Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Cosa rappresenta Nathan Never per noi

« Older   Newer »
  Share  
<alessandro>
view post Posted on 24/3/2010, 17:13 by: <alessandro>     +1   -1

Presidente del Consiglio di Sicurezza

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Jumat @ 24/3/2010, 11:02)
COMPRO TUTTO IN BLOCCO per poco mia moglie non mi butta fuori di casa quando rientro con la macchina piena di fumetti (PROVATE AD IMMAGINARE LA SCENA)

ma allora è vera questa storia che le mogli si incazzano con i mariti che leggono fumetti!!! :angry: :angry:

ed è una delle principali ragioni per cui rifiuto il matrimonio come un virus di batteri :D ----fortuna che mia madre non mi abbia mai detto niente per la mia collezione di fumetti ;) ---deve essere perchè a casa mia c'è sempre stato un clima di rispetto per tutto quello che ha anche solo un'apparenza di libresco ^_^ ----io sono sempre stato un accanito lettore:c'è stato un periodo in cui mi divoravo le enciclopedie :P ----e mi è sempre piaciuto sfogliare i libri pieni di foto di animali,ne ho diversi,a casa :) :)

se un giorno dovessi riconsiderare la mia idea del matrimonio,e accondiscendere al grande passo,sono sicuro che la mia prima preoccupazione sarà di sondare la personalità della mia futura consorte,per essere sicuro che sia una che apprezzi le manie collezionistiche del marito :B): ----sono cose importanti,alle quali io ho sempre creduto:una donna che non apprezzi il mio piacere per la lettura,per la conoscenza,non potrà mai essere mia moglie,sui questo non ho dubbi :D :D

sta' tranquillo,jumat,il mio è un intervento scherzoso----come vedi non parlo degli altri,o di te,ma solo di me stesso ;)

le poche ragazze che io conosca che apprezzano la lettura quanto la apprezzi io sono già tutte fidanzate :( :wacko: ----ho idea di essere un produttore di sfiga(di quella che si produce in abbondanza :D )----

per il resto,come ragazze,ho solo conosciuto rozze ignoranti di cui non serbo alcun ricordo :angry:

e adesso scusate il mio OT----ci tenevo a rispondere a jumat ^_^
 
Top
106 replies since 6/10/2007, 08:05   2669 views
  Share