| |
| CITAZIONE (| Zed | @ 27/10/2009, 23:48) CITAZIONE (Gas75 @ 27/10/2009, 23:41) Io mi sono fermato alla n° 2, visto che "Gli occhi di uno sconosciuto" ce l'ho già originale, e che non voglio albi di Mari per casa... comunque la doppia di Serra e Mari è la prima storia in cui inizia la continuity dei primi 100 numeri, Fratellanza Ombra & Co. Se non ce l'hai dovresti prenderlo CITAZIONE (vivaelleon @ 28/10/2009, 08:46) CITAZIONE (Gas75 @ 27/10/2009, 23:41) e che non voglio albi di Mari per casa...  ma sei serio??? posso capire che non ti piaccia, ma addirittura non volere albi suoi.....anche perchè il 7/8 e il 17/18 o anche il 50 sono albi fondamentali..  Albi fondamentali che ho pure letto in prestito, ma non ci tengo affatto a possedere albi di Mari... Avessi la serie completa, sarebbe un altro discorso, ma cercando di recuperare solo i miei preferiti, non ho intenzione di pagare per un disegnatore che non digerisco. Stesso discorso con altri fumetti che non sto a elencare... anche per non fare sempre gli stessi nomi di disegnatori che non mi piacciono...  Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.  Narratore del fantastico e dell'orrore.  Portale dedicato ai Cavalieri di ventura. |
| | |