Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Cosa rappresenta Nathan Never per noi

« Older   Newer »
  Share  
nemon760
view post Posted on 5/11/2008, 16:06 by: nemon760     +1   -1




Caro Viva... non voglio dilungarmi... posso solo quotare completamente, parola per parola ciò che ha detto God!
Ti ringrazio per il pensiero, mi fa piacere essere l'altro colpevole... e capisco cosa intendi... "eventi" come quelli di Lucca non possono che alimetare nuovamente la passione, soprattutto quando allo stesso tavolo si trovano seduti lettori di vecchia data, che hanno provato le stesse emozioni.... io credo che avremmo potuto parlare dell'argomento per giorni, senza pausa!
Come spesso diciamo, adesso non è solo la passione per Nathan Never che ci accomuna, ma si è aggiunta quella per il forum!

Quoto anche il tuo post, soprattutto quando parli di come vivevi l'uscita mensile di quei Nathan Never... le emozioni che descrivi... mi sembra di parlare allo speccho...
Sono quasi commosso... :cry:

Che dire, visto come ti sei rivelato a Lucca, e come ancora di più adesso... ti invito nuovamente a scrollarti la pigrizia di dosso, e partecipare sempre di più alle discussioni... io non posso che guadagnarci!
Ripeto: sei un grande! :)

P.S. - non è mia intenzione sminuire assolutamente i lettori di nuovo corso, mi riferivo ovviamente alle parole postate da vivaelleon, e ai discorsi fatti a tavola...




Voglio anche riportare in auge questa affermazione di Ryo, mi ha sempre colpito, mi ci sono sempre rivisto... bellissima:

CITAZIONE (Ryo Sanada @ 6/10/2007, 08:05)
in questo io mi riconosco molto nel primo nathan.io come lui, ci sentiamo schiavi di un mondo che non ci appartiene.
in questo siamo molto simili io e nathan.lui non capisce la gente del suo tempo, cosi come io non capisco la mia.e questo ci ha uniti per sempre credo.

ho solo 22 anni, ma ne abbiamo passate tante assieme.e mese dopo mese, andavo avanti con la consapevolezza che intorno al 20 di ogni mese, lui sarebbe uscito in edicola.e in 16 anni, non mi ha mai dato buca!!!in 22 ho perso e trovato tanti amici.ho perso amici che credevo ritrovati.e forse un giorno ritroverò amici che credevo persi.
ma sempre saprò che su Nathan,(come su peter parker) potrò sempre contare.
Nat, grazie di esistere!!(si, a me è permesso chiamarlo cosi!!!)

 
Top
106 replies since 6/10/2007, 08:05   2669 views
  Share