Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV


212 - Vittime e carnefici
Poll choicesVotesStatistics
Capolavoro! (10)7 [53.85%]
Davvero bello (8-9)3 [23.08%]
Mi è piaciuto (6-7)3 [23.08%]
Non mi ha soddisfatto (5)0 [0.00%]
Che disastro! (1-4)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

212 - Vittime e carnefici, Gennaio 2009 - Secchi/Olivares

« Older   Newer »
  Share  
Demian77
view post Posted on 22/1/2009, 15:29 by: Demian77     +1   -1




L'amore può essere meraviglioso, ma non sempre è il uogo ideale dove cercare di essere se stessi con il proprio io.
il grosso problema della nostra epoca è che spesso si sta insieme per combattere una solitudine esistenziale e, quindi, pur di continuare un rapporto si scende a patti con la propria coscienza pur di non perdere un'ancora di salvezza.
Nel caso del rapporto mc bain - never si tratta proprio di questo: stare insieme per soddisfare certi bisogni fisiologici ma senza che nei due ci sia ( o cisi amai stata) una comunanza di intenti, senza un progetto comune ( e pensiamo all'albo una canzone per Sara).
se Nathan doveva formare una famiglia era con la stupenda Hadija (attenzione la prima Hadija e non quella che è stata uccisa da Andy, personaggio purtroppo ormai snaturato che aveva perso ogni carica di dolcezza e sensibilità per trasformarsi in un qualcosa diu altro) in lei il personaggio never poteva eventualmente trovare il suo riscatto, in lei e nel suo bisogno di protezione.
D'altra parte mi permetto di osservare che Sara, al momento attuale, mai e poi mai potrebbe considerare una tipologia di rapporto diverso con Never, in quanto tutti i suoi sentimenti, per forza di cose, sono riservati al rapporto con la figlia ritrovata.
La storia mensile è stata molto bella e altrettanto posso dire dei disegni.
Direi che è stata una storia con cuore e anima.
 
Top
135 replies since 18/12/2008, 18:26   4020 views
  Share