Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Commenti sul NINO, Per nuovi lettori o per consolidare gli attuali 45.000?

« Older   Newer »
  Share  
comativa
view post Posted on 20/4/2012, 11:31 by: comativa     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
5,653
Reputation:
+39

Status:


io copio un mio mess che ho offtopicato in giro per il forum, che oggi mi rendo conto essere un po polemico forse, non voleva esserlo.
ho sempre considerato il NINo una operazione per attrarre nuovi lettori, si spiega così il bollino nel 250 varie altre cose. e quindi il mio commento:

ma scusate, io ci continuo a riflettere.
lasciamo perdere noi del forum, è ovvio che noi stiamo godendo con questo NINo, bellissimo bellissimo.
ma questa operazione non è fatta per noi..(quanti siamo 100?200??) e sommiamoli con altri nerds sparsi lettori di NN e non presenti qui, quanto fa?facciamo 1000?2000? in confronto ai 34000 lettori siamo nulla..
questa operazione non è stata fatta neanche per questi 34000, è stata fatta per i nuovi lettori (e magari per qualche lettore occsionale di questi 34000).
ora la mia domanda è sempre quella, un nuovo lettore si affezziona con questi 4 numeri? ho la mia idea ma ditemi voi..

altra cosa importantissima per me..ma è meglio questo rapido riassunto o un bel numero su daver-reiser??un bel numero su legs??un bel numero o una doppia su siggy??magari non per forza il 250-251-252. riparti ok, riparti e spiegamele bene queste cose..
e non mi dite il 259 spiegherà..ma chi aspetta il 259 per capire la battuta di sig a daver di questo numero??solo noi, solo noi 34000, forse..i nuovi??
cmq scusate forse sono sempre OT.
unltimissima cosa, se prendiamo il 250 o il 251 singolarmente io mi inchino alla bellezza degli albi e a come sono stati lavorati, cioè mirko ha fatto un lavoro strepitoso, io sto sto discutendo sull'operazione in se stessa.

ora un feedback da un mio amico che ha ripreso (con parte di mia insistenza) dall'inizio della GDM dopo aver lasciato NN intorno al 100. dopo aver letto il 252 ha detto: hanno ucciso NN come uccisero PK dopo il reboot.
mai letto PK ma non credo abbiano ucciso NN..
 
Top
465 replies since 20/4/2012, 09:47   6691 views
  Share