Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

SPOILER! Dopo la GdM..., ipotesi del NNF

« Older   Newer »
  Share  
Atlantis Lux
view post Posted on 26/2/2012, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (lonewolf10 @ 26/2/2012, 08:26) 
evidentemente la struttura non è pericolante, finchè la si lascia in pace... se inizi a togliere un pezzo qui, un pezzo lì, ne modifichi l'equilibrio e magari rotola da qualche parte ;)

:lol: Ahah, mi è sovvenuta questa immagine di Urania che rotola sul palazzo dell'Alfa! Ma, insomma, una verifica statica dell'affare penso gliel'avrebbero fatto prima di lavorarci sopra, no?
Bene, io ho la mia domanda per Vietti durante la famosa chattata :P
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 17:47     +1   -1
Avatar

Abitante di Sub City

Group:
Neveriani
Posts:
428
Reputation:
+37
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (strikeshape @ 22/2/2012, 09:57) 
Darver sarà anche una vecchia volpe. Però pensandoci, alla Elmore gli è andata anche di lusso. Ricordiamo che quando Darver sollevò la questione di Atticus la Elmore non fece niente a riguardo. Darver aveva più volte avvertiro che vi erano degli illeciti. Quindi se adesso la Elmore rosica...è solamente colpa sua.

rileggendo strikeshape, oltre 10 anni dopo. Aveva anticipato tutto, alla luce del "vignaverse". Elania sapeva e non fece nulla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2023, 18:24     +1   -1
Avatar

Cadetto della Scarlet Meteor

Group:
Amministratori
Posts:
12,786
Reputation:
+562
Location:
Sicilia e Lombardia

Status:


CITAZIONE (Pigmento Music @ 18/9/2023, 18:47) 
CITAZIONE (strikeshape @ 22/2/2012, 09:57) 
Darver sarà anche una vecchia volpe. Però pensandoci, alla Elmore gli è andata anche di lusso. Ricordiamo che quando Darver sollevò la questione di Atticus la Elmore non fece niente a riguardo. Darver aveva più volte avvertiro che vi erano degli illeciti. Quindi se adesso la Elmore rosica...è solamente colpa sua.

rileggendo strikeshape, oltre 10 anni dopo. Aveva anticipato tutto, alla luce del "vignaverse". Elania sapeva e non fece nulla.

Ci sta in silenzio è complice...

Forse questo fatto è avvenuto in uno degli albi della GdM scritti da Vigna.
 
Top
137 replies since 25/11/2011, 13:15   4345 views
  Share