Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Cosa rappresenta Nathan Never per noi

« Older   Newer »
  Share  
Luxfero
view post Posted on 5/11/2008, 14:55 by: Luxfero     +1   -1




ho visto questo post e mi ha incuriosito il titolo..è molto bello,
ho letto quello che ha scritto qualche utente,e mi è venuta la pelle d'oca :D !
vi parlo da ragazza,avendo 20 anni,che sta crescendo proprio in questi tempi artisticamente e culturalmente (fumettisticamente parlando :) ) sono cresciuta con i tex comprati da mio padre,fan di lunga data del western bonelli,i dylan dog di mio zio di cui avevo paura alle volte anche solo a vederne la copertina (a 5 anni mi facevano quest'effetto :D ) e di zagor,nick raider,il giornalino (che poi scoprii contenere storie di mario rossi..assurdo) insomma,una cosa comune a molti di voi..
da poco ho scoperto nathan never,e stare qui a scrivere in mezzo a voi che siete maturati con lui,un po mi fa vergognare..la "colpa" (se tale si può definire ^_^ ) è di de angelis come potrete immaginare...fui dapprima catturata dal suo tratto,poi dalle storie,infine dal personaggio in sè e dalla serie,tanto che mi sono messa a cercare in lungo e largo gli arretrati per la mia collezione..
arrivando al quesito della discussione..
Nathan never per me rappresenta speranza,è ciò che mi ha avvicinato al fumetto italiano e ciò che aspiro più di ogni altra cosa a disegnare..so che è un sogno impossibile e magari lontanissimo dalle mie competenze,ma mai dire mai,come dice neverland,se perdiamo la capacità di sognare non ha senso continuare a crederci!e io voglio provarci fino in fondo..
il numero che credo mi sia piaciuto più di tutti quelli che ho letto finora..è il numero uno,quella storia sembrava scritta e disegnata apposta per me,adoro questi contrasti tra i cyborg che vogliono rasentare l'umano..è stata a dir poco commovente,e anche nathan che schernisce le alte cariche corrotte..poi va bhe,inutile parlare del tratto di castellini..magnifico e teatrale!
chiudo qui,non voglio dilungarmi oltre per non sembrare ancora più futile come "testimonianza" :D !
speriamo che il maglioncino verde speranza di nat porti fortuna anche a me ^^
 
Top
106 replies since 6/10/2007, 08:05   2669 views
  Share