Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


212 - Vittime e carnefici
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)7 [53.85%]
Davvero bello (8-9)3 [23.08%]
Mi è piaciuto (6-7)3 [23.08%]
Non mi ha soddisfatto (5)0 [0.00%]
Che disastro! (1-4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

212 - Vittime e carnefici, Gennaio 2009 - Secchi/Olivares

« Older   Newer »
  Share  
patrick shea
view post Posted on 26/1/2009, 22:09 by: patrick shea     +1   -1

Agente Alfa

Group:
Neveriani
Posts:
4,122
Reputation:
+130

Status:


Numero pazzesco. Storia bella intensa....sentita. Da top 10 di sempre di Nathan.., e non credo di dire una bestialità. Se pensate che le storie migliori sono quasi tutte nei primi 50 numeri, salvo poche eccezioni. Questa è una di quelle. La miglior storia post n.100 (speciali e giganti compresi) ? poco ci manca.., Boh forse la lettura è ancora troopo fresca e sono di parte...
In maniera magistrale sono toccati alcuni degli eventi fondamentali nella vita del nostro, anche solo accennati....ma con quale classe. Che talento Secchi!

Olivares secondo me adatto...segue il filo delle emozioni..più contorto del solito....come a volte era Mari(anni fa una storia così sarebbe toccata a lui). Lavoro bellissimo secondo me.

A chi a voluto vedere a tutti i costi del "reazionarismo" in questa storia per me è fuoristrada. Se poi è reazionaria l'amara e lucida riflessione di Nathan sulla sua vita trascorsa, sui suoi desideri sulle sue emozioni e sui suoi sentimenti...beh allora io sono reazionario con lui.

La rileggerò spesso credo...in futuro.

W Nathan!
 
Top
135 replies since 18/12/2008, 18:26   4019 views
  Share