Nathan Never Forum - Fumetti, Fantascienza, Libri, Cinema, Musica e Serials TV

Cosa rappresenta Nathan Never per noi

« Older   Newer »
  Share  
The_Godfather2x
view post Posted on 5/11/2008, 13:56 by: The_Godfather2x     +1   -1
Avatar

Hawkeye Chingachgook's son

Group:
Venerabili
Posts:
13,611
Reputation:
+5
Location:
H1 (Viohn-a) VDA

Status:


Devo trattenermi dal citare tutto quello che vorrei del bellissimo post di Viva, rischierei seriamente di giocarmi le prossime 2 notti per farlo, e alla mia età sarebbe uno sforzo che il mio fisico non potrebbe sopportare (chi ride o fa battute sul mio fisico, lo banno!) ma almeno un "grazie delle belle parole" devo dirlo ed aggiungo anche un "senza di te il forum non sarebbe lo stesso" (frase che alresì dedico anche ad altri amici che frequentano questa pezzo di landa virtuale.)

Ho quindi deciso (almeno) di citare l'inizio e la fine dello splendido messaggio.


CITAZIONE (vivaelleon @ 5/11/2008, 11:55)
Acceso di rinnovato entusiasmo nei confronti di image (grazie al pranzo col God e il Nemon) e cercando di superare la mia atavica pigrizia, rispolvero questo splendido post per parlarvi di me e Nathan.

Già solo per il fatto di essere considerato uno dei colpevoli (ma sei sicuro Viva di quello che hai detto?) di aver scatenato questo "nuovo entusiasmo" mi rallegra sei poi gli effetti collaterali sono post di tale spessore (ed intimità) incomincio a pensare che stò acquisendo strani poteri....
Vi consiglio di stare attenti e di dormire preoccupati!


CITAZIONE (vivaelleon @ 5/11/2008, 11:55)
PS2: l'ho scritto dall'ufficio, quindoi senza poter consultare un solo fumetto, perdonate eventuali imprecisioni.

Dopo quello che ho letto, (ma soprattutto TUTTO quello hai scritto) ti perdonerò qualsiasi cosa in eterno! (anche se scrivi quindoi invece di quindi...)

Concludo citando le parole del famoso Agente Alfa Nemon760 "Sei un grande!"

Con affetto, God
 
Top
106 replies since 6/10/2007, 08:05   2669 views
  Share