Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

SPOILER! Dopo la GdM..., ipotesi del NNF

« Older   Newer »
  Share  
Atlantis Lux
view post Posted on 28/11/2011, 18:52     +1   -1




Sigmund come il tecnopate definitivo? Eekkk, che paura! :omg:
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
5,884
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Atlantis Lux @ 28/11/2011, 18:52) 
Sigmund come il tecnopate definitivo? Eekkk, che paura! :omg:

:sisi: :omg:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 09:23     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,390
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


CITAZIONE (polymar @ 28/11/2011, 17:26) 
Magari mi sbaglio, ma ho come la sensazione che Sigmund farà una finaccia! :ph34r:
Qualcosa del tipo che schianta e gli mettono il cervello o la sua memoria nel brain comdec o qualcosa del genere...
per cui rimangono intatte le sue capacità, ma non più dentro ad un corpo umano e quindi senza più emozioni nè sentimenti, un essere glaciale, (un pò come il nostro nuovo presidente del consiglio ^_^ )
Anche perchè è un personaggio che non ha più ragione di esistere "fisicamente", non so se mi spiego!
Interagisce con gli altri agenti solo per motivi professionali, la storia con Betty non decolla, a lui interessa solo il lavoro, per cui non è nemmeno più una spalla per Nathan (già da un bel pò a dire il vero).
Devo smettere di bere.... :wacko:

è evidente che ormai sta ai ferri corti con Nathan...attualmente lavorano assieme perchè gli eventi lo richiedono...
A questo punto preferisco che cada in azione...almeno lascerà i compagni in modo degno. Non mi piacerebbe vedere Sigmund come cattivo in futuro.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 11:21     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (strikeshape @ 29/11/2011, 09:23) 
A questo punto preferisco che cada in azione...almeno lascerà i compagni in modo degno. Non mi piacerebbe vedere Sigmund come cattivo in futuro.

Mi pare difficile che sigmund ci lasci le penne..se teniamo conto di GF,dovrà ancora occuparsi del brain comdeck per circa ventotto anni!Poi è chiaro che sicuramente ci sarà un evoluzione del personaggio,visti gli indizi in tal senso seminati da stefano.. ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 11:53     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,390
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


CITAZIONE (Heimdall76 @ 29/11/2011, 11:21) 
CITAZIONE (strikeshape @ 29/11/2011, 09:23) 
A questo punto preferisco che cada in azione...almeno lascerà i compagni in modo degno. Non mi piacerebbe vedere Sigmund come cattivo in futuro.

Mi pare difficile che sigmund ci lasci le penne..se teniamo conto di GF,dovrà ancora occuparsi del brain comdeck per circa ventotto anni!Poi è chiaro che sicuramente ci sarà un evoluzione del personaggio,visti gli indizi in tal senso seminati da stefano.. ;)

non mi ricordo bene gli eventi, quindi posso sbagliarmi...però potrebbe occuparsene Link
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 12:03     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (strikeshape @ 29/11/2011, 11:53) 
CITAZIONE (Heimdall76 @ 29/11/2011, 11:21) 
Mi pare difficile che sigmund ci lasci le penne..se teniamo conto di GF,dovrà ancora occuparsi del brain comdeck per circa ventotto anni!Poi è chiaro che sicuramente ci sarà un evoluzione del personaggio,visti gli indizi in tal senso seminati da stefano.. ;)

non mi ricordo bene gli eventi, quindi posso sbagliarmi...però potrebbe occuparsene Link

Sicuramente,visto che nel futuro di GF se ne occuperà solo lui,penso che anche adesso Link avra le chiavi d'accesso e lo gestirà in collaborazione con sigmund,anche se il responsabile "unico"rimane e rimarrà(se consideriamo GF come il futuro "ufficiale" della serie mensile e per quanto racconta Ysa al gruppetto in GF)
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 12:36     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
5,884
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Heimdall76 @ 29/11/2011, 11:21) 
Mi pare difficile che sigmund ci lasci le penne..se teniamo conto di GF,dovrà ancora occuparsi del brain comdeck per circa ventotto anni!Poi è chiaro che sicuramente ci sarà un evoluzione del personaggio,visti gli indizi in tal senso seminati da stefano.. ;)

La "morte" di Siggy è un'ipotesi che ho buttato lì.
Non ci viene detto come continuerà appunto a prendersi cura del BC, e cioè se lo farà fisicamente o chissà come... :sgrat:
ma è ovviamente un'ipotesi fantasiosa... ^_^
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 12:45     +1   -1
Avatar

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Neveriani
Posts:
13,509
Reputation:
+133
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (polymar @ 29/11/2011, 12:36) 
CITAZIONE (Heimdall76 @ 29/11/2011, 11:21) 
Mi pare difficile che sigmund ci lasci le penne..se teniamo conto di GF,dovrà ancora occuparsi del brain comdeck per circa ventotto anni!Poi è chiaro che sicuramente ci sarà un evoluzione del personaggio,visti gli indizi in tal senso seminati da stefano.. ;)

La "morte" di Siggy è un'ipotesi che ho buttato lì.
Non ci viene detto come continuerà appunto a prendersi cura del BC, e cioè se lo farà fisicamente o chissà come... :sgrat:
ma è ovviamente un'ipotesi fantasiosa... ^_^

Tutto ci può stare ^_^,poi magari ci becchiamo pure :P e anche questo il bello del forum no? ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


A parte il discorso BC, ci sono altre due piccole prove della sopravvivenza di Sigmund: una delle vignette post-GdM sul blog di Patrizia Mandanici è un suo ritratto.
Un'avventura che era stata pensata per il post-GdM, ma poi pubblicata prima per lo slittamento dei tempi di lavorazione della Guerra (mi pare "l'Esperimento") vede Nathan e Sigmund collaborare. In quell'occasione i due si vedono in un palazzo che non è l'Alfa Building. Questo potrebbe farci pensare che uno dei due (o entrambi) lascino l'Alfa oppure semplicemente indica che l'Alfa Building dovrà essere ristrutturato.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 19:02     +1   -1
Avatar

Direttore Agenzia Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
5,884
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (GGP @ 29/11/2011, 18:45) 
A parte il discorso BC, ci sono altre due piccole prove della sopravvivenza di Sigmund: una delle vignette post-GdM sul blog di Patrizia Mandanici è un suo ritratto.
Un'avventura che era stata pensata per il post-GdM, ma poi pubblicata prima per lo slittamento dei tempi di lavorazione della Guerra (mi pare "l'Esperimento") vede Nathan e Sigmund collaborare. In quell'occasione i due si vedono in un palazzo che non è l'Alfa Building. Questo potrebbe farci pensare che uno dei due (o entrambi) lascino l'Alfa oppure semplicemente indica che l'Alfa Building dovrà essere ristrutturato.

Guarda, quella vignetta di cui parli invece mi aveva fatto proprio pensare alla dipartita "fisica" di Sigmund!! Perchè sembra molto più giovane, e sembra come immerso in una specie di liquido! E' una vignetta un pò..onirica, diciamo così.
Insomma è strana!
Per quanto riguarda il palazzo Alfa era stata ipotizzata questa cosa da alcuni di noi, ma è tutto da verificare.
Ma probabilmente hai ragione tu. Magari Siggy campa altri 300 anni :)
 
Top
Atlantis Lux
view post Posted on 29/11/2011, 19:34     +1   -1




Ma, davvero! Poveretto, sembra che gli stiamo augurando un po' tutti di togliersi di mezzo in fretta, diventare il villain della situazione, o unirsi biblicamente con il suo computer.
Magari ci frega tutti, diventa un pezzo di pane, si sposa la biondina e fanno 5 figli. Tié! :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 21:51     +1   -1
Avatar

Uomo Quantico

Group:
Neveriani
Posts:
26,347
Reputation:
+2
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


6, due sono gemelli
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 09:20     +1   -1
Avatar

Mister Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
19,390
Reputation:
+543
Location:
Elseworld

Status:


Magari si scopre che Sigmund non è Sigmund...è stato rimpiazzato da un clone a nostra insaputa.
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 10:36     +1   -1
Avatar

Cadetto della Scarlet Meteor

Group:
Amministratori
Posts:
12,790
Reputation:
+563
Location:
Sicilia e Lombardia

Status:


CITAZIONE (strikeshape @ 30/11/2011, 09:20) 
Magari si scopre che Sigmund non è Sigmund...è stato rimpiazzato da un clone a nostra insaputa.

Hanno già usato questo espediente per il Martin Mystere robotico
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 10:44     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,126
Reputation:
+131

Status:


Io penso che l'Agenzia Alfa cambierà profondamente...tornerà legs, forse Sigmund se ne andrà (improbabile)...com Solomon al consiglio di sicurezza.

Penso se ne andranno anche Branko e May

Penso che ilcambio vero sarà nel Cast dell'Alfa, tonerà più all'antico
 
Top
137 replies since 25/11/2011, 13:15   4345 views
  Share