel primo film si intuisce che lei conosca Obi Wan e sappia che viva su Tatooine. Quindi da questo punto di vista non c'è alcuna contraddizione.

Edited by Nemo 1984 - 10/1/2024, 19:29
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2024, 11:18     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


Sto guardando la prima stagione di Progetto Lazarus

 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 08:34     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
5,653
Reputation:
+39

Status:


Ho visto raffa su Disney. Bella storia, lei molto carica, una potenza. Ma documentario lentissimo, che dice poco, che aggiunge quasi niente.
Sconsigliato
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 09:12     +1   -1
Avatar

Cadetto della Scarlet Meteor

Group:
Amministratori
Posts:
12,777
Reputation:
+560
Location:
Sicilia e Lombardia

Status:


Io ieri ho finito su RaiPlay Noi siamo leggenda. È un Heroes all'italiana, quindi più lento, soprattutto nelle prime puntate. Il soggetto scritto da Michelangelo La Neve è molto fumettistico, ma la narrazione è da fiction italiana.

Solo nell'ultima puntata viene svelato qualcosa, ma termina facendo capire che ci sarà una seconda serie.
 
Top
2005 replies since 23/3/2015, 04:04   37203 views
  Share