Reply
grande ristampa nathan never, qualcuno la voleva se non sbaglio!
view post Posted on 27/10/2009, 23:41Quote

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group: Neveriani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:48

Io mi sono fermato alla n° 2, visto che "Gli occhi di uno sconosciuto" ce l'ho già originale, e che non voglio albi di Mari per casa...

image
Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.

image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Il mio canale Youtube | E per non dimenticare...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 23:48Quote

Agente Alfa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 05:16

CITAZIONE (Gas75 @ 27/10/2009, 23:41)
Io mi sono fermato alla n° 2, visto che "Gli occhi di uno sconosciuto" ce l'ho già originale, e che non voglio albi di Mari per casa...

:lol: cos'è, un cane fastidioso?
:lol:

comunque la doppia di Serra e Mari è la prima storia in cui inizia la continuity dei primi 100 numeri, Fratellanza Ombra & Co.
Se non ce l'hai dovresti prenderlo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/10/2009, 08:46Quote

Agente Alfa

Group: Agenti Speciali Alfa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:39

e che non voglio albi di Mari per casa...

:blink: ma sei serio??? posso capire che non ti piaccia, ma addirittura non volere albi suoi.....anche perchè il 7/8 e il 17/18 o anche il 50 sono albi fondamentali.. :huh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 13:40Quote

CITAZIONE (| Zed | @ 27/10/2009, 23:48)

comunque la doppia di Serra e Mari è la prima storia in cui inizia la continuity dei primi 100 numeri, Fratellanza Ombra & Co.
Se non ce l'hai dovresti prenderlo

CITAZIONE (vivaelleon @ 28/10/2009, 08:46)
e che non voglio albi di Mari per casa...

:blink: ma sei serio??? posso capire che non ti piaccia, ma addirittura non volere albi suoi.....anche perchè il 7/8 e il 17/18 o anche il 50 sono albi fondamentali.. :huh:

Albi fondamentali che ho pure letto in prestito, ma non ci tengo affatto a possedere albi di Mari... Avessi la serie completa, sarebbe un altro discorso, ma cercando di recuperare solo i miei preferiti, non ho intenzione di pagare per un disegnatore che non digerisco.
Stesso discorso con altri fumetti che non sto a elencare... anche per non fare sempre gli stessi nomi di disegnatori che non mi piacciono...

image

image

image

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

view post Posted on 5/11/2009, 19:49Quote

E' uscita la copertina del n° 4... A parte la spettacolarità del realismo cromatico, che in tal senso non teme paragoni con la corrispondente copertina de "L'ultima battaglia" di Castellini, la posa di Nathan non mi convince... come se fosse troppo statico per quella situazione... :unsure:

image

image

image

image
Thanks to ImageShack

view post Posted on 2/12/2009, 23:11Quote

Abitante di Sub City

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:19

Concordo pienamente, il corpo di nathan troppo da "smilzo" e non ben "allineato" alla testa. Il resto è da 10 =)

Tutto sul WEB

Leggende e misteri irrisolti

- Scerra Collection - Nathan never, Legs Weaver e altro

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/12/2009, 16:51Quote

Abitante di Sub City

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:59

GRANDERISTAMPA? :huh:
Mi pace un sacco :D , finalmente la possibilità di leggere dall’ inizio le avventure di NN, senza dovermi avventurare in una dispendiosa caccia all’albo per collezionisti incalliti ^_^.
Mi piace il formato, comodo e le nuovissime copertine di Max Bertolini, anche la cadenza bimestrale da la possibilità ai potenziali acquirenti di non svenarsi. Ottima davvero!
Mi auguro che questa iniziativa si possa estendere col tempo anche ad altre testate fumettistiche.
Ciao!
~Lampo~

~Lampo~image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 17:10Quote

Group: Amministratori Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:39

unico neo, non verranno ristampati gli speciali, giganti, almanachi ecc.
quelli sono fondamentali e li devi recuperare!

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2009, 17:18Quote

Abitante di Sub City

Concordo!
Magari si riescono a reperire come arretrati dal sito della Bonelli? :huh: :)

~Lampo~image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 17:41Quote

Group: Amministratori Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:39

quasi tutti. ma li paghi il prezzo di copertina. ti conviene usare ebay o l'usato nelle fumetterie.

su ebay trovi volumi anche a 90 centesimi.
comunque dovrebbero essere esuriti solo i primi 3 o 4 giganti e i primi 3 o 4 speciali!

Edited by Ryo Sanada - 6/12/2009, 18:14

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2009, 17:49Quote

Abitante di Sub City

Capito!
Grazie Ryo ! :D

~Lampo~image