Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Cosa rappresenta Nathan Never per noi

« Older   Newer »
  Share  
Jumat
view post Posted on 24/3/2010, 11:02 by: Jumat     +1   -1
Avatar

Agente Alfa

Group:
Fan di Nathan Never
Posts:
4,407
Reputation:
0
Location:
Biddesorris (Casteddu)

Status:


Credo dopo qualche giorno di Forum... sia giusto mettervi al corrente di cosa rappresenta NN per me!

Mettevi belli comodi...

Titolo (IL MIO UNIVERSO)

Era il lontano 1971 il 20 agosto alle 4 del mattino venni alla luce io... dopo qualche anno quando il mio cervello capiva qualcosa già l'infinito mi piaceva, poi la scuola che non mi è mai piaciuta, infatti dopo le medie, decisi per un corso professionale di elettricista/elettronico (3 anni per prenderemi la qualifica) poi subito aperto il mondo del lavoro a soli 18 anni e con i primi guadagni mi comprai la prima strumentazione (TELESCOPIO) per osservare la bellezza dell'UNIVERSO che tanto mi piacceva, nel 1991 esce con mia grande euforia il Mitico Nathan Never ed appassionato di Infino, futuro e fantascenza iniziai questa avventura che proseguito fino ai primi del 97'... i nuovi impegni costruzione della casa (vivendo in una famiglia di muratori) mi assorbiva tutto il tempo libero per aiutare mio papa nella costruzione, cosi mollai tutto astronomia fumetti NN e D, mi sono sposato (2001), dal 2006 abbiamo iniziato un percorso di adozione internazionale che ancora oggi e in fase di definizione... ma in tutti questi anni l'astronomia i fumetti (NN) e anche (D) mi mancavano ogni volta che nelle edicole vedevo il fumetto mi prendeva la nostalgia ma le uscite erano cosi tante che preso dallo sconforto uscivo dall'edicola con la disperazione di avere a suo tempo mollato tutto...
ma veniamo ai giorni nostri...
estate del 2008... il tempo libero che ho e enorme la mia azienda chiude battenti e tutti finiamo in CIG, allora non posso fare una vita a girarmi i pollici, legato al rientro presso la stessa dita che sta riconvertendo la vecchia fabbrica acquisto un nuovo TELE un celetrom computerizzato e torno cosi alla mia vecchia passione creando anche una associazione nel mio paese ASTROFILI VILLASOR...
ANCORA NON SONO SODDISFATTO e a aprile 2009 riallaciando rapporti di amicizia con un vecchio amico scopro che possiede tutta ma propio tutta la collana di NN e satelliti, quando esprime la volonta di volersene liberare perche segue molte collane e non rientra nel suo badget poter continuare NN perche e molto diversificata in tutte le sue testate io gli propongo di cederla a me... so di dovere fare un sostanziono investimento... ma avere tutta la collana a disposizione subito e più forte di me...
COMPRO TUTTO IN BLOCCO per poco mia moglie non mi butta fuori di casa quando rientro con la macchina piena di fumetti (PROVATE AD IMMAGINARE LA SCENA) tutta una mattinanata per portare i fumetti su nello studio e riporli accuratamente nella libreria che ho intasato... poi inizio la lettura 4/5 albi al giorno seguendo la cronologia di uscita... per quattro mesi circa ero talmente assorbito e coinvolto dalla lettura che andavamo in vari posti che non sto di certo ad elencare e mi portavo un toto di fumetti al mare idem ecc.. credo SIA UN MIRACOLO CHE MIA MOGLIE NON ABBIA CHIESTO IL DIVORZIO...
dopo aver finito la lettura ero stremato ma entusiasta di come si e evoluto NN... agenti che si sono dispersi, la morte di aristotele, la caduta dell'agenzia alfa, la presunta morte di Reiser e l'arrivo di Darver... la guerra contro Mr. Alfa - con le stazioni orbitanti la caduta di Urania... insomma una vera e propria epopea di 20 anni che mi sono gustato con vera devozione...
oggi a conti fatti sono soddisfatto dell'impresa che ho compiuto continuo nella lettura regolare mese dopo mese... ma con calma sto rileggendomi tutto sono arrivato al numero 81... oggi inizio il terzo gigante.
Infine mi sono rittrovato in questo FORUM... anche se ci sto da pocchissimi giorni... posso affermare che siete un gruppo eccezionale come lo e NN e che con voi mi trovo bene e che nel tempo libero che ho a disposizione mi piace stare qui a chiacherare con tutti voi...

Ciao e Grazie di tutto!!!

PS: forse mi prenderete per un pazzo/fanatico... :woot:
 
Web  Top
106 replies since 6/10/2007, 08:05   2668 views
  Share